Autore Topic: Topic del Cinema in generale  (Letto 35187 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:Topic del Cinema 2017
« Risposta #30 il: Febbraio, 04, 2017, 09:51 »
Deve anche appassionarti quel genere fantasy, gli scenari magici realizzati con le nuove tecniche di motion (non ricordo esattamente come si chiamano quelle tecniche digitali) che vengono offerte in quei film sono davvero divertenti; inoltre c'è chi, come me, è rimasto attratto dalle creature magiche (come i draghi) che fanno da contorno alla storia. Magari a qualcun altro piaceva quella gnocca mancata di emma watson.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #31 il: Febbraio, 04, 2017, 19:59 »
Visto arrivals. Cavolo che bel film di fantascienza. Poteva essere la solita cafonata tipo salviamo il mondo dagli alieni cattivi e invece e' proprio un bel dramma

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #32 il: Febbraio, 05, 2017, 15:43 »
Visto jhon vicks, un altro film abbastanza "introspettivo" di Keanu Reeves; l'ho trovato molto gradevole, capiamoci nulla che non abbia già visto in altri film (come quelli in cui c'è jason statham), ma Reevis ha una classe diversa.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #33 il: Febbraio, 06, 2017, 19:08 »
Ho visto un po' di roba.

1.) Stavo leggendo un po' sui film post-noir, cioé sui film cosiddetti noir usciti dopo gli anni 40 e 50. Dopo aver dato una scorsa alla prima mezz'ora di Chinatown con Jack Nicholson (e dopo averlo tolto, causa noia), mi sono trovato The French Connection, del 1971 (in italiano: Il Braccio Violento della Legge). L'ho trovato veramente bellissimo, piú che altro perché tutto il film é un giro per i bassifondi di Marsiglia e New York dei primissimi anni 70. Fa venire quasi voglia di viverci. Peccato per un finale un po' a cazzo.

2.) Moana, o Vaiana che dir si voglia. Ottima storia e animazione, semplicemente meraviglioso il mondo fantastico che si sono inventati, ma per me ció che gli impedisce di essere tra i piú alti classici Disney é la protagonista. Siccome avere come protagonista una donna di colore oggi é roba che se la fai male ti linciano, l'hanno dovuta rendere una strafiga a cui riesce tutto al primo tentativo. Ha qualche bello spunto (tipo quando impara a navigare), ma in generale é troppo perfetta per risultare umana. Peccato, perché tutto il resto é veramente ottimo (forse un po' troppa enfasi sulle canzoni, nei primi venti minuti te ne sbattono in faccia quattro).

3.) Infine, i film degli X-men non mi sono mai piaciuti, ma questo sembra veramente carino.

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #34 il: Febbraio, 06, 2017, 19:42 »
Non capisco, John, Moana per me è infimo. Gli ho preferito di gran lunga Zootropolis

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #35 il: Febbraio, 06, 2017, 20:42 »
Concordo su Zootropolis, é sicuramente piú riuscito. Ma come mai Moana ti é sembrato cosí scarso?

(Poi a costo di fare la figura del pedofilo la Moana é una fregna assurda)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #36 il: Febbraio, 06, 2017, 20:51 »
3.) Infine, i film degli X-men non mi sono mai piaciuti, ma questo sembra veramente carino.

Figata assurda, di certo sarà molto meglio dell'ultimo X-men Apocalisse, una palla assurda...quando i film degli X-men sono Logan centrici sono tutta un'altra cosa  :2mdknie:

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #37 il: Febbraio, 06, 2017, 20:58 »
Concordo su Zootropolis, é sicuramente piú riuscito. Ma come mai Moana ti é sembrato cosí scarso?

(Poi a costo di fare la figura del pedofilo la Moana é una fregna assurda)
Perché è la solita storia proppiana trita e ritrita, e per giunta le canzoni sono orrende. E il pollo non fa ridere. La Disney mi è davvero caduta a 'sto giro. Le mie aspettative si sono infrante miseramente. Ho preferito di gran lunga il corto, davvero

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #38 il: Febbraio, 06, 2017, 21:01 »
Non guardero' Logan, mi sembra troppo violento dal trailer.

Visto Passengers. Bel filmino, in alcune situazioni un po' scontato ma comunque piacevole ed in ogni caso fa riflettere. Non capisco troppo le critiche che ha subito.

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #39 il: Febbraio, 06, 2017, 21:12 »
Perché è la solita storia proppiana trita e ritrita

In particolare a quali film Disney precedenti ti riferisci?

Poi de gustibus, per me le canzoni erano passabili, anche senza essere memorabili (a parte How Far I'll Go che per me é proprio bella), e il pollo a me ha fatto ridere.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #40 il: Febbraio, 06, 2017, 21:20 »
Può far ridere solo un idiota, per come la vedo io. Mah, più o meno tutti quelli tratti da fiabe, che sono una parte molto rilevante, ma non solo

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #41 il: Febbraio, 06, 2017, 21:37 »
Può far ridere solo un idiota, per come la vedo io.

Hey, vaffanculo Hero of Sky. :D

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #42 il: Febbraio, 06, 2017, 21:58 »
Per così poco... le gag fisiche a te divertono e a me no, non è il caso di reagire così

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #43 il: Febbraio, 06, 2017, 22:19 »
Per così poco... le gag fisiche a te divertono e a me no, non è il caso di reagire così

Beh, tecnicamente gli avresti dato dell'idiota...

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #44 il: Febbraio, 07, 2017, 04:08 »
Se volete passare una serata ignorante, combo panino con la salsiccia, birra + il nuovo XXX e l'ignoranza è assicurata :laughing2:

Privacy Policy