Autore Topic: 01/07/2016: Novità per Pokémon Sole & Luna  (Letto 1171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thelegendofmattia

  • Newser
  • KING K. ROOL
  • ***
  • Post: 1776
  • Sesso: Maschio
  • Bazinga!
01/07/2016: Novità per Pokémon Sole & Luna
« il: Luglio, 04, 2016, 17:27 »

Il mese di luglio si apre con grandi novità per tutti i fan dei Pokémon: Game Freak ha infatti mostrato, tramite i suoi canali youtube, sette nuove creature per i titoli di settima generazione.



Il primo mostrato video è Tapu Koko: questa particolare creatura Elettro/Folletto è la protettrice dell'isola di Mele, una delle quattro isole dell'arcipelago di Alola. Dotato dell'abilità unica Elettrogenesi, appena entra in campo si formerà sul terreno un campo elettrico, aumentando la potenza delle mosse di tipo Elettro dei Pokémon a terra e impedendo a tutti i Pokémon di addormentarsi. È inoltre dotato della mossa esclusiva Ira della Natura, che dimezza i PS del bersaglio.



In seguito è stata annunciata tutta la catena evolutiva di Grubbin: la sua prima evoluzione sarà Charjabug, un pokémon Coleottero/Elettro dotato dell'abilità unica Batteria, che aumenterà la potenza delle mosse speciali dell'alleato in battaglia. La sua ultima evoluzione sarà invece Vikavolt, anch'esso doppio tipo Coleottero/Elettro, possiede l'abilità Levitazione, rendendolo così immune dalle mosse di tipo Terra.



Il quarto Pokémon mostrato è invece Drampa, un pokémon Normale/Drago, che vive sulle montagne, a 3000 metri di altezza. Questa creatura è dotata di due abilità: la già conosciuta Mangiaerba, rendendo il pokémon immune alle mosse di tipo erba e aumentando l'attacco quando sarà bersaglio di quest'ultime e Furore, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che aumenta l'Attacco Speciale di 1 grado quando i PS scendono a metà o meno.



Proseguendo nel trailer è possibile vedere Bruxish. Questo particolare pokémon Acqua/Psico è anch'esso dotato di due abilità: la prima è Ferromascella, che aumenta la potenza delle mosse basate sul morso e la nuova Corposgargiante, che impedisce al nemico di attaccare con mosse che hanno priorità alta.



Il penultimo pokémon mostrato è Cutiefly: una minuscola creatura Coleottero/Folletto, in grado di percepire l'aura di tutte le forme di vita. Le sue due abilità sono Mielincetta Polvoscudo, entrambe già conosciute.



Infine, è possibile vedere nel video il piccolo Togedemaru. Dal doppio tipo Elettro/Acciaio, usa la sua coda e le sue spine per accumulare energia elettrica e potenziare i suoi attacchi. Come molti altri pokémon, anch'esso ha due abilità: la prima è Parafulmine, che attira e annulla le mosse elettriche, aumentando al contempo l'attacco speciale del pokémon e Spineferrate, fino ad ora escusiva della catena evolutiva di Ferroseed, in grado di infliggere danni all'avversario se questi sferra un colpo con una mossa fisica a contatto.


The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Hero of Sky

  • LINK
  • ***
  • Post: 3144
  • Sesso: Maschio
  • Wake up Link, open your eyes
Re:01/07/2016: Novità per Pokémon Sole & Luna
« Risposta #1 il: Luglio, 05, 2016, 13:51 »
A parte Togedamaru e un po' Charjabug, tutti gli altri Pokemon annunciati mi piacciono tutti. Cosa che non mi era successa con la sesta generazione, dove trovo alcuni Pokemon semplicemente brutti. Qui vedo una freschezza che non sentivo da moltissimo tempo e ciò fa molto piacere
« Ultima modifica: Luglio, 05, 2016, 14:01 da Hero of Sky »
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Loz00

  • Newser
  • ORSO BALOSSO
  • ***
  • Post: 753
  • Sesso: Maschio
  • el Loco
Re:01/07/2016: Novità per Pokémon Sole & Luna
« Risposta #2 il: Luglio, 06, 2016, 22:31 »
Personalmente non ho amato molto Charjabug e quell'orrore di Bruxish, ma gli altri tre non mi sono dispiaciuti affatto, anzi! Guardandola però con l'occhio un po' più competitivo devo ammettere che le abilità di Tapu Koko e di Bruxish sono fenomenali: quest'ultimo in particolare potrebbe fungere da ottimo lead annullando mosse come Extrarapido e Bruciapelo. Insomma, sono sempre più propenso all'acquisto del titolo, come se ci fosse stato bisogno di vedere questi nuovi Pokemon per capirlo. Non vedo l'ora di vedere come evolverà il tutto, dal momento che per ora le mosse e le abilità introdotte sembrano essere fenomenali.
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

 

Privacy Policy