Autore Topic: Oibò mi sono laureato.  (Letto 35402 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re: Oibò mi sono laureato.
« Risposta #45 il: Luglio, 13, 2007, 09:04 »
Le mie carte dicono che John si è laureato in lettere! :laughing7:

Se le mie carte sbagliano non ti faccio gli auguri! :D
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #46 il: Luglio, 13, 2007, 10:33 »
Sarà ubriaco ancora a quest'ora :laughing7:

Tuttavia tempo fa disse che quando si sarebbe laureato avrebbe scritto un servizio su una determinata cosa....quindi...

Offline Iceman

• SAMUS
  • **
  • "find / -user you -name base -exec chown -R us {}
    • http://www.nintendoclub.it
« Risposta #47 il: Luglio, 13, 2007, 11:52 »
Auguri!

Offline niko92

• ZOIDBERG
« Risposta #48 il: Luglio, 13, 2007, 11:53 »
Auguri John!
Nel mondo, va tutto bene.

Offline Nintendosa

• WARIO
  • *
« Risposta #49 il: Luglio, 13, 2007, 17:03 »
Auguri sia a Caribe (in ritardissimo perchè ancora non ero iscritta al Nintendoclub :D) e a Joh :occasion14:n!

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #50 il: Luglio, 13, 2007, 17:22 »
Grazie riga' grazie! Per chi mi chiede in cosa mi sono laureato, e' Letteratura Comparata. Massimo dei voti naturalmente! :D (e scusate se me la tiro ma la laurea con Star First Honours siamo riusciti a prenderla in cinque su centosettanta studenti nella scuola di lettere e se non lo dico in giro esplodo  :dink:). Per chi mi chiede di dire di piu', mah, la cerimonia e' stata graziosa, ho solo fatto una passeggiata veloce sul palco con saluto da stadio alla mia famiglia (perche' stavano facendo delle urla da stadio) e stretto la mano al rettore. Naturalmente la nostra doveva essere la cerimonia da farsi alle otto del mattino li mortacci loro (in un periodo in cui mi stavo abituando a svegliarmi a mezzogiorno e un quarto). A proposito dovreste vedere che roba indossano per le lauree in inghilterra!  :D

Grazie a tutti per gli auguri!  :occasion14:

Offline Dio Brando

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Fatto trascurabile.
« Risposta #51 il: Luglio, 13, 2007, 17:25 »
bravo !!!!!
W CLAIRE , SHANDON, GREATDAVE & GIG !!!!^^

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #52 il: Luglio, 13, 2007, 17:41 »
Grazie riga' grazie! Per chi mi chiede in cosa mi sono laureato, e' Letteratura Comparata. Massimo dei voti naturalmente! :D (e scusate se me la tiro ma la laurea con Star First Honours siamo riusciti a prenderla in cinque su centosettanta studenti nella scuola di lettere e se non lo dico in giro esplodo  :dink:). Per chi mi chiede di dire di piu', mah, la cerimonia e' stata graziosa, ho solo fatto una passeggiata veloce sul palco con saluto da stadio alla mia famiglia (perche' stavano facendo delle urla da stadio) e stretto la mano al rettore. Naturalmente la nostra doveva essere la cerimonia da farsi alle otto del mattino li mortacci loro (in un periodo in cui mi stavo abituando a svegliarmi a mezzogiorno e un quarto). A proposito dovreste vedere che roba indossano per le lauree in inghilterra!  :D

Bravo il John :)

Auguroni :) :occasion14:

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #53 il: Luglio, 13, 2007, 17:44 »
Grazie riga' grazie! Per chi mi chiede in cosa mi sono laureato, e' Letteratura Comparata. Massimo dei voti naturalmente! (e scusate se me la tiro ma la laurea con Star First Honours siamo riusciti a prenderla in cinque su centosettanta studenti nella scuola di lettere e se non lo dico in giro esplodo). Per chi mi chiede di dire di piu', mah, la cerimonia e' stata graziosa, ho solo fatto una passeggiata veloce sul palco con saluto da stadio alla mia famiglia (perche' stavano facendo delle urla da stadio) e stretto la mano al rettore. Naturalmente la nostra doveva essere la cerimonia da farsi alle otto del mattino li mortacci loro (in un periodo in cui mi stavo abituando a svegliarmi a mezzogiorno e un quarto). A proposito dovreste vedere che roba indossano per le lauree in inghilterra!

Augoroni a John! :occasion18: :occasion15: :occasion18:
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #54 il: Luglio, 13, 2007, 19:34 »
Grazie riga' grazie! Per chi mi chiede in cosa mi sono laureato, e' Letteratura Comparata.
Un futuro Dante quindi?  :)

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Zelda

• LUIGI
  • *
  • Well, Clarice - have the lambs stopped screaming?
« Risposta #55 il: Luglio, 13, 2007, 20:00 »
Le foto ç__ç

Ora che farai?
Tutti che si diplomano o laureano -.-"

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #56 il: Luglio, 13, 2007, 20:02 »
A proposito dovreste vedere che roba indossano per le lauree in inghilterra!  :D

Fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto

Auguri ancora!!
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #57 il: Luglio, 13, 2007, 20:35 »

grandissimo, dottore  :laughing7:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #58 il: Luglio, 13, 2007, 21:03 »
Un futuro Dante quindi?  :)

Speriamo! Così potremo dire "Noi lo conosciamo!" :D

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #59 il: Luglio, 13, 2007, 21:19 »
oh wowwete augurozzoli (ma cosa mi sono fumata per scrivere così??XD)

Privacy Policy