Autore Topic: Topic del Cinema in generale  (Letto 35161 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
Re:Topic del Cinema 2017
« Risposta #15 il: Gennaio, 29, 2017, 11:32 »
Your Name confermato nelle sale anche il 31 e il 1° Febbraio! Credo proprio che lo andrò a vedere

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #16 il: Gennaio, 29, 2017, 12:28 »
Ieri ho avuto l'opportunità di rivedermi il primo ghostbuster. Veramente forte. Non ricordavo la scena in cui vanno dal sindaco e Murray gli fa il discorso degno di All the kings men, sui voti che prenderà il sindaco in caso di salvezza della città

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #17 il: Gennaio, 30, 2017, 03:22 »
Visto fantastic beasts. Che delusione una noia assurda. Ho interrotto il film diverse volte e alla fine non l'ho finito. Niente a che vedere con harry potter che era super gradevole

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #18 il: Gennaio, 30, 2017, 11:21 »
Visto fantastic beasts. Che delusione una noia assurda. Ho interrotto il film diverse volte e alla fine non l'ho finito. Niente a che vedere con harry potter che era super gradevole

:2mdknie:
Confermo, manco a farlo apposta, l'altro ieri avevo iniziato a vederlo ma l'ho interrotto diverse volte però davvero non mi riusciva a farmi stare incollato, alla fine l'ho lasciato a 25 minuti perchè non sono riuscito a  trovare qualcosa che mi stimolasse o incuriosisse ad andare avanti
Ho visto Hercules - la leggenda ha inizio, non mi ha fatto impazzire, non si è lasciato molto spazio a scene cruenti, gli scontri raramente mostravano sangue, nè tantomeno scene splatter
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #19 il: Gennaio, 30, 2017, 14:44 »
A ben pensarci è incredibile abbiano fatto un film così palloso su un argomento che così si presta bene all'intrattenimento

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #20 il: Gennaio, 31, 2017, 10:40 »
A ben pensarci è incredibile abbiano fatto un film così palloso su un argomento che così si presta bene all'intrattenimento

Beh, eppure la regia è la stessa di quella dei capitoli finale di Harry Potter (I doni della morte); si vede che non avevano più nulla da far uscire dal cilindro, oppure si sono attenuti troppo al libro (ma questo non lo so, non l'ho letto).  :)
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #21 il: Febbraio, 03, 2017, 11:47 »
Non capisco davvero come vi possano sembrare divertenti o leggeri i film di Harry Potter, ogni volta che ne ho messo uno, la noia immediatamente mi ha azzannato alla gola.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #22 il: Febbraio, 03, 2017, 13:40 »
Immagino che sia perché li hai visti già adulto e magari non ti piace il genere. Visti da bambino rendono molto di più, anche se li ritengo godibili ad ogni età. E comunque i libri sono molto migliori, soprattutto il Calice di Fuoco

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #23 il: Febbraio, 03, 2017, 14:26 »
Con Harry Potter ci son cresciuto, quando ad un ragazzino metti davanti la magia non può non piacergli.

A me per esempio Peppa Pig non piace.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #24 il: Febbraio, 03, 2017, 14:41 »
Quello non piace a nessuno, Iaco

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #25 il: Febbraio, 03, 2017, 14:54 »
Quello non piace a nessuno, Iaco

Hei, a me piace invece  tsk tsk.. :hmh:

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
« Risposta #26 il: Febbraio, 03, 2017, 15:23 »
la la land <3
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #27 il: Febbraio, 04, 2017, 04:00 »
io anche da vecchio ho trovato i film di HP sempre molto spassosi.

p.s. qualcuno ha visto Arrivals?

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #28 il: Febbraio, 04, 2017, 08:19 »
No, ma mi ispira un sacco.

Elite Smash:

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #29 il: Febbraio, 04, 2017, 08:59 »
Immagino che sia perché li hai visti già adulto e magari non ti piace il genere. Visti da bambino rendono molto di più, anche se li ritengo godibili ad ogni età. E comunque i libri sono molto migliori, soprattutto il Calice di Fuoco

Concordo sui libri, sopratutto dal quarto in avanti diventano molto gradevoli. I film li ho sempre trovati un attentato Islamico alle mie palle.

Secondo me il problema principale con l'immaginario di Harry Potter é che parte come una favola per bambini e quindi usa tante immagini e idee piú infantili che sensate, tipo le bacchette magiche, le scope volanti, il binario 8 e mezzo, ecc. Poi quando la storia diventa piú adulta, rimane per forza di cose ancorato a queste immagini da piccoli e francamente la cosa stona parecchio, tanto che a me personalmente risulta difficile immergersi nel suo mondo.

Privacy Policy