Autore Topic: Topic del Cinema in generale  (Letto 35543 volte)

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
Re:Topic del Cinema in generale
« Risposta #585 il: Maggio, 17, 2018, 11:06 »
Per me è un hippie convertito che si diverte appunto a scandalizzare la gente, lancia pugni nello stomaco ma, in fin dei conti, certe sassate o le vedi al cinema o le prendi dal vivo dal momento che l'essere umano continua ad essere il fulcro di tutto questo. Io lo adoro, anche stilisticamente parlando e adoro come supera i limiti tra arte e umanità, a volte mi ricorda Marina Abramović.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #586 il: Maggio, 17, 2018, 19:22 »
E' un bel paragone e non ci avevo mai pensato...

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #587 il: Maggio, 31, 2018, 01:01 »
Visto Solo a Star Wars Story. Ne avevo lette di critiche aspre a questo film ma come al solito per la gente un film o è una merda oppure è un capolavoro, la via di mezzo non esiste. E invece questo film lo è. Intrattiene e nonostante molti difetti si lascia guardare tutto senza noia.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #588 il: Maggio, 31, 2018, 02:16 »
Io temevo molto peggio, non mi è dispiaciuto. Godibile e con alcune spiegazioni interessanti sul prosieguo della storia. Chiaramente come prevedibile un sacco di richiami ai vecchi ai film e quella gnocca di Emilia Clarke che

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #589 il: Maggio, 31, 2018, 07:30 »

e quella gnocca di Emilia Clarke che
Che...?!
Non puoi lasciarmi con questa suspense!
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #590 il: Maggio, 31, 2018, 09:45 »
io questo lo salto almeno per il cinema. Non penso sia una merda e non ho neanche interesse che sia una merda, ma non mi piace affatto la direzione che ha preso la saga (ormai si dovrebbe parlare di "serie") con the last jedi, un film che odio intensamente anche a distanza di mesi. Non mi piace quello che stanno facendo ai personaggi storici, non mi piace che mettano messaggi animalisti (e non ho niente contro l'animalismo in sè, sono vegetariano) in un film come star wars e non mi piace l'identity politics in quella serie. Come diceva un commentatore grosso di youtube, Jeremy Jahns, nei vecchi star wars avevi davvero l'idea di essere in una galassia lontana lontana. Ora tra scherzi telefonici, robot che rivendicano i diritti dei robot, animalismo etc., ti sembra di vedere uno sketch del saturday night.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #591 il: Giugno, 09, 2018, 09:18 »
Non mi sono accorto fosse uscito.

Comunque ormai grossa parte dei film di questo tipo il suo lavoro lo sa fare. Intrattengono ma non incidono. Essendo SW i fan si attendono, ingiustamente, di più

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #592 il: Giugno, 24, 2018, 10:09 »
Mi sono visto a vedere Solo ma mi sono rotto i coglioni dopo 10 minuti e ho cambiato film. Come E' possibile?

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #593 il: Giugno, 25, 2018, 08:07 »
boh dice nella seconda parte migliora.. arrivarci!

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #594 il: Giugno, 25, 2018, 12:54 »
Mah...io dopo aver mollato "Solo" sono riuscito a vedermi "Viva Zapata" di Elia Kazan, degli anni 50...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #595 il: Luglio, 21, 2018, 19:06 »
che ne pensate del licenziamento di James Gunn (regista di Guardians of the Galaxy per il Marvel Cinematic Universe) per i tweet controversi (eufemismo) che ha pubblicato una decina d'anni fa?

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #596 il: Luglio, 22, 2018, 07:07 »
Dico che è una rottura di coglioni. Su Internet è pieno di gente che inneggia alle pulizie etniche sotto nick...e quelli vanno bene. Uno fa delle cazzo di battute 10 anni fa sotto nome e cognome e si becca le conseguenze.
Francamente Internet fa schifo.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #597 il: Luglio, 22, 2018, 08:35 »
100% d'accordo. I sjw hanno messo in giro questa tendenza ad andare in giro coi forconi e ad epurare chiunque, e ora sta roba sta mordendo sul culo praticamente chiunque e viene usata da gente come Mike Cernovich, un complottista mentecatto, come strumento di lotta politica. Internet è diventato invivibile.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #598 il: Luglio, 22, 2018, 10:42 »
Non ne sapevo niente.
Ho cercato i tweet incriminati e sono cose tipo: «La doccia di questo hotel ha un getto che fa cacare. Pare un bambino di tre anni che ti piscia in testa.»
Come può aver scritto cose così atroci in un social nel 2011?
Penso siamo tutti d'accordo che andrebbe bruciato sul rogo.

Nei commenti giustamente leggo paragoni allo schiavismo. Sono indubbiamente crimini equiparabili.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #599 il: Luglio, 23, 2018, 21:37 »
Sì chiaro, la storia per la destra americana è passata da "ha scritto dei tweet in cui scherzava sulla pedofilia" e "ne ha eliminati 10'000" a "ha scritto 10'000 tweet pedofili!!1!!" Che è una cazzata.
chiunque sia a conoscenza della sua produzione (Tromeo and Juliet, Slither, Super) pre Guardians of the Galaxy credo si renda conto fossero battute provocatorie. E' come prendere un qualsiasi testo grind o hardcore punk e credere che chi dice quelle cose poi le faccia.
Mi ha fatto piacere vedere un commentatore conservatore, lui stesso bersaglio di censura, che ha difeso Gunn: Ben Shapiro. Per il resto trovo davvero sbagliato il silenzio di Dave Rubin e di altri commentatori che si riconoscono "liberali" e che dovrebbero dire qualcosa in questa situazione del cazzo.

Privacy Policy