Autore Topic: Multiplayer!  (Letto 626 volte)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Multiplayer!
« il: March, 28, 2017, 00:28 »
Questa è buffa, all'uscita del Wii U il MULTIPLAYER ASIMMETRICO fu presentato da Iwata come il secondo avvento del Cristo. Nessuno gli diede credito, men che meno io.
Cinque anni dopo dopo l'esperienza magica di NintendoLand cerco altri titoli Wii U devoti al multiplayer e non trovo niente! What? Il multiplayer asimmetrico è nato e morto con Nintendo Land?
Ad onor del vero ci sono Game & Wario, Wii Party U ed Affordable Space Adventure. Affordable è una piccola gemma, ma è un gioco serio, non un party da giocare la sera prima/dopo un film. Game & Wario ha tre giochi multiplayer, che sono però più giochi che videogiochi (alla fine solo un giocatore tiene in mano il GamePad). Quindi bocciato. Wii Party U ha lo stesso problema di Mario Party: del tabellone non importa niente a nessuno e viene il sonno. Bocciato anche lui.
Spostandosi sul multiplayer simmetrico classico. New Mario lo trovo noioso io. Mario 3D World ahimé come dicevo nel topic è troppo caotico. Kirby Arcobaleno è carino, ma il multiplayer è stato messo dopo con lo scotch. :\ Pikmin 3 non ancora pervenuto, è nei papabili (ma essendo anche un titolo single massiccio aspetto di finire Zelda). Smash temo sia troppo complicato. Splatoon multi locale è tirato via. Mario Kart potrebbe andare, ma non mi è mai piaciuto (eresia!!!, ma c'est la vie).

Quindi consigliate bei giochi multiplayer per Wii U, su. (O anche Wii)
« Ultima modifica: March, 28, 2017, 00:31 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
Re:Multiplayer!
« Risposta #1 il: March, 28, 2017, 00:29 »
Il multiplayer asimmetrico è quando mi sfidate a Smash :glasses1:

Elite Smash:

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: March, 29, 2017, 21:27 »
se non ricordo male di multiplayer assimetrico c'era anche sonic lost world ( che era una cosa in stile mario galaxy 2) i vari giochi ubisoft (zombiu , rabbidland , raymanlegend ecc.) e i giochi delle olimpiadi
anche se come gioco multiplayer passabile consiglio sonic allstars racing transformed
« Ultima modifica: March, 29, 2017, 21:28 da capitan stalfoss »

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: March, 29, 2017, 21:50 »
Feffe per il multiplayer asimettrico Rayman Legends (se poi puoi giocare in un gruppo di 5 è il top) è sicuramente più immediato e divertente di NSMBU (perché c'è una modalità anche col gamepad con un proprio ruolo ma non era granché).
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: March, 29, 2017, 21:57 »
Rayman Legends è veramente eccezionale,poi c'è quel gioco del calcio che in multyplayer supera qualsiasi Mario Party,e non sto scherzando  :laughing7:

Privacy Policy