Autore Topic: Steamworld Dig - Topic Ufficiale  (Letto 271 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Steamworld Dig - Topic Ufficiale
« il: July, 12, 2017, 00:27 »
L'ho preso la settimana scorsa perché era in scontissimo sull'eShop (presa la versione Wii U a €2,21).
Stasera ci ho giocato quasi 3 ore di fila, mi pare un ottimo gioco sul filone mai banale dei metroidvania, solo che sfrutta il "backtracking" in maniera parecchio originale. Per ora credo di essere arrivato forse a metà gioco (non ho assolutamente idea di quanto possa essere profonda la miniera) e mi pare molto ben fatto. In particolare sto apprezzando la fisica del gioco, sembrerà una piccolezza, ma i movimenti sono resi in modo tale che sembra davvero di star guidando robot mezzo arrugginito e sgangherato. Poi l'atmosfera western unita allo steampunk è eccezionale, 'ste robe mi fanno davvero impazzire (qualcuno ha detto "Wild Wild West"? :laughing7:

Beh, mi pare che la promozione scade domani, se avete un paio di euro da buttare (in senso buono, sperimentare!) e avete un Wii U o 3DS, datemi retta, se vi ispira quello che vi ho detto prendetelo di corsa :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy