Autore Topic: Annunciato un imminente Nintendo Direct  (Letto 699 volte)

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
Re:Annunciato un imminente Nintendo Direct
« Risposta #15 il: Settembre, 12, 2017, 00:05 »
Anche perché nel primo i design non erano affatto male (ok... finché non andavi a spulciare le armature alternative :laughing7:).

Cristo, sono andato a ricercarli:
Spoiler (click to show/hide)

Lei sembra uscita da uno strip club, e lui... uh. Lui mi inquieta.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre, 12, 2017, 00:47 »
Non capisco questo cambio di stile. Anche il primo aveva uno stile anime, ma qui è proprio esagerato.
Sembra quasi un manga shojo!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Felian

• CAVALLO GOLOSO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #17 il: Settembre, 12, 2017, 22:44 »
neppure a me piace...
Avrei preferito mantenessero quello del primo o il bizzarro del X, con aspetto simil reale ma con occhi giganti

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre, 14, 2017, 00:54 »
Gente. DOOM e Wolfenstein su Switch. DOOM :happy2: :happy2: :happy2: :happy2:
È dai tempi del Nintendo64 che non usciva in titolo id Software su piattaforme N!
Mario Odissey è una bomba assoluta! Ottimo supporto terze parti, stranamente anche di Rockstar con L.A.Noire e carina la serie Arcade classics.
In generale un ottimo Direct, anche se quando hanno mostrato xenoblade2 mi stavano cadendo le braccia.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Online Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
  • Triumviro del Nintendoclub
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre, 14, 2017, 01:04 »
Meh...

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre, 14, 2017, 01:21 »
Ho guardato un po' il Direct.
Mario sembra ancora più pieno di Breath of the wild, allucinante. Quanta roba ci hanno infilato? L'unica cosa che mi ha ispirato.
Doom è ganzo.
Xenoblade... No. Mi dispiace, il primo mi è piaciuto tanto, ma no. I personaggi sono veramente imbarazzanti, il doppiaggio fa pena (e pensare che nel primo era la cosa più bella) e il battle system ormai ha più regole del Risiko. Pure l'ambientazione sa un po' di riciclato. Boh. No.
L.A. Noire non ho la minima idea di cosa sia ma quell'unica immagine mi ha colpito, mi ha saputo tanto di stiloso.

Del resto non mi ha colpito nulla, anime anime anime, indie indie indie, seriamente vogliono ancora venderci Mario Bros. e Ice Climber?, e porca miseria ma quanti rpg 2d in stile SNES stanno facendo? Quando ha detto "e ora un rpg di Square esclusivo" ero lì a pensare "Chrono Trigger 2 WOOOOOOOOOOO", e poi è scappato fuori quel... coso.
Peggio di tutto, sarà la mancanza di Iwata, ma più che la mia fabbrica di videogiochi preferita che mi fa vedere a cosa sta lavorando (comunque non a F-Zero), mi è sembrata una gigantesca pubblicità per deficienti.
"Only you can embark on this epic journey!!" detto tipo per 5 giochi.
"Only you have what it takes to solve this tricky puzzles!!!"
"ONLY YOU CAN STOP THE NAZIS"
Mabaffanculo, và.

Oh, però Mario tantissima roba, eh.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre, 14, 2017, 01:35 »
Qualche parere:
1) Inizio con Mario Odyssey, per me è il gioco della vita. Sulla carta può essere il Mario definitivo ed è dai tempi di Galaxy 1 che non ho così hype per un Mario.
2) Octopath Traveler, stile grafico interessantissimo ma sembra un classicissimo RPG, sto scaricando ora la demo, vedremo come sarà.
3) Arcade Classics mi ha un po' deluso, avrei preferito duemila volte la Virtual Console.
4) Xenoblade 2, il gioco sembra bellissimo ed immenso ma concordo che sul design non ci siamo nemmeno un po'.
5) Skyrim, non l'ho mai giocato quindi per me sarà un'ottima occasione per provarlo finalmente.
6) Alla vista di Doom e Wolfenstein 2 non ci volevo credere, ho spalacato gli occhi come un imbecille. A me non interessano adesso, perchè Doom l'ho gia giocato, finito e amato su Ps4 (al massimo aspetto una mega offertona per averlo portatile). Il primo Wolfenstein (quello di 3-4 anni fa e l'espansione intendo) invece ce l'ho su One quindi per completismo anche il secondo devo prenderlo lì. Comunque ottimo avere due titoli di questo calibro per Switch, sono solo curiosissimo di vedere come gireranno. Forse Switch prenderà fuoco :laughing7:
7)Dragon Quest Builders, gioco perfetto per Switch.
8)Gli Amiibo dei campioni di Zelda, ne compro 8 di ciascuno :laughing7:

In generale mi è sembrato un buon direct, hanno detto le date che dovevano dire e un paio di soprese ci sono state, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Ps. Ora che ho sentito nominare i Nazisti in un direct Nintendo, posso morire felice.
« Ultima modifica: Settembre, 14, 2017, 02:03 da NINTENDARO.DOC »
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre, 14, 2017, 01:38 »
Mi ero dimenticato della cosa migliore:

:laughing4:

Online Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
  • Triumviro del Nintendoclub
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre, 14, 2017, 07:38 »
L'unica cosa bella è stata Odyssey

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #24 il: Settembre, 14, 2017, 10:31 »
Per Xenoblade 2 comunque le ambientazioni non mi sono sembrate troppo riciclate: in generale se ci sono tutti questi piccoli mondi, dunque mi aspetto una varietà anche superiore al primo Xenoblade. Ma trovo che un battle system più astratto del precedente sia davvero una mossa sbagliata, il genere Jrpg è morto proprio per queste porcherie e Xenoblade si è salvato perché ha fatto un passo indietro rispetto a tante porcate.

Doom e Wolfenstein 2 mi hanno spiazzato, non mi aspettavo che titoli del genere li facessero girare su una console dalle specifiche tecniche simili. Sicuramente il downgrade sarà evidente, ma a 'sto punto non mi stupirei davvero più di vedere in futuro approcci per la VR e titoli come Resident Evil 7 (FFXV visto il motore grafico lo escludo a priori).

E mi accodo per sopprimere la voce di chi presenta questi Direct. E' così orientata ai gusti del cazzo degli americani che devono spendere ad ogni costo che mi fa venire la nausea.
Voce americana orientata al consumismo sfrenato is for guys.
Shibata che parla a stento l'inglese is for men.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Izanagi

• LINK
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre, 14, 2017, 14:23 »
Mi ero dimenticato della cosa migliore:

CUT

:laughing4:

No un attimo, cosa mi sono perso? :laughing7: :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline massi82

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre, 14, 2017, 15:20 »
Qualche parere:
1) Inizio con Mario Odyssey, per me è il gioco della vita. Sulla carta può essere il Mario definitivo ed è dai tempi di Galaxy 1 che non ho così hype per un Mario.
2) Octopath Traveler, stile grafico interessantissimo ma sembra un classicissimo RPG, sto scaricando ora la demo, vedremo come sarà.
3) Arcade Classics mi ha un po' deluso, avrei preferito duemila volte la Virtual Console.
4) Xenoblade 2, il gioco sembra bellissimo ed immenso ma concordo che sul design non ci siamo nemmeno un po'.
5) Skyrim, non l'ho mai giocato quindi per me sarà un'ottima occasione per provarlo finalmente.
6) Alla vista di Doom e Wolfenstein 2 non ci volevo credere, ho spalacato gli occhi come un imbecille. A me non interessano adesso, perchè Doom l'ho gia giocato, finito e amato su Ps4 (al massimo aspetto una mega offertona per averlo portatile). Il primo Wolfenstein (quello di 3-4 anni fa e l'espansione intendo) invece ce l'ho su One quindi per completismo anche il secondo devo prenderlo lì. Comunque ottimo avere due titoli di questo calibro per Switch, sono solo curiosissimo di vedere come gireranno. Forse Switch prenderà fuoco :laughing7:
7)Dragon Quest Builders, gioco perfetto per Switch.
8)Gli Amiibo dei campioni di Zelda, ne compro 8 di ciascuno :laughing7:

In generale mi è sembrato un buon direct, hanno detto le date che dovevano dire e un paio di soprese ci sono state, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Ps. Ora che ho sentito nominare i Nazisti in un direct Nintendo, posso morire felice.
L unica cosa che nn hanno accennatone avrebbero dovuto e la data di uscita del dlc 2 di zelda....che esca  insieme agli amiboo??possibile?
Per quanto riguarda doom e wolfwstein 2 penso facciano un downgrade palese...non vedo altre soluzioni,soprattutto per far girare doom a 60fps perchè nel caso giri a 30 sarebbe lo schifo assoluto a mio avviso.
.mario e xeno gia preordinati da tempo...mi fidavo cecamente
Skyrim preso xchè non l ho mai giocato e penso che in portatile possa spaccare di brutto.
Rpg di square l ho scaricato e devo dire che e molto figo...diciamo un rpg in vecchio stile se nn costa molto.lo prendo...anche se mi sarei aspettato anche io cronotriggher 2 o magari un remake di secret of mana

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #27 il: Settembre, 14, 2017, 15:42 »
Comunque perché non si sono ancora decisi a fare un gioco specifico per questa modalità battle di Super Mario All Stars?

Altro che quella roba arcade, una cosa del genere su Switch la comprerei ad occhi chiusi, andrebbe bene anche con lo stile grafico della serie New! :BangHead:
« Ultima modifica: Settembre, 14, 2017, 15:45 da Giotto 100 »
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Settembre, 14, 2017, 17:50 »
No un attimo, cosa mi sono perso? :laughing7: :laughing7:

Non lo so, c'era il trailer di Kirby e poi Dedede è entrato in modalità TRIGGERED

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Settembre, 14, 2017, 22:04 »
non so se sto punto è già stato toccato ma

minuto 4:21, Zanze, quel plesiosauro viola non ricorda Tessie di Earthbound?

Privacy Policy