Autore Topic: Annunciato il New Nintendo 3DS XL di Metroid: Samus Returns  (Letto 1039 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー

Giunge dalla pagina Twitter di Nintendo of America, completamente a sorpresa, l'annuncio di un nuovo modello di New Nintendo 3DS XL a tema Metroid: Samus Returns.

Questo New 3DS XL sfoggia, al pari della nostra Cacciatrice, un arancione acceso, la serigrafia di Samus, e tutte le caratteristiche del modello New, in primis, la compatibilità con gli amiibo, caratteristica da tenere in considerazione, visto che il gioco supporta gli amiibo e ne ha di dedicati.

La console, così come Metroid: Samus Returns (edizione normale e Legacy Edition) e gli amiibo dedicati, saranno tutti disponibili a partire dal prossimo 15 Settembre.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Annunciato il New Nintendo 3DS XL di Metroid: Samus Returns
« Risposta #1 il: Agosto, 08, 2017, 15:56 »
Samus: Mamma, hai dimenticato il mio compleanno!
Nintendo: Scusa, mi farò perdonare.  *sgancia bombe*
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
Re:Annunciato il New Nintendo 3DS XL di Metroid: Samus Returns
« Risposta #2 il: Agosto, 08, 2017, 18:20 »
Bello, per carità, ma mi chiedo quale sia l'utilità di rilasciare un'edizione speciale di una console ormai moribonda. IMHO Quello di Majora non si batte
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Privacy Policy