Autore Topic: Nintendo Direct del 14 settembre  (Letto 3361 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
Re:Annunciato un imminente Nintendo Direct
« Risposta #30 il: Settembre, 14, 2017, 22:45 »
Si preannuncia un capolavoro assoluto. Ma so che continuerò, da bravo nostalgico dei tempi andati, a preferire 64 e Galaxy 2  :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #31 il: Settembre, 14, 2017, 23:54 »
non so se sto punto è già stato toccato ma

minuto 4:21, Zanze, quel plesiosauro viola non ricorda Tessie di Earthbound?

Credo che sia il mostro del lago che c'è nella caverna di Mario 64. Con lo sguardo inebetito sembra proprio Tessie, mi sembra che appaia pure in 3d World e che ci feci caso già al tempo.
Se non mi sbaglio.

Si preannuncia un capolavoro assoluto. Ma so che continuerò, da bravo nostalgico dei tempi andati, a preferire 64 e Galaxy 2  :laughing7:

Odyssey sembra assurdo, ma io sto ancora qui a chiedermi come sia possibile fare qualcosa di meglio di 3d World. Certo che alla Nintendo sono dei pazzi.

Per Xenoblade 2 comunque le ambientazioni non mi sono sembrate troppo riciclate: in generale se ci sono tutti questi piccoli mondi, dunque mi aspetto una varietà anche superiore al primo Xenoblade. Ma trovo che un battle system più astratto del precedente sia davvero una mossa sbagliata, il genere Jrpg è morto proprio per queste porcherie e Xenoblade si è salvato perché ha fatto un passo indietro rispetto a tante porcate.

No, in effetti il setting di Xeno 2 è figo, però è come quello dell'1, solo che i colossi sono di più e sono ancora vivi. E nel trailer mi è parso di vedere una Gamba 2.0 e una specie di Satorl 2.0, però vabbè in effetti pure Mother 2 prende in prestito un sacco di cose da Mother 1 e non me ne sono mai lamentato.
L'aspetto della gara a chi arriva per primo all'albero in effetti è figo. Probabilmente sarei più aperto nei confronti di queste cose se i personaggi fossero presentabili (cioè i due protagonisti si sapeva, ma non è che gli altri che si sono visti siano meglio).
Il battle system per me era già troppo complicato quello del primo, penso metà delle cose di averle usate a malapena, però potevi anche andarci un po' di ignoranza. Qui boh, gli indicatori riempiono metà schermo ed è un po' inquietante.
« Ultima modifica: Settembre, 15, 2017, 00:02 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #32 il: Settembre, 15, 2017, 00:37 »
Credo che sia il mostro del lago che c'è nella caverna di Mario 64. Con lo sguardo inebetito sembra proprio Tessie, mi sembra che appaia pure in 3d World e che ci feci caso già al tempo.
Se non mi sbaglio.

Odyssey sembra assurdo, ma io sto ancora qui a chiedermi come sia possibile fare qualcosa di meglio di 3d World. Certo che allua Nintendo sono dei pazzi.

No, in effetti il setting di Xeno 2 è figo, però è come quello dell'1, solo che i colossi sono di più e sono ancora vivi. E nel trailer mi è parso di vedere una Gamba 2.0 e una specie di Satorl 2.0, però vabbè in effetti pure Mother 2 prende in prestito un sacco di cose da Mother 1 e non me ne sono mai lamentato.
L'aspetto della gara a chi arriva per primo all'albero in effetti è figo. Probabilmente sarei più aperto nei confronti di queste cose se i personaggi fossero presentabili (cioè i due protagonisti si sapeva, ma non è che gli altri che si sono visti siano meglio).
Il battle system per me era già troppo complicato quello del primo, penso metà delle cose di averle usate a malapena, però potevi anche andarci un po' di ignoranza. Qui boh, gli indicatori riempiono metà schermo ed è un po' inquietante.
Dici? Invece secondo me 3D World, per quanto sia un gioco della madonna, è tra i titoli più deboli di Mario tra quelli principali. Ma proprio perchè gli altri sonl di un livello inarrivabile.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #33 il: Settembre, 15, 2017, 02:43 »
A me è piaciuto tantissimo. Per quantità di idee e velocità con cui te le sciorina addosso è sicuramente in pole position. E poi ha la colonna sonora più bella, di gran lunga. Tutta jazzosa e briosa.
E poi, a fare due conti...

64 - OK, questo rimane inarrivabile
Sunshine - lo amo, però è palesemente il più debole della serie
Galaxy - rigiocarlo mi ha un po' annoiato, è figo ma troppo lento e Mario è troppo rigido
Galaxy 2 - fa tutto quello che fa 3d World, ma 3d World lo fa meglio

Ora probabilmente dovrei giocarmeli un po' più a ridosso, però per ora la penso così.
Forse sottovaluto i Galaxy.

Elite Smash:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #34 il: Settembre, 15, 2017, 09:46 »
Se non mi sbaglio.

Pare abbia un nome, "Dorrie" (simile a Tessie ma anche a Nessie, immagino sia solo una coincidenza). Non me lo ricordavo proprio da Mario 64!

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #35 il: Settembre, 15, 2017, 10:11 »
A me è piaciuto tantissimo. Per quantità di idee e velocità con cui te le sciorina addosso è sicuramente in pole position. E poi ha la colonna sonora più bella, di gran lunga. Tutta jazzosa e briosa.
E poi, a fare due conti...

64 - OK, questo rimane inarrivabile
Sunshine - lo amo, però è palesemente il più debole della serie
Galaxy - rigiocarlo mi ha un po' annoiato, è figo ma troppo lento e Mario è troppo rigido
Galaxy 2 - fa tutto quello che fa 3d World, ma 3d World lo fa meglio

Ora probabilmente dovrei giocarmeli un po' più a ridosso, però per ora la penso così.
Forse sottovaluto i Galaxy.
Secondo me si, prova a rigiocarli. Secondo me sono dei capolavori assoluti entrambi  :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
« Risposta #36 il: Settembre, 15, 2017, 13:17 »
Io preferisco il secondo

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:Nintendo Direct del 14 settembre
« Risposta #37 il: Ottobre, 07, 2017, 14:08 »
suggerirei di cambiare il titolo del thread, dato che potrebbe ingannare...
« Ultima modifica: Ottobre, 29, 2017, 22:49 da ElTigno »

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
Re:Nintendo Direct del 14 settembre
« Risposta #38 il: Ottobre, 29, 2017, 22:49 »
Fatto, con un po' di ritardo e forse nessuna reale necessità...

Privacy Policy