Autore Topic: eliminazione account  (Letto 3648 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
Re:eliminazione account
« Risposta #15 il: Settembre, 25, 2016, 17:51 »
Perché sì. Ma alla fine che gli frega, basta che non vada sul forum
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline OldS

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #16 il: Settembre, 25, 2016, 18:37 »
Perché sì. Ma alla fine che gli frega, basta che non vada sul forum

"Perché sì" che vuol dire? :icon_scratch:
Nel peggiore dei casi: http://www.w3schools.com/sql/sql_delete.asp. Ma dubito che non ci sia un metodo di più alto livello tra le impostazioni.
« Ultima modifica: Settembre, 25, 2016, 18:40 da OldS »

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #17 il: Settembre, 25, 2016, 19:45 »
Ma veramente stiamo facendo una polemica per uno al quale basterebbe non collegarsi più sul Nintendo Club? :laughing4:

Offline OldS

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #18 il: Settembre, 25, 2016, 20:00 »
Ma veramente stiamo facendo una polemica per uno al quale basterebbe non collegarsi più sul Nintendo Club? :laughing4:

Io sono solo curioso di sapere perché eliminare un account sia "assolutamente impossibile", sulla faccenda non mi sono espresso. :2mdknie:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #19 il: Settembre, 25, 2016, 21:29 »
ovvio!  :laughing7:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #20 il: Settembre, 25, 2016, 22:15 »
Io sono solo curioso di sapere perché eliminare un account sia "assolutamente impossibile", sulla faccenda non mi sono espresso. :2mdknie:

Creerebbe dei "buchi" nelle conversazioni, anche se questo non è decisamente il caso di questo utente. Oltre a questo è vietato avere account multipli e cambiare nickname è concesso solamente in pochi e particolari casi: nel regolamento è dichiarato impossibile eliminare l'account per evitare che qualcuno lo utilizzi come metodo per poterne creare uno nuovo con un nick diverso.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline OldS

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #21 il: Settembre, 25, 2016, 23:23 »
Creerebbe dei "buchi" nelle conversazioni, anche se questo non è decisamente il caso di questo utente. Oltre a questo è vietato avere account multipli e cambiare nickname è concesso solamente in pochi e particolari casi: nel regolamento è dichiarato impossibile eliminare l'account per evitare che qualcuno lo utilizzi come metodo per poterne creare uno nuovo con un nick diverso.

Capisco i buchi nelle conversazioni, ma credo ci sia il sistema di eliminare solo l'account senza eliminare anche i messaggi (ho fatto una ricerca con Google e ho trovato il caso), sempre che l'utente in questione non voglia eliminare anche quelli. Invece non capisco il secondo punto: uno può creare quanti account vuole, non esiste una protezione per questo, quindi come potrebbe la regola della non-cancellazione impedirglielo?

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #22 il: Settembre, 25, 2016, 23:36 »
Capisco i buchi nelle conversazioni, ma credo ci sia il sistema di eliminare solo l'account senza eliminare anche i messaggi (ho fatto una ricerca con Google e ho trovato il caso), sempre che l'utente in questione non voglia eliminare anche quelli. Invece non capisco il secondo punto: uno può creare quanti account vuole, non esiste una protezione per questo, quindi come potrebbe la regola della non-cancellazione impedirglielo?

Non esiste nessuna protezione ma il regolamento lo vieta. Come puoi benissimo prendere un coltello e ficcarlo nel collo a qualcuno, però l'omicidio rimane illegale  :laughing7:
Probabilmente il "legislatore" del forum ha pensato che qualcuno avrebbe potuto ricorrere alla cancellazione come metodo per avere legittimamente un secondo account.
Ovviamente sono tutte mie supposizioni.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #23 il: Settembre, 26, 2016, 01:32 »
Fermi tutti, però. C'è una falla nel sistema. L'account di Pikmin o zazà non c'è più.
Infatti Norma, a leggerlo adesso, perde buona parte della sua epicità.

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #24 il: Settembre, 26, 2016, 23:12 »

veramente è possibile bannare per ip... per cui, di fatto, puoi bannare infiniti account di una persona

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #25 il: Settembre, 26, 2016, 23:44 »
veramente è possibile bannare per ip... per cui, di fatto, puoi bannare infiniti account di una persona
Scusa l'ignoranza...ma se uno ha un IP dinamico non cambia ogni volta che riavvia il modem (può darsi stia dicendo una cazzata attenzione :laughing7: )

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #26 il: Settembre, 27, 2016, 08:21 »
Scusa l'ignoranza...ma se uno ha un IP dinamico non cambia ogni volta che riavvia il modem (può darsi stia dicendo una cazzata attenzione :laughing7: )

Non sbagli, è proprio così in realtà  :laughing7:

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #27 il: Settembre, 28, 2016, 22:30 »
Siamo tutti abbastanza grandi (spero) da leggere le motivazioni, le quali sono spiegate benissimo nel regolamento. Le abbiamo decise e pensate tutti insieme e, proprio per evitare problemi di sorta prima di poter procedere all'iscrizione al forum, bisogna sottoscrivere il regolamento stesso e confermare la sua accettazione in tutte le sue forme: quindi bombur se vuole può essere bannato, ma non cancellato. Ci siamo già sentiti in questi mesi e ho cercato di spiegarglielo, quindi se vuole e me lo conferma, possiamo bannarlo.

La questione Pikmin è stato un incidente di percorso tecnico, nulla più.

Per il discorso di OldS, ammesso e non concesso che quanto dice sia vero sulla nuova iscrizione, se ne avremo le prove il suo account verrà unito a quello vecchio.

L'esempio di Erap calza a pennello: di ladri ce ne sono due tipi, quelli che beccano e vanno in galera e quelli che la fanno franca e non ci vanno. Tutto qua.
« Ultima modifica: Settembre, 28, 2016, 22:36 da Dragha »

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Privacy Policy