Autore Topic: Splatoon 2 [settembre 2017]  (Letto 455 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
    • Mostra profilo
Splatoon 2 [settembre 2017]
« il: Febbraio, 09, 2017, 11:51 »

Durante l'evento di presentazione di Switch, Nintendo ha annunciato Splatoon 2, sequel del titolo omonimo uscito su Wii U nel 2014 che ha fatto registrare più di 5 milioni di copie in tutto il mondo.
Splatoon 2 uscirà su Switch durante l'estate 2017 (al massimo entro fine settembre) e includerà nuovi personaggi, mappe inedite, armi più potenti, nuove abilità e meccaniche di gioco più varie, oltre a nuove opzioni e modalità multiplayer in locale e online.
Chi ha già provato il primo è impaziente di provare il secondo?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
Re:Splatoon 2 [settembre 2017]
« Risposta #1 il: Marzo, 26, 2017, 14:52 »
Provato il GlobalTestfire. E' la prima volta che ho provato nostalgia per il gamepad; non che i Joy-con fossero pessimi, però l'interazione del Wii U Gamepad scinde molto bene le funzioni del gioco senza mai distrarti dandoti risposte più immediate. Aggiungere la mappa con un tasto è un elemento di distrazione in più durante il gioco che per abitudine mi sembra davvero un enorme passo indietro.
Inoltre, anche se mi aspetto che nella versione finale avranno corretto il tiro, in versione portatile la mappa non interagisce con il touch-screen di Switch. Ho trovato molto fastidiosa questa mancanza.

Per ora è un acquisto che non mi interessa. Splatoon su Wii U mi ha trasmesso a sufficienza; comprarlo a prezzo maggiorato e con funzioni pure peggiorate pagando l'online mi cala parecchio l'interesse.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio, 22, 2017, 23:41 »
Sono l'unico stronzo che l'ha comprato, qui? :laughing7:
Comunque secondo me siamo rimasto grossomodo sugli altissimi livelli del primo capitolo, ed è forse questo il più trande difetto del gioco. Non osa discostarsi troppo dal predecessore e perciò ne esce un titolo quasi del tutto simile, con varie e buone aggiunte che ho apprezzato. La campagna continua ad essere divertente e i boss davvero buoni, ma ovviamente l'online è il pezzo forte, e ne approfitto per farvi una domanda, perchè sto impazzendo.
Sto avendo lo stesso problema che avevo col primo Splatoon, 8 partite su 10 mi crashano. E non è colpa della mia connessione perchè è l'unico gioco che mi da problemi. Ho pensato quindi che possa essere colpa del Tipo Nat come ho letto ai tempi del primo Splatoon facendo qualche ricerca online, ma non ho mai risolto. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? È davvero troppo fastidioso crashare 8 volte su 10, roba da spaccare lo Switch :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: Luglio, 23, 2017, 07:49 »
Ho provato tutte le guide del mondo per cercare di far funzionare i giochi Nintendo online quando avevo Tim, sprecando settimane della mia vita. Non funzionava mezza. La soluzione è stata una: spendere un patrimonio comprando un Fritzbox e affidare a lui la connessione ad internet collegandolo all'altro modem via LAN (e alla fine ho adottato la stessa soluzione con la Vodafone Station, perché pure questa fa altrettanto cagare).
Adesso sono povero, ho due modem in soggiorno attaccati con mia madre che mi odia profondamente. Ma soprattutto ho l'online di Nintendo, che non utilizzo mai.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio, 23, 2017, 23:42 »
Preso.pure io appena mi arriva vi faccio sapere.....avevo provato qualche demo e mm mi sembrava malaccio anzi....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Arles

• Redattore Master
  • CONIGLIETTO ZOMPERELLONE
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio, 30, 2017, 14:59 »
Qualcuno lo ha preso?
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio, 30, 2017, 21:47 »
Qualcuno lo ha preso?
Io si.
Bellissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno, 09, 2018, 22:02 »
Ci sto giocando abbastanza sti giorni... devo dire che è moolto simile al primo Splatoon. Secondo me hanno riciclato un po' troppo: la piazza è praticamente uguale e lo stesso vale per tipo la metà (o anche più) delle aree. Per le armi invece va bene così, hanno bilanciato le vecchie sgrave (bolla scudo e Kraken) e introdotto un paio di robe completamente nuove (fra le quali l'ombrello, che devo capire ancora bene come sfruttare).
Non ho giocato per niente la modalità storia perché ho paura di distrarmi troppo dallo studio e mi sono limitato a un'oretta di partite online al giorno. Per il momento sto al LV. 14 e rango B- in Zone Splat e Vongol Gol (nuova modalità, molto carina). Ah, non ho nemmeno provato la Salmon Run.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy