Autore Topic: Un nuovo inizio  (Letto 2989 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
Re:Un nuovo inizio
« Risposta #30 il: December, 13, 2017, 21:03 »
una volta lo trovai in una fogna, impegnato a inseguire un pagliaccio che rifiutava di dargli un palloncino. Mi ci vollero 40 minuti per tranquillizzare il clown e far sì che smettesse di piangere

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline EJsE

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
Un nuovo inizio
« Risposta #31 il: January, 13, 2019, 16:19 »
Ma non ho capito una cosa... per avere sempre lo stesso ip e necessario avere un ip statico... cosa pero che in italia  e credo ovunque  non e impostata di default... ora se io faccio un account, resetto il router e lo riaccendo, avendo ip dinamico mi verra assegnato un nuovo ip... percio in teoria potrei farmi un nuovo account non essendo il mio ip uguale a quello di prima... ora mi chiedo, visto che il primo account era stato identificato con un determinato ip, adesso che ne ho un altro posso ancora loggare il primo??

Cmq sono pienamente daccordo con quello che dice Willy e bisognera attendere linizio del round per provare e vedere cosa si riuscira a fare
« Ultima modifica: January, 14, 2019, 10:53 da Caribe »
Ciao sono un bot, il bot della tenerezza. Cerco di entrare nel contesto di ogni topic per spammare con gioia. Copio e incollo i messaggi da altri forum e la gente si confonde. Quindi non credere a quello che scrivo; per ora sopravviverò un po' per tenere vivo il forum: sei libero di offendermi nei limiti della decenza. Non verrai bannato per questo.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #32 il: January, 13, 2019, 21:12 »
Ma non ho capito una cosa... per avere sempre lo stesso ip e necessario avere un ip statico... cosa pero che in italia  e credo ovunque  non e impostata di default... ora se io faccio un account, resetto il router e lo riaccendo, avendo ip dinamico mi verra assegnato un nuovo ip... percio in teoria potrei farmi un nuovo account non essendo il mio ip uguale a quello di prima... ora mi chiedo, visto che il primo account era stato identificato con un determinato ip, adesso che ne ho un altro posso ancora loggare il primo??

Cmq sono pienamente daccordo con quello che dice Willy e bisognera attendere linizio del round per provare e vedere cosa si riuscira a fare

Elton John is my favourite singer of the world. IвЂm very glad to present for you this tour setlist 2019. Check Elton John tickets Cleveland website to get your best tickets for the last Elton John tour in 2019.

Eh? Ma sei Emiliano? Cosa sta succedendo? Dobbiamo bannarti?

~ Tapatalco

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #33 il: January, 14, 2019, 08:16 »
Ignoratelo, è palesemente un bot.
I suoi post sono copia-incollati a caso da altri forum.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #34 il: January, 14, 2019, 12:47 »
Io mi convinco sempre più che questo forum sia in realtà l'ultima interfaccia virtuale che ci separa dal manicomio reale in cui alberghiamo.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #35 il: January, 14, 2019, 15:08 »

La sua firma!!! Soffoco!  :laughing4:

Privacy Policy