Autore Topic: Baila Latino [testato dal sottoscritto]  (Letto 1089 volte)

Offline Ing.MarioBros

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
    • Mostra profilo
Baila Latino [testato dal sottoscritto]
« il: January, 15, 2017, 17:56 »

-Sviluppatore: O2 Games
-Produttore: O2 Games
-Genere: Ballo
-Lingua: Multilingua (Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo)
-Giocatori: 1-4
-Online: No
-Data di Uscita: 20/05/2015
-Dimensioni: 3.3 Gb

https://www.nintendo.it/Giochi/Wii-U/Baila-Latino-1017740.html

Baila Latino è un gioco di ballo che farà divertire tutta la famiglia e gli amici!
La musica latino americana è adatta a tutte le età e fa ballare bambini e adulti, creando un'atmosfera di grande divertimento davanti alla TV.

Studiato, testato e approvato da Carolyn Smith, giudice della trasmissione televisiva di RAI UNO “Ballando Con Le Stelle”, Baila Latino è un Wellness Game, salutare per la mente il corpo e l’anima. La danza terapia è ritenuta, infatti, un’attività estremamente efficace per l’armonia psico fisica.
I 20 brani di musica Latino Americana sono stati scelti con grande attenzione e passione dallo sviluppatore, così come le coreografie e l’esecuzione delle danze sono state eseguite dai campioni di ballo Carlo Romano e Vera Sokolova della prestigiosa “Carolyn Smith Dance Academy”.

Baila Latino è un gioco con musica fantastica, grande giocabilità e molteplici modalità di gioco. Nella modalità Single Dance si sfidano i giocatori con una traccia musicale singola, mentre con la modalità Throw - Out si elimina il giocatore con il punteggio più basso. La modalità Battle e la modalità Endurance offrono 3 e 5 danze, rispettivamente, con il vincitore che ha il punteggio più alto che acquisirà punti che verranno conservati nella stanza dei premi!

Potrai giocare da solo o con gli amici, fino a quattro giocatori contemporaneamente. Sul Wii U GamePad apparirà il testo della canzone, così gli altri possono cantare mentre si balla.
« Ultima modifica: January, 15, 2017, 18:02 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
Re:Baila Latino [testato dal sottoscritto]
« Risposta #1 il: January, 15, 2017, 18:02 »
What?  :confused2: :confused2:  :confused2:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: January, 15, 2017, 18:57 »
Ma veramente sei tornato per farci vedere questo???? :laughing7:

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: January, 15, 2017, 20:02 »
Ci sta trollando, è palese

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: January, 15, 2017, 20:50 »
era ovvio che trollava la recensione non ha voto  :2mdknie:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: January, 15, 2017, 21:26 »
era ovvio che trollava la recensione non ha voto  :2mdknie:
Io non l'ho visto manco,mi è bastato leggere il titolo per sapere che stava trollando :laughing7:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: January, 15, 2017, 23:30 »
Non ho capito. Se io ho il gamepad e posso cantare, è a puro scopo ludico o il microfono mi ascolta e valuta in base a come ho cantato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: January, 15, 2017, 23:32 »
Non ho capito. Se io ho il gamepad e posso cantare, è a puro scopo ludico o il microfono mi ascolta e valuta in base a come ho cantato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Iaco mentre canti esce Hamtaro sullo schermo,COMPRALOOO

Offline Ing.MarioBros

• Moderator
  • SCILIPOTI
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: January, 17, 2017, 18:01 »
Comunque per chi si domandasse il significato di questo topic e del mio ritorno ci tenevo a sottolineare che sono tornato per dare una mano con news e articoli, non solo per aprire solo il topic di un gioco per Wii U non molto famoso su cui ho lavorato come tester e scrittura della relativa guida al gioco.
Siccome rimane un gioco per Wii U ho ritenuto giusto aprire un topic dedicato ad esso. Stop.

No no, è a pure scopo ludico, il microfono non "ascolta la tua voce"....il punteggio è determinato da come ti muovi.  :thumbsup:

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #9 il: January, 17, 2017, 22:28 »
ottima la cosa che tu sia tornato a postare articoli, al di là di cosa recensisci.

Il fatto che tu l'abbia testato, non mi stupisce più di tanto. Sicuramente un impiego interessante (se è diventata la tua professione), ma che non vorrei fare

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: January, 18, 2017, 21:58 »
Wow.

Ma quindi è un gioco di una SH italiana?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Ing.MarioBros

• Moderator
  • SCILIPOTI
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: January, 18, 2017, 22:25 »
 :2mdknie: l'O2 Games

Si, Publisher e sviluppatore ufficiali per Sony PS4 - Vita, Nintendo Wii U, 3DS, Wii e Microsoft XBox ONE

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: January, 19, 2017, 12:10 »
Ing. non me ne volere ma questo gioco è veramente brutto.
Non voglio "insultare" gratuitamente, rispetto il lavoro di una software house ed è figo che tu lavori per una italiana ma... dov'è la qualità?

Cioè è una brutta copia di Just Dance con la musica latino americana.
Perché una persona, al negozio, dovrebbe scegliere questo titolo al posto di un famosissimo Just Dance?
Non è un caso che in 2 anni (quasi) non se ne sia sentito parlare. Ma quante copie ha venduto per curiosità? Escludendo parenti e amici? :laughing2:

Non prenderla come un offesa personale, ma quando vedo ste cose ci rimango un po' male: invece di scopiazzare altri brand che vendono come il pane, perché non inventare qualcosa di originale?

Curiosità: dici che siete sviluppatori ufficiali per praticamente tutte le console correnti. Che altri giochi avete pubblicato? O avete dato supporto ad altre SH più prestigiose?

Offline Ing.MarioBros

• Moderator
  • SCILIPOTI
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: January, 19, 2017, 12:45 »
Nessun problema.
Si, si sono ispirati a Just dance, non sarà di qualità ma costa pure la metà di Just dance.
Perchè a differenza di just dance questo offre musica latino.
Sinceramente non so dirte delle copie vendute, non ho dati oggettivi, sono andato via dall'azienda  :dontknow:
Per loro qualcosa di originale significa collocarsi in quel segmento di ballo, offrendo appunto il latino americano (che non viene offerto da nessun titolo sul mercato, almeno a quell'epoca quando ci fu l'"idea").

Ecco il sito dove puoi vedere la line up http://www.oxygenemedia.it/

Privacy Policy