Autore Topic: Mini Super Nintendo  (Letto 10353 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Re:Mini Super Nintendo
« Risposta #60 il: Settembre, 02, 2017, 11:23 »
Non credo avrà lo stesso sciacallaggio del nes mini, sicuro le scorte saranno maggiori, ma qualche decina di euro ce le farai a rivenderlo.
Se ti interessa, prendilo, se hai 80 euro da buttare é un peccato perderlo, visto che é un oggetto unico che sará in vendita per poco tempo

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #61 il: Settembre, 09, 2017, 21:37 »
Non credo avrà lo stesso sciacallaggio del nes mini, sicuro le scorte saranno maggiori, ma qualche decina di euro ce le farai a rivenderlo.
Se ti interessa, prendilo, se hai 80 euro da buttare é un peccato perderlo, visto che é un oggetto unico che sará in vendita per poco tempo
In alternativa consiglio di preordinarlo da game stop portando due giochi ps4-switch-one o wiiu validi per le promo.
Io ho fatto cosi e ne ho presi 3
Ino per me e due per due amici.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #62 il: Settembre, 18, 2017, 02:23 »
Godo che hanno aumentato sia la fornitura di questo che del NES mini :happy1:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #63 il: Settembre, 25, 2017, 23:20 »
Per qualche strano motivo Nintendo ha concesso alla Francia di essere il primo Paese ad avere la consolina, ecco perché ora riposa nel mio salotto! Ci ho giocato un paio d ore, che dire, un tuffo al cuore continuo!
Mamma mia quanto sono diventato scrauso  :laughing7:

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #64 il: Settembre, 25, 2017, 23:25 »
Per qualche strano motivo Nintendo ha concesso alla Francia di essere il primo Paese ad avere la consolina, ecco perché ora riposa nel mio salotto! Ci ho giocato un paio d ore, che dire, un tuffo al cuore continuo!
Mamma mia quanto sono diventato scrauso  :laughing7:
Fortunato....io devo aspettare venerdi

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #65 il: Settembre, 29, 2017, 20:20 »
a me arriva mercoledì! Sono stato combattuto fino all'ultimo se prenderlo o no, poi ho tipo sognato di avere in mano il controller snes (da piccolo me lo volevano regalare ma ho preferito aspettare il n64, quindi ho avuto poche occasioni di giocarci) e la mattina, in università, l'ho comprato su Amazon moooolto impulsivamente. In fin dei conti non è che non esistano mezzi per giocare a quei giochi..

che dire, oggi stavo seguendo un po' le storie di gente in America in coda da ore e sono stranamente felice di aver buttato via quegli 80 euro. Cioè, è strano come una console così vecchia riesca ad attirare così tanto hype, e il motivo mi sfugge. Però mi fa insolitamente felice essere parte di questo. Probabilmente c'è qualcosa in queste vecchie console che ha vita propria, qualcosa che rende l'emulazione meno che perfetta.

(oppure come diceva uno su Reddit si tratta solo di molti trentenni quarantenni in fila col pantalone della terza età  :evil5:)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #66 il: Settembre, 29, 2017, 20:32 »
Io ho iniziato a giocare col N64, avendo solo 21 anni. Però negli scorsi anni ho avuto la possibilità sia di recuperare un NES e uno SNES sia di provare la maggior parte dei giochi di queste console, ma ho lo stesso comprato entrambe :2mdknie: quindi non credo sia solo questione di nostalgia.
Sono comunque oggetti da collezione bellissimi da avere, se sei appassionato, e ogni tanto una partitina ci scappa. Poi col mini Snes ne approfitto per giocare ad alcuni titoli che non ho mai provato (tra tutti Earthbound, Secret of Mana e Mario RPG) :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #67 il: Settembre, 29, 2017, 22:06 »
Sul mini Snes c' è una selezione di capolavori imprescindibile per qualunque appassionato.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #68 il: Ottobre, 03, 2017, 23:37 »
Sul mini Snes c' è una selezione di capolavori imprescindibile per qualunque appassionato.
Verissimo......gli 80 euro sono piu che ben spesi

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #69 il: Ottobre, 04, 2017, 21:52 »
la funzione rewind dovrebbe diventare lo standard obbligato di qualsiasi emulatore. Sto avendo la mia rivincita su Super Ghouls and Ghost!

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
« Risposta #70 il: Ottobre, 04, 2017, 22:07 »
Cioè?

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #71 il: Ottobre, 05, 2017, 11:42 »
praticamente funziona che quando hai un salvataggio non ti salva solo l'esatto momento, ma anche alcuni secondi prima. Quando apri il salvataggio puoi decidere QUANTO prima entrare nella partita mentre vedi il tuo replay. Pensavo fosse una stronzata e invece in super ghouls and ghost (un gioco con una difficoltà assurda) è la manna dal cielo.

Tra l'altro non ho capito perché tutte le recensioni del snes mini bistrattavano super ghouls and ghost. Per me è uno dei migliori giochi Ines, dalla grafica (invecchiata benissimo) al gameplay (devi praticamente imparare il gioco a memoria per finirlo). Come diceva uno su youtube (snesdrunk, canale che consiglio!) se ci giochi come giocheresti a super Mario world per forza non ti piacerà. Ma è un arcade, non perdona nessun errore (ma non è mai scorretto), questo è lo spirito.

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #72 il: Ottobre, 07, 2017, 00:47 »
Super Ghouls n Ghosts magnifico, sono al secondo run obbligatorio. I platform Capcom su SNES erano pazzeschi.
Le critiche più fondate sul gioco dicono che altre versioni su altre console fossero migliori, mah, ho giocato solo a questo. Certo che é difficilissimo, senza savestate su SNES arrivavo al massimo al livello del fuoco, snervante e difficilissimo. Peraltro davvero, rispetta molto il giocatore e non ti frega mai, se sbagli é sempre colpa tua, anche se i margini di errore sono insignificanti

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #73 il: Ottobre, 07, 2017, 02:53 »
Boh, ho riprovato un po' a giocarci, ma ha una fisica strana e non riesco a muovermi come vorrei.
Il fatto che ad ogni morte parta la scenetta di anteprima livelli (OK, la skippi, ma comunque parte e si prende 1-2 secondi) e poi la scritta «READY GO» aggiungono frustrazione al già frustrante dover ripartire sempre da inizio livello.

Contra III ti ammazza con una velocità ridicola, ma respawni all'istante sul posto e non si spezza mai il ritmo: questo ti sprona a proseguire sulla scia di adrenalina.

A Super Ghouls 'n Ghosts ci avrò giocato due ore, ma non sono riuscito né a finire il primo livello, né a divertirmi.
Continuerò a provare ancora un po', ma non vedo probabile un cambio di opinione...
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #74 il: Ottobre, 07, 2017, 10:31 »
SGnG é bello per la grande varietâ di livelli nemici e situazioni. Poi vbbê é un arcade punitivo, ecco perché ogni volta si ricomincia da capo (sulla scenetta, dai sono davvero pochi istanti).
Credo inoltre che ricominciare ogni volta ti permetta di diventare sempre più bravo e impare i livelli a memoria, cosa fondamentale per arivare indenne alla fine.
Sai quanto dura il gioco senza morire mai? 1 ora e mezza. É naturale che la dimensione arcade punti sulla serie interminabile di tentativi per poterlo finire. A me sinceramente non stanca mai, lo trovo sempre divertente, soprattutto visto che quando muori é sempre colpa tua.

Privacy Policy