Autore Topic: Metroid Prime 4  (Letto 3936 volte)

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Offline Giotto 100

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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #45 il: Giugno, 16, 2017, 09:05 »
Beh c'è stata anche la parentesi col Team Ninja...
Però era un progetto molto differente. Forzato molto di più dall'utilizzare il Wiimote che dall'essere un Metroid, con un team abituato a fare giochi action banalotti e senza lo scrittore di Prime.
Per quel mi riguarda, Other M è anche un bel giochino, semplicemente è il peso del nome del brand con una qualità precedente mastodontica che lo ammazza.
Adesso però se Nintendo sta facendo un suo nuovo talentuoso team (senza affidarsi a terze o seconde parti) è perché mi aspetto che stia investendo con qualche nuova tecnologia (*coff* *coff* VR, ma non è detto). Altrimenti non avrebbe molto senso creare un nuovo team per rilanciare un brand abbandonato come Metroid.
Va bene che Nintendo deve vivere con le proprie IP e queste oltre che ad essere belle ora devono essere vendute con strategie di comunicazione molto mirate (vedi Rayman+Rabbids, che probabilmente se avessimo visto con un semplice trailer a gennaio tra Mario Odyssey e Zelda sarebbe passato molto più in sordina), ma in genere prima di affidarsi a nuovi team è perché c'è qualcosina in più in ballo.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:


Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #46 il: Giugno, 16, 2017, 11:46 »
Perché se a questo giro il cattivone è Sylux i pirati per forza di cose non possono essere il nemico centrale, e 1) sarebbe degradante, e 2) buon dio facciamo una fazione di cattivi sola per favore, meno si complica la storia e meglio è.

Offline Lord Ridley

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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #47 il: Giugno, 17, 2017, 11:52 »
Vabbè, in Echoes i nemici sono gli Ing e Samus Oscura, ma comunque i Pirati li hanno buttati nel mezzo a farsi bullizzare da due Samus e dagli Ing.  :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #48 il: Giugno, 17, 2017, 13:11 »
In Echoes i pirati si avvicinano pericolosamente al ruolo di cattivo sfigato, infatti. Tipo Bagy in One Piece, o la banda bassotti, o Pilaf in Dragonball.
Ora nell'episodio di mezzo ci sta pure, poi serve per preparare la situazione del 3, però è triste vederli ridotti in quel modo e penso possa bastare in Echoes :laughing7:

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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #49 il: Giugno, 17, 2017, 13:33 »
A me in Echoes i pirati sono piaciuti, se non altro esteticamente. vederli posseduti dagli Ing è triste, in effetti. Comunque il nemico che detesto di più in Echoes sono i Cacciatori Ing, quei bastardi

Offline Lord Ridley

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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #50 il: Giugno, 18, 2017, 00:33 »
I Pirati di Echoes ti fan troppa pena. Son pochi, dispersi su un pianeta ostile e batostati da tutti. :laughing7:
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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #52 il: Giugno, 23, 2017, 17:38 »
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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #53 il: Giugno, 23, 2017, 18:14 »
Se fosse a livello embrionale non l'avrebbero annunciato

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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #54 il: Giugno, 23, 2017, 20:21 »
Se fosse a livello embrionale non l'avrebbero annunciato
Allora non capisco perchè mostrare solo un logo. Ok, hype a mille in tutto il mondo ma secondo me sarebbe esploso tutto con, non dico un gameplay per forza, ma almeno una scena in CGI.
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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #55 il: Giugno, 24, 2017, 07:51 »
È già esploso tutto. :laughing7:
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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #56 il: Giugno, 24, 2017, 12:47 »
È già esploso tutto. :laughing7:
Si, me compreso ma ovviamente avrei preferito vedere qualcos'altro oltre a un logo. In pratica ci hanno detto solo "oh, lo stiamo facendo" :2mdknie:
Non che mi dispiaccia eh, non voglio mica lamentarmi. Il giorno prima dell'E3 ho pensato "se mi annunciano un Metroid in 2D e Prime 4 vincono tutto", non ci credevo sul serio, eppure...
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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #57 il: Giugno, 24, 2017, 16:45 »
Mi stavo arrovellando da un pò sui possibli usi dei Joy-Con in Prime 4, quando poco fa, mentre ero sotto la doccia, mi è venuta un'idea. Immaginate che in un passaggio obbligato in Morfosfera, si trovi un pulsante che crea una copia esatta della Morfosfera. Con i Joy-Con si potrebbero controlllare entrambe fino alla fine del percorso

Offline WaluigiRacer

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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #58 il: Giugno, 25, 2017, 16:11 »
2018 sarebbe bello ma stento a crederci dai. Già mi pare assurdo che portino Xeno2 entro fine anno...

Mi stavo arrovellando da un pò sui possibli usi dei Joy-Con in Prime 4, quando poco fa, mentre ero sotto la doccia, mi è venuta un'idea. Immaginate che in un passaggio obbligato in Morfosfera, si trovi un pulsante che crea una copia esatta della Morfosfera. Con i Joy-Con si potrebbero controlllare entrambe fino alla fine del percorso
Beh ma in teoria non basterebbe semplicemente avere due analogici? O te intendi usare i motion control?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH


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Re:Metroid Prime 4
« Risposta #59 il: Giugno, 25, 2017, 17:48 »
No perché uno serve a spostare la visuale

 

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