Autore Topic: Topic del calcio 2018/2019  (Letto 2826 volte)

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
Re:Topic del calcio 2018/2019
« Risposta #90 il: February, 17, 2019, 22:30 »
Assolutamente...giallorosso da sempre :D

Comunque se noi si fosse fatto un campionato non dico buono ma logico e degno dovremmo avere 5-6 punti in più (2 punti fatti col Chievo, 1 col Genoa...) e non staremmo a campare sulle disgrazie altrui.

Offline Joseph

• Moderator
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
    • ICQ Messenger - 261804661
      • Mostra profilo
« Risposta #91 il: February, 25, 2019, 13:13 »
Mamma mia ieri sera episodio scandaloso. Arbitro totalmente condizionato dalla situazione ha fatto si che la VAR si rivelasse inutile. Boh
« Ultima modifica: February, 25, 2019, 13:20 da Joseph »
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #92 il: February, 25, 2019, 20:27 »
Il fatto incredibile e' che ha visto la var a lungo...e poi ha preso la decisione piu' dubbia.

Offline Joseph

• Moderator
      • Mostra profilo
« Risposta #93 il: February, 25, 2019, 20:42 »
ma nemmeno dubbia.. cioè mi sembra che dalle immagini sia chiaro che non può MAI essere fallo di mano. Solo un arbitro condizionato dal contesto può scegliere di dare rigore, cioè condizionato dal fatto che sarebbe stata la terza verifica a sfavore della squadra di casa... e a pensarci bene è proprio per questo che esiste il var: per allontanare le pressioni sul direttore di gara.
« Ultima modifica: February, 25, 2019, 21:26 da Joseph »

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #94 il: February, 25, 2019, 20:44 »
boh, personalmente a vederla a rallenty non mi sembra rigore...pero' la sicurezza al 100% non mi viene. Anzi, piu' lo rivedo e piu' ipnotizzo e confondo.

detto questo, l'ultimo minuto di gioco ha ridato enfasi alla lotta champions: la roma ha vinto e l'inter ha pareggiato.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #95 il: February, 26, 2019, 14:31 »
Quello per me non è mai rigore, e lo dico contro i miei interessi perchè che l’inter perda o pareggi mi fa solo piacere così sta lontano :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Joseph

• Moderator
      • Mostra profilo
« Risposta #96 il: February, 26, 2019, 15:43 »
e lo dico contro i miei interessi perchè che l’inter perda o pareggi mi fa solo piacere così sta lontano :laughing7:

vabe da questo punto di vista non c'è pericolo  :laughing7:

PS. comunque a parte il rigore, 2 secondi prima c'era anche il fallo di chiesa sullo stesso d'ambrosio  :D cioè assurdo

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #97 il: March, 02, 2019, 21:48 »
Madonna che campionato di sofferenza. oggi 3 -3 col parma...3 gol da amatori  :crybaby2:

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
    • MSN Messenger - matpinna@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #98 il: March, 05, 2019, 01:52 »
Se non altro l'Empoli è una squadra divertente! Il Bologna poi sembra impantanato, speriamo bene. Domenica Bologna-Cagliari, tifa per noi, anche se abbiamo il gran potere di fare i partitoni con le squadre in forma e poi di risvegliare i morti.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #99 il: March, 10, 2019, 10:42 »
Divertente! Bel divertimento pigliare 3 pere a partita. Sono quegli altri che si divertono con noi

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
      • Mostra profilo
« Risposta #100 il: March, 10, 2019, 21:12 »
Se non altro l'Empoli è una squadra divertente! Il Bologna poi sembra impantanato, speriamo bene. Domenica Bologna-Cagliari, tifa per noi, anche se abbiamo il gran potere di fare i partitoni con le squadre in forma e poi di risvegliare i morti.
:thumbsup:

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #101 il: March, 11, 2019, 02:09 »
Maligno guarda io ti odio :D

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
      • Mostra profilo
« Risposta #102 il: March, 11, 2019, 17:44 »
Una cosa che mi ha sempre affascinato e lasciato perplesso nel calcio è vedere la stessa squadra che nel giro di una settimana passa dal fare la partita della vita a fare schifo marcio dopo appena qualche giorno, generalmente contro un avversario più scarso. Non riesco proprio a capire cosa possa passare nella mente dei giocatori, mah.  :icon_scratch:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #103 il: March, 13, 2019, 15:01 »
Mamma mia torna nonno Aurelio....forza ragazzi

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
      • Mostra profilo
« Risposta #104 il: Ieri alle 05:25 PM »
Bella storia l'Empoli!! Dispiace aver concesso ieri un rigore stupido al Genoa al 90esimo, altrimenti l'ultima giornata sarebbe stata ancora più assurda!

Privacy Policy