Autore Topic: Rivelati due nuovi Pokémon di Alola: Nekkoala e Iwanko  (Letto 1109 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー

Annunciati due nuovi Pokémon di settima generazione!

Giunge dalla celebre rivista CoroCoro la notizia di due nuovi Pokémon di settima generazione.

Si tratta di Nekkoala e Iwanko, i cui nomi inglesi (e quindi italiani) non sono ancora stati rivelati.

Nekkoala, dal giapponese nekko (ceppo) + koala, è un piccolo koala sonnacchioso che usa un ceppo d'albero a mo' di cuscino.
È un Pokémon di tipo Normale definito come il "Pokémon Sonno Contagioso" e avrà un'abilità peculiare chiamata "Definite Sleep" (ancora ignoto il nome italiano), che nega qualsiasi alterazione di stato ad eccezione del sonno.

Di Iwanko, invece, sappiamo soltanto che si tratta di un cagnolino di tipo Roccia, come è suggerito dal suo nome, formato dalle parole giapponesi iwa (roccia) e wanko (cagnolino).

È molto proabile che i nomi occidentali, oltre che ulteriori infomazioni, ci verranno rivelate nei prossimi giorni, nel corso del prossimo E3, per cui restate con noi per saperne di più.

Vi ricordiamo che l'uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna è prevista per Novembre di quest'anno.

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Re:Rivelati due nuovi Pokémon di Alola: Nekkoala e Iwanko
« Risposta #1 il: Giugno, 11, 2016, 12:30 »
Il koala mi ricorda quello dei Peanuts con la coperta, come si chiamava? :laughing7:
L'abilità che ha carina comunque

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #2 il: Giugno, 11, 2016, 12:39 »
Mi hai ninjato, l'avrei fatta nel pomeriggio :laughing7:
Per adesso mi piacciano molto, vediamo cosa diranno all'E3

Pokėtalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #3 il: Giugno, 11, 2016, 18:43 »
Veramente belli, pure più belli degli starter. E l'abilità del koala sembra pure utile :2mdknie:
Il koala mi ricorda quello dei Peanuts con la coperta, come si chiamava? :laughing7:
Linus
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4 il: Giugno, 14, 2016, 01:01 »
Il koala lo avrei visto bene anche come starter d'acqua :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy