Autore Topic: Topic del Cinema in generale  (Letto 39583 volte)

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
Re:Topic del Cinema 2017
« Risposta #390 il: Novembre, 24, 2017, 23:32 »
Ma nel cofanetto sicuramente puoi vederti il film in lingua originale, coi sottotitoli.

Detto questo non colgo il punto: Certi film non arrivano al cinema? (e questa è una questione di struttura sociale italiana) Oppure vorresti film in lingua originale? (se si alcune sale ci sono).

Shandino mio bello, davvero non è per cattiveria, ma abbiamo scritto 3/4 pagine del discorso, ti vedo molto confuso quindi ti posso chiedere il favore di riguardartele?
Davvero sei tanto gentile normalmente e ti riscreverei volentieri tutto, ma a quel punto diventerebbe davvero pesante la questione.

P.s. comunque mi piace la flessibilità della tua concezione di "popolare" ahahaha
Wut?
« Ultima modifica: Novembre, 24, 2017, 23:48 da Shoker »

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #391 il: Novembre, 25, 2017, 21:47 »
Shandino mio bello, davvero non è per cattiveria, ma abbiamo scritto 3/4 pagine del discorso, ti vedo molto confuso quindi ti posso chiedere il favore di riguardartele?
Davvero sei tanto gentile normalmente e ti riscreverei volentieri tutto, ma a quel punto diventerebbe davvero pesante la questione.
Wut?
Ma figurati se mi riguardo 4 pagine di discussione sui doppiaggi. Non me le sono lette prima, figurati ora. Non me ne importa una sega. Pensala come ti pare sul cinema, sui doppiaggi, sui 3 film d'essai che hai visto e non fare caso a quello che ho scritto.

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #392 il: Novembre, 26, 2017, 00:33 »
Ma figurati se mi riguardo 4 pagine di discussione sui doppiaggi. Non me le sono lette prima, figurati ora. Non me ne importa una sega. Pensala come ti pare sul cinema, sui doppiaggi, sui 3 film d'essai che hai visto e non fare caso a quello che ho scritto.
a shandon ma che tè preso pure a te mo?

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #393 il: Novembre, 26, 2017, 00:39 »
a shandon ma che tè preso pure a te mo?
È vero eh, se non vuoi partecipare alla discussione(nel senso che per partecipare devi tenere conto dei post degli altri) perché posti? :icon_scratch:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #394 il: Novembre, 26, 2017, 01:08 »
Apparte parafrasare che ci sta, capita che non ci si capisca, però ragazzi non è che la minima cosa dovete attaccare, me la fate prendere di un male a volte.
"Gne cazzo mene dei tre film d'essai che ti sei visto gne" - ma dai che brutti modi di stare insieme e conversare.
Che poi tirare fuori anche uno spettacolino di voi stessi dato specie se non avete capito niente di quel che si è detto e fate ste sfuriate da gatta in calore.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #395 il: Novembre, 26, 2017, 09:31 »
Buongiorno. Ho il caffè a fare e stavo valutando se andare a comprarmi una pasta al bar. Quindi capirete bene che gli sforzi del mio cervello sono lì.

Dico solo una cosa ( a Shoker, che ha 111 anni e non ha bisogno di SuperLuigi a fargli da sospensorio): Sholker, in questi anni hai scritto tante di quelle cazzate ciclopiche sul forum che ora non capisco come ti venga in mente di fare il Giletti della situazione.
Se frizza mettici un po' di pomatina, ma dio santo non venirmi TU a parlare di "modo di stare insieme" o di "spettacolino di voi stessi". Ti prego, rinneghi la tua storia.
Come se Silvio si rimettesse con Veronica Lario e andasse a bacare il cazzo agli uomini sposati che ci provano con le colleghe d'ufficio accusandoli di essere adulteri anche sol col pensiero.

P.s. e bada bene che per farti piacere ho messo questo post "In lingua originale"

E ora, pastaaaa

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #396 il: Novembre, 26, 2017, 10:19 »
Dico solo una cosa ( a Shoker, che ha 111 anni e non ha bisogno di SuperLuigi a fargli da sospensorio): Sholker, in questi anni hai scritto tante di quelle cazzate ciclopiche sul forum che ora non capisco come ti venga in mente di fare il Giletti della situazione.
Se frizza mettici un po' di pomatina, ma dio santo non venirmi TU a parlare di "modo di stare insieme" o di "spettacolino di voi stessi". Ti prego, rinneghi la tua storia.
Come se Silvio si rimettesse con Veronica Lario e andasse a bacare il cazzo agli uomini sposati che ci provano con le colleghe d'ufficio accusandoli di essere adulteri anche sol col pensiero.
Shandon davvero basta con questa storia del "hai scritto stronzate nel 2008 quindi devo trattarti male" me la tiri fuori ogni qual volta si conversa, anche perchè dai lo sai benissimo che ho sempre fatto il cazzone per farci quattro risate quindi toh.. perlomeno non usarla come scusa da baretto per salire un gradino sopra di me, mi prende a male l'aggressività (puramente personale) del tuo messaggi che stai buttando tral'altro anche quando tutti noi abbiamo chiuso il discorso, non hai mai dimostrato di essere la lampadina più luminosa nel forum eppure io perlomeno non ti ho mai trattato con condiscendenza.
Quindi faccio un passo indietro e ti richiedo o di rileggerti il primo messaggio della discussione, cioè questo:
Penso sia stato detto e ridetto, ma mi sono completamente disabituato al doppiaggio italiano, non riesco più ad andare al cinema, considerando che escono in sala solo 10 film (pure bruttini spesso) su i 300 validi sfornati al mese ed è una pezza quindi ormai come idea per uscire si è dissoluta quasi completamente, il che è una pezza perchè mi piaceva come cosa.
Renderti conto che non ho mai avuto presunzione di dimostrare qualcosa, ho sempre parlato in queste 4 pagine per esperienza nel campo in cui lavoro (solo volta a dimostrare il peggioramento qualitativo del comparto sonoro post doppiaggio), del mio perso piacere di andare al cinema e qualora ho citato questi film d'essai, che guarda caso al solo nome ti hanno risvegliato dal tuo sonno profondo, non era per nominarmi "chissà che de noartri" ma per lo più di dimostrare il valore commerciale di film che non sono stati passati al cinema in italia per motivi di distribuzione, che io ho ritenuto film discreti, popolari in quanto in streaming si trovano ovunque e tutti i miei amici, e qualunque club del cinema d'autore nel tuo caso, li ha visti, c'è qualcosa di sbagliato?

Ma poi pomatina e super luigi:
Questo è un messaggio che ha bisogno di un po' di pomatina non questo:
Apparte parafrasare che ci sta, capita che non ci si capisca, però ragazzi non è che la minima cosa dovete attaccare, me la fate prendere di un male a volte.
"Gne cazzo mene dei tre film d'essai che ti sei visto gne" - ma dai che brutti modi di stare insieme e conversare.
Che poi tirare fuori anche uno spettacolino di voi stessi dato specie se non avete capito niente di quel che si è detto e fate ste sfuriate da gatta in calore.
io ho solo detto la verità di quanto prenda a male leggere il tuo preziosissimo intervento; e mi ha preso a male anche il modo in cui hai schifato la mia opinione, dicendo bagianate fuori topic, vuoi continuare a calpestarci sopra?
Cioè in pratica sei entrato nel forum per darmi contro solo per il gusto di dirmi che sono stupido e non vale la pena prendermi sul serio, dichiarare di averlo fatto senza aver letto nulla di quanto io avessi scritto e poi passivamente ammettere il tuo astio nei miei confronti?

Ma siamo su facebook scusa?
Che dire? buongiorno caffè anche a te

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #397 il: Novembre, 26, 2017, 11:31 »
Shandon davvero basta con questa storia del "hai scritto stronzate nel 2008 quindi devo trattarti male" me la tiri fuori ogni qual volta si conversa

?????????????
Scusa, vedo il post lungo, ma dopo aver letto questa seconda frase, mi sono fermato. Mi sa che hai sbagliato persona. O forse non so chi sei te.

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #398 il: Novembre, 26, 2017, 11:34 »
?????????????
Scusa, vedo il post lungo, ma dopo aver letto questa seconda frase, mi sono fermato. Mi sa che hai sbagliato persona. O forse non so chi sei te.
Ti sei preso un cappuccino o l'alzheimer al bar?

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #399 il: Novembre, 26, 2017, 11:38 »
Ti sei preso un cappuccino o l'alzheimer al bar?

Cappero, eri proprio lì ad aspettare la risposta! Comunque solo pasta.

A proposito...è quasi mezzogiorno. tra una mezz'oretta faccio pranzooooo :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #400 il: Novembre, 26, 2017, 11:51 »
*
Renditi pur sempre conto che quello che consideri il clown del forum ti sta chiedendo di non rompergli le palle..

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #401 il: Novembre, 26, 2017, 11:59 »
Shoker non prendertela, Shandon ha una certa età è già tanto che non è partito di KAFFÈÈÈ e Buongiornissimo (anche se i segni preliminari ci sono tutti). Shandon, prepara la grappa che tra un'oretta vengo a trovarti. KAFFÈÈÈ??!??

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #402 il: Novembre, 26, 2017, 12:00 »

Elite Smash:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #403 il: Novembre, 26, 2017, 12:01 »
Shoker non prendertela, Shandon ha una certa età è già tanto che non è partito di KAFFÈÈÈ e Buongiornissimo (anche se i segni preliminari ci sono tutti). Shandon, prepara la grappa che tra un'oretta vengo a trovarti. KAFFÈÈÈ??!??

qua nei paesi cattolici la domenica non si fa la pausa caffè perché NON SI LAVORA il giorno del SIGNORE. Costà in svizzera fate come vi pare, tanto dove rendere conto a SATANA.

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #404 il: Novembre, 26, 2017, 12:14 »
qua nei paesi cattolici la domenica non si fa la pausa caffè perché NON SI LAVORA il giorno del SIGNORE. Costà in svizzera fate come vi pare, tanto dove rendere conto a SATANA.

Allora è proprio vero quello che mi dicono sui paesi meridionali. Che Calvino ci protegga tutti!

P.s. vatti a comprare qualche indulgenza!

Privacy Policy