Autore Topic: Topic del Cinema in generale  (Letto 47927 volte)

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re:Topic del Cinema 2017
« Risposta #225 il: Agosto, 22, 2017, 14:56 »
Visto fast & furious 8 e XXX ultimo capitolo. dio santo che cacate fantastiche!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #226 il: Agosto, 23, 2017, 23:39 »
visto Toxic Avenger e tempo fa Slither. Film troma e derivati sono da recuperare di brutto  :laughing7:

prossimo: Tromeo and Juliet

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #227 il: Agosto, 25, 2017, 16:12 »
Pare una porcheria di film. sid

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #228 il: Agosto, 26, 2017, 02:11 »
Ho appena visto Death Note di Netflix, cercando di guardarlo non paragonandolo ogni volta al manga.
E niente, fa cagare lo stesso.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #229 il: Agosto, 26, 2017, 07:19 »
Sono antipatico ma secondo me non era questo granché neppure il manga. Dipende molto da come hanno reso L, alla fine si reggeva tutto su di lui.

Elite Smash:

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
« Risposta #230 il: Agosto, 26, 2017, 08:11 »
Mai letto il manga, però Death Note non mi è mai dispiaciuto
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #231 il: Agosto, 26, 2017, 09:28 »
Ho appena visto Death Note di Netflix, cercando di guardarlo non paragonandolo ogni volta al manga.

Vedo la pubblicita' ovunque ed ero curioso...interessante quanto scrivi. Personalmente ritengo che il manga, pur eccessivo e stereotipato nello sviluppo dei personaggi, parta da una idea molto interessante...ed ero curiosa di vederla in film (anche se non un film "giapponese")

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #232 il: Agosto, 26, 2017, 11:11 »
Ah, ci hanno fatto il film? Mi sembrava strano che se ne parlasse qui  :laughing7:
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #233 il: Agosto, 26, 2017, 13:51 »
Vedo la pubblicita' ovunque ed ero curioso...interessante quanto scrivi. Personalmente ritengo che il manga, pur eccessivo e stereotipato nello sviluppo dei personaggi, parta da una idea molto interessante...ed ero curiosa di vederla in film (anche se non un film "giapponese")
Il maggiore problema del film non è tanto che non rispecchia in niente il manga (essendosi solo "ispirato") ma il fatto è che sia proprio un brutto film. Anche gli attori che di solito sono bravi, vedi Wolf nei panni di Light, spesso è stato quasi ridicolo, non so se per scelta sua o del regista. L ci hanno provato anche a renderlo carismatico come l'originale, fallendo miseramente. Ryuk inizialmente mi sembrava fatto bene, almeno lui, invece guardandolo nel dettaglio nemmeno lui si salva (tranne Defoe, che ce la mette tutta e infatti è la cosa migliore del film). Non c'è un minimo di atmosfera e anche alcune scelte della colonna sonora se le potevano risparmiare. Insomma, non che mi aspettassi un bel film, ma nemmeno questo scempio.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #234 il: Agosto, 26, 2017, 15:03 »
Pare una porcheria di film. sid

e lo è, però è una porcheria veramente divertente. Slither invece, se ti sono piaciuti guardians of the galaxy 1 & 2 te lo consiglio, è dello stesso regista (James Gunn). Anche Super è notevole.
Quanto ad altri film bellini visti quest'estate.

tema Lovecraft (c'è qualcosa di più estivo?):

Society (1989) film che sembra adolescenziale, l'idea (che l'alta società si nutra letteralmente dei povevacci in orge di sangue) è veramente carina, peccato la parte immaginifica sia stata ingurgitata da un thriller che non è il massimo.
From Beyond (1987) del tizio di Re-Animator, solito tema scienziato pazzo che evoca mostri interdimensionali, più leggera tematica sadomaso. La protagonista è davvero brava.
Prince of Darkness (1986?) questo di Carpenter, fatto davvero bene
Cabin in the Woods (2012) con Chris Hemsworth, questo è abbastanza main stream, ma è un horror davvero piacevole da vedersi.

Altro

Attack the Block: questo è stato davvero una sorpresa. Degli alieni atterrano in un quartiere residenziale inglese e una baby gang li combatte. Davvero un bel film
Cloud Atlas: mi pare dei fratelli Wachowski, il film in sè è bello &t enigmatico, il problema sono le pretese filosofiche/metafisiche/religiose che si risolvono in un'idea banale come poche, stessa cosa di the matrix. Se partissero da un'idea banale e arrivassero a una conclusione non scontata, riuscirebbero a soddisfare le loro ambizioni alte. Invece fanno il contrario e finiscono sempre per stuccare.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #235 il: Agosto, 26, 2017, 15:13 »
è morto Milita... RIP

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #236 il: Agosto, 28, 2017, 14:05 »
Ho un altro film stranetto da consigliare:

Die Blumen von gestern

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #237 il: Settembre, 01, 2017, 00:49 »
Il maggiore problema del film non è tanto che non rispecchia in niente il manga (essendosi solo "ispirato") ma il fatto è che sia proprio un brutto film. Anche gli attori che di solito sono bravi, vedi Wolf nei panni di Light, spesso è stato quasi ridicolo, non so se per scelta sua o del regista. L ci hanno provato anche a renderlo carismatico come l'originale, fallendo miseramente. Ryuk inizialmente mi sembrava fatto bene, almeno lui, invece guardandolo nel dettaglio nemmeno lui si salva (tranne Defoe, che ce la mette tutta e infatti è la cosa migliore del film). Non c'è un minimo di atmosfera e anche alcune scelte della colonna sonora se le potevano risparmiare. Insomma, non che mi aspettassi un bel film, ma nemmeno questo scempio.
Io l'attore che ha fatto light l'ho trovato semplicemente pessimo, sarà il ciuffetto da scemo ma mi è sembrato ridicolo per tutto il film.
Idem L, lui aveva un ruolo stra difficile da fare e anche qui, meglio di light ma fallisce.

Mi son piaciuti Misa e il padre di Light, ma paradossalmente il film fa meno cagare se lo paragoni a death note, che se lo prendi come film semplicemente ispirato.

Sent from my LG-D855 using Tapatalk

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #238 il: Settembre, 01, 2017, 09:27 »
Ho notato solo ora questo post.
Riassume perfettamente la mia posizione al riguardo.
Non è brutto perché è diverso: è brutto perché è brutto.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #239 il: Settembre, 01, 2017, 21:11 »
L'ho visto un attimo. Mi è bastato per capire che Light è totalmente Out of Character. Spazzatura. Non hanno nemmeno tenuto la voce di Flavio Aquilone

Privacy Policy