Autore Topic: Rivelati i giochi indie disponibili al lancio e alcune informazioni riguardanti l'eShop di Switch.  (Letto 104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Lord Ridley

  • Newser
  • ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
  • ***
  • Post: 6636
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • E-mail
Rivelati i giochi indie disponibili al lancio e alcune informazioni riguardanti l'eShop di Switch.


Manca ormai meno di una settimana al lancio internazionale del nuovissimo Nintendo Switch, e Nintendo ha rivelato alcune informazioni interessanti riguardo l'eShop e i giochi indie che sarà possibile acquistare sin dal day one.



I giochi indie disponibili saranno:

Fast RMX: In esclusiva assoluta per Nintendo Switch, il seguito del già celebre Fast Racing Neo per Wii U. Un gioco di corse futuristico che ricorda una certa saga latitante di Nintendo.

Shovel Knight: Specter of Torment: L'ultimo dei DLC del celebre Shovel Knight, il gioco indie che strizza l'occhiolino a vari classici per NES come Mega Man e Castlevania. (esclusiva temporanea)

Shovel Knight: Treasure Trove: Un compendio di tutto ciò che è Shovel Knight. Contiene il gioco originale, più tutti i DLC fin'ora rilasciati, tra cui Specter of Torment.



Per quanto riguarda invece l'eShop, le informazioni a noi note, per il momento, sono le seguenti:



- Sarà possibile fin da subito collegare il proprio Switch agli account Nintendo già presenti su 3DS e Wii U ed utilizzare un credito condiviso.

- Per il momento, non sarà possibile trasferire i titoli Virtual Console dalle precedenti console, ma Nintendo sta lavorando affinché diventi possibile in futuro.

- Per accedere all'eShop, sarà necessario un aggiornamento. Tale aggiornamento verrà eseguito in background e non impedirà quindi l'utilizzo di software.

- Sarà possibile acquistare i giochi in formato digitale direttamente dal sito ufficiale Nintendo (http://www.nintendo.it/). Basterà eseguire l'acquisto online e poi scaricare il gioco sulla propria console Nintendo Switch.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

 

Privacy Policy