Autore Topic: Mini Super Nintendo  (Letto 9639 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Mini Super Nintendo
« Risposta #75 il: October, 07, 2017, 11:59 »
Boh, sì. Sostanzialmente pure il primo Star Fox ha gli stessi ritmi di respawn e dura un'oretta (se non muori).
È Contra III ad avermi abituato male... :laughing7:

Riprovo, dai.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: October, 07, 2017, 23:57 »
Super Ghouls n Ghosts magnifico, sono al secondo run obbligatorio. I platform Capcom su SNES erano pazzeschi.
Le critiche più fondate sul gioco dicono che altre versioni su altre console fossero migliori, mah, ho giocato solo a questo. Certo che é difficilissimo, senza savestate su SNES arrivavo al massimo al livello del fuoco, snervante e difficilissimo. Peraltro davvero, rispetta molto il giocatore e non ti frega mai, se sbagli é sempre colpa tua, anche se i margini di errore sono insignificanti
penso che molti detestano la scelta che come terzo titolo capcom sia stato scelto esso (anche se come popolarita nel era snes super ghost and ghoul era tra i piu popolari) che invece altri titoli belli si ma meno popolari (es. final fight 3 o demon crest )

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #77 il: October, 08, 2017, 09:06 »
Non avevo capito ci fosse il secondo salto.
Una volta realizzato, diventa più giocabile.
Continuo a trovarmi male per via del fatto che non si può cambiare la traiettoria dei salti a mezz'aria. Non ricordo altri giochi con questo tipo di fisica.
Mi risulta frustrante. :/

Demon's Crest devo giocarlo.

La mia ludoteca

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • MSN Messenger - gigrobo_acciaio@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #78 il: October, 08, 2017, 10:55 »
Non avevo capito ci fosse il secondo salto.
Una volta realizzato, diventa più giocabile.
Continuo a trovarmi male per via del fatto che non si può cambiare la traiettoria dei salti a mezz'aria. Non ricordo altri giochi con questo tipo di fisica.
Mi risulta frustrante. :/

Demon's Crest devo giocarlo.

Ma LOL  :D
É ovvio che sia brutto e frustrante, per questo devi pensarci MILLE volte prima di saltare. Ma il tempismo e la direzione del secondo salto sono praticamente tutto il bello del gioco. Che poi sia frustrante, grazie al mazzo, stai parlando di SUPER GHOULS N GHOSTS, davvero un gioco che compete per il premio di titolo più stronzo. difficile e foriero di maledizioni in rima baciata.
É un gioco dove arrivare alla fine é quasi impossibile, pensa te che io che lo adoro AL MASSIMO su SNES arrivai al terzo mondo, su SETTE! Il resto fino ad oggi non l avevo mai visto :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: October, 08, 2017, 15:33 »
idem io, ci giocai anni fa e ho capito cos'è la sofferenza quando morivi poco prima di un save state e dovevi ripetere tutto il livello. Tra l'altro: il primo livello è leggermente più stronzo degli altri. Le boss fight arrivano quasi come un sollievo, dato che sono piuttosto facili (il mostro finale è una cazzata assoluta). Ho fatto un piccolo compromesso: lo sto finendo col rewind; poi proverò senza. Comunque anche io al secondo rerun, con bestemmie, ma non riesco davvero a staccarmi. Tra l'altro per me la fisica è eccezionale. L'unica cosa che cambierei sono forse i frame per secondo, ma da ultimo i rallentamenti a volte sono una manna dal cielo.

Demon crest per me è una spanna sotto. Troppo backtracking inutile, più il fatto che con la possibilità di volare può diventare un gioco veramente scontato (Kirby almeno ha i puzzle). Tra l'altro il protagonista di demon crest è preso da super ghost and ghouls.
Un action che invece è da recuperare se ti piace il genere di demon crest è hagane the final conflict (Hudson)

p.s. la cosa che fosse solo per il noleggio non è vera, è una diceria che ha alzato il prezzo abbestia.

« Ultima modifica: October, 08, 2017, 15:35 da Sidvicious85 »

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #80 il: October, 08, 2017, 16:41 »
Interessante Hagane! Proverò di certo.

La mia ludoteca

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: October, 08, 2017, 22:02 »
Di Super Ghouls 'n Ghosts esiste una versione su Mega Drive: Ghouls 'n Ghosts. Non è lo stesso gioco, perchè cambiano molti livelli e situazioni, compreso il boss finale.

Il capitolo per Snes è ampiamente superiore.

Sicuramente è criticato perché difficile. La difficoltà di quei giochi era però corretta e non artificiosa come invece in molti titoli odierni che si spacciano per giochi da hardcore gamers.

Ridley, puoi modificare la direzione del secondo salto in aria andando indietro.

Avete provato Super Castlevania IV? Altro capolavoro.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #82 il: October, 09, 2017, 10:27 »
Sì, ho visto che si può modificare la direzione col secondo salto.

Super Castlevania IV stesso discorso: ci ho giocato un po', tempo fa, ma non mi ha preso.

La mia ludoteca

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #83 il: October, 09, 2017, 11:10 »
Sì, ho visto che si può modificare la direzione col secondo salto.

Super Castlevania IV stesso discorso: ci ho giocato un po', tempo fa, ma non mi ha preso.
Per me invece miglior Castlevania, l’ho preferito anche a Symphony of the Night :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #84 il: October, 10, 2017, 19:14 »
L'ho provato dal SID. Molto bellino. Il pad e' uguale al classico. Peccato non toccassi console da decadi e ho fatto una figura meschina.

Ieri peraltro stessa figura barbina al calciobalilla in un pub a pontedera ( si, lo so, lunedi sera a mezzanotte a giocare al biliardino a pontedera...)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: October, 10, 2017, 22:25 »
L'ho provato dal SID. Molto bellino. Il pad e' uguale al classico. Peccato non toccassi console da decadi e ho fatto una figura meschina.

Ieri peraltro stessa figura barbina al calciobalilla in un pub a pontedera ( si, lo so, lunedi sera a mezzanotte a giocare al biliardino a pontedera...)

vabbè eravamo brilli!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #86 il: October, 11, 2017, 12:59 »
ehhhh troppo buono...ero veramente una sega. Clamoroso perché quel gioco a occhi chiusi lo facevo. Mi ricordo ancora la cassetta e la confezione. Ma sono davvero secoli che non gioco a niente. Stessa cosa col calcetto l'altra sera. Madonna che vecchiaia.

comunque il mini snes garba:

Famitsu has reported that the Super Famicom Mini has over sold 368,913 units in the first 4 days in Japan. To compare the Nintendo Classic Mini: Family Computer had 262,000 units sold in its first 4 days.

https://www.famitsu.com/news/201710/11143794.html

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: October, 11, 2017, 18:00 »
no io sono in trip videogiochi in questo periodo ma sto solo giocando a quelli vecchi. Quelli nuovi non mi sanno di una sega, con alcune eccezioni. E dato che non ho mai posseduto un snes perché all'epoca non avevo una tv canonica diciamo, ho deciso di rimediare.

Detto questo: finito super ghouls & ghost (sì col save etc., ma che cazzo!), ora stavo pensando a cosa fare dopo. L'idea iniziale era castlevania, ma una forza misteriosa mi ha attratto a earthbound. Considerando che l'ho già finito una volta e che ci sono diversi giochi che non ho finito lì sopra (castlevania 4, megaman x, s. Mario jpg, ffVI, secret of mana, dkc) è abbastanza inspiegabile, ma cristo, Earthbound è il mio gioco preferito insieme a chrono trigger e giocarci con il pad del snes è  :Navi:MAGGICO:Navi:

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: October, 11, 2017, 18:34 »
Completamente d'accordo con Sid sui videogiochi moderni. A parte quelli Nintendo e nemmeno tutti, più alcuni indie, non convincono neanche me. Infatti sono tentato anch'io dal Mini SNES

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: October, 11, 2017, 18:40 »
si ma io è perché sono vecchio, cioè, il cervello smette di produrre neuroni e tutto quello che è uscito dopo il 2007 mi sembra malvagio. La mia arteriosclerosi è iniziata con twilight princess, gioco che odio con tutto il cuore, ed è proseguita con l'xbox 360, console che odio con tutto il cuore. Sono titubante sullo switch, perché Zelda e, ultimamente Mario odissey mi pigliano benissimo, ma insomma, sul snes so che vado sicuro.
Ma la mia è una limitazione, non è un vezzo.

Privacy Policy