Autore Topic: Mario + Rabbids Kingdom Battle  (Letto 1394 volte)

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
Mario + Rabbids Kingdom Battle
« il: Agosto, 31, 2017, 14:44 »
Questo gioco sta ottenendo pareri molto positivi.

Detesto i Rabbids ma gli strategici mi piacciono. Qualcuno lo ha provato?

P.S.: le musiche sono del mitico Grant Kirkhope.
« Ultima modifica: Agosto, 31, 2017, 14:47 da Arles »
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Mario + Rabbids Kingdom Battle
« Risposta #1 il: Agosto, 31, 2017, 16:48 »
-Il battle system è veramente bello, e suonerà quasi come una bestemmia ma giocandolo non ce se ne accorge nemmeno che non è un gioco sviluppato in prima persona dalla Nintendo, il livello di amore e cura nei dettagli è quello solito nintendiano (questa attenzione ai particolari vale per tutto il gioco, non solo per le battaglie)
-La grafica è bella e coloratissima
-Soprattutto per chi non è abituato a questo genere di giochi, Mario+Rabbids può essere sorprendentemente difficile, avevo paura che sarebbe stato un pò troppo facile per i più giovani ma sono veramente felice che non sia così. E non ho nemmeno ancora provato le sfide...
-Il gioco non è solo battaglia dopo battagli. Anche se non sono cose ai livelli di uno Zelda, c'è una componente ben curata di esplorazione per trovare collezionabili e anche un bel pò di enigmi che sono sì abbastanza facili ma non banali
-Riguardo alla soundtrack, credo non servan commenti

Onestamente io cose negative su questo gioco non riesco a trovarne (e un pò mi dà fastidio perchè ancora non concepisco come un'accozzaglia del genere possa essere un gioco stupendo :laughing7: ), però è soprattutto perchè mi piace l'umorismo Rabbids. Personalmente i dialoghi io mi sento di paragonarli a quelli della serie di Mario&Luigi, ma se i Rabbids non vanno giù la vedo dura che uno possa riuscire a "guardare oltre" e concentrarsi sul resto del gioco
Finora avrò giocato 10-15 ore, forse un pò di più, e se dovessi dare un voto sarebbe un 8,5-9 abbondante. E' stata veramente una sorpresa inaspettata e piacevolissima

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto, 31, 2017, 20:32 »
Preso anche io al d1 anzi un gg prima xchè l avevo preordinato da gamestop in piu per i preorder rilasciavano in codice per scaricare gratis il pixel pack che altrimenti si paga 2.99.
Che dire gioco fantastico veramente in tutto non ho anvora trovato una pecca
Divertentissimo,spassoso,difficile al punto giusto e molto longevo e stata una vera sorpresa per ora lo metto nella top 3 di switch solo dietro a zelda e forse e dico forse mario kart.
Se dovessi cosigliarlo direi pure compratelo ad occhi chiusi anche a chi come me nn ama di gran lunga gli strategici a turni.....torno a giocarci va

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto, 31, 2017, 21:42 »
Anch'io ero del tuo parere Arles: detesto i Rabbids e questo gioco non mi sta aiutando ad amarli di più, ma il gioco in sé è veramente bello e divertente. L'ho preso solo oggi e ci ho fatto un paio di orette, ma per ora mi sta piacendo. La pecca personalmente l'ho trovata, ma risiede nei Rabbids, esseri insopportabili, una peste bubbonica praticamente. Ma appena sbloccherò Peach stai pur certo che i Rabbid non li rivedi più da me, opperdinci!
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto, 31, 2017, 22:51 »
Grazie dei vostri pareri!
Nin-ten-do

I am Error

Offline Izanagi

• MARIO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto, 31, 2017, 23:08 »
Ma appena sbloccherò Peach stai pur certo che i Rabbid non li rivedi più da me, opperdinci!

Almeno un Rabbid sei costretto ad averlo sempre in team :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto, 31, 2017, 23:26 »
Almeno un Rabbid sei costretto ad averlo sempre in team :laughing7:
Maledetti. Allora 'sto gioco mi fa schifo, 0/10. Quanto li odio i coniglioli, tutti in umido li farei. Se non amassi tanto i giochi di strategia...
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre, 01, 2017, 09:22 »
Non è decisamente il mio genere, e non penso lo acquisterò mai, ma sono contento che un gioco (relativamente) importante sia stato sviluppato da noi

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre, 01, 2017, 22:31 »
Nei tempi in cui uscirono quei leak riguardo questo gioco, mi sembrava tutto un'idea abbastanza stupida. Poi dopo l'annuncio ufficiale vidi dei gameplay, sembrava un bel gioco ma nulla di più...fin quando non ci ho giocato. Non so per quale ragione divina ma funziona tutto.
Il gameplay è un misto di battaglie, (sempre più difficili e complesse) esplorazione ed enigmi ambientali molto soddisfacenti.
La grafica è bellissima, perfetto stile Nintendo.
La colonna sonora non ne parliamo proprio, è stupenda. Mi sono innamorato di questa versione del tema del castello di Peach.
Per ora lo promuovo su tutto, non posso che essere fiero che un gioco fatto da noi stia ricevendo tutta questa attenzione e tutti questi consensi. Tenete conto che parlo da completo estraneo del genere, mai giocato uno, mi annoiava anche solo l'idea ma qui il tempo passa che è un piacere.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Izanagi

• MARIO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre, 01, 2017, 23:28 »
E' triste che io abbia già finito la storia, completato al 100% i primi due mondi e sia molto vicino a completare pure il terzo? E non è il gioco ad essere corto :laughing7:

Ho anche dato un'occhiata ad alcune delle sfide "finali"... non ho intenzione di spoilerarle ma credo veramente siano impossibili

one sky, one destiny."

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre, 02, 2017, 01:29 »
E' triste che io abbia già finito la storia, completato al 100% i primi due mondi e sia molto vicino a completare pure il terzo? E non è il gioco ad essere corto :laughing7:

Ho anche dato un'occhiata ad alcune delle sfide "finali"... non ho intenzione di spoilerarle ma credo veramente siano impossibili
Io ho gia trovato roba quasi impossibile al 3 mondo come sfide....figuriamoci piu avanti.
Cmq ho appena iniziato il.4 mondo e per ora sto gioco e uno spettacolo...lo adoro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre, 02, 2017, 14:52 »
La cosa carina è che persino il creatore di XCOM (gioco a cui questo Mario si ispira abbastanza) ci va matto!
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Izanagi

• MARIO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre, 05, 2017, 15:32 »
Completato al 100% tutto il singleplayer, mi mancano solo le campagne coop e sono una persona talmente triste che probabilmente le farò da solo :laughing7:

Che dire, confermo tutto quello che ho già detto, veramente un grandissimo titolo, ma una pecca l'ho trovata: c'è qualche bug di troppo. Una volta son rimasto incastrato in un gradino e non potevo più muovermi, un'altra volta per qualche ragione non potevo aprire uno scrigno, un'altra volta ancora nella visuale tattica prima di una battaglia c'era un particolare nemico che non mi faceva esaminare, due volte il gioco ha proprio crashato fuori dal nulla. Fortunatamente questi glitch non capitano abbastanza frequentemente da rovinare l'esperienza, però forse un mesetto di debug in più sarebbe venuto utile

one sky, one destiny."

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre, 06, 2017, 14:58 »
Tipico della Ubisoft  :D

Io non ho potuto terminare un Assassins' Creed al 100% a causa di un bug odioso.
Nin-ten-do

I am Error

Offline Izanagi

• MARIO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre, 06, 2017, 15:15 »
Tipico della Ubisoft  :D

Io non ho potuto terminare un Assassins' Creed al 100% a causa di un bug odioso.

Vero, però fortunatamente qua la situazione non è assolutamente al livello di molte cose che ho visto da loro :laughing7:

one sky, one destiny."

Privacy Policy