So che esiste già un topic sulle "foto non a noi stessi" o qualcosa del genere, che tra l' altro scavando scavando manco ho trovato, ma ritengo opportuno crearne uno nuovo poichè vorrei parlare dell' argomento sotto un' ottica diversa.
Vorrei infatti usare questo topic per parlare del mondo della fotografia a 360°, come hobby, arte, lavoro, aspetti tecnici e gusti, un pò tutto ciò che passi per la lente di un obiettivo insomma.
Mi sono avvicinato recentemente al mondo della fotografia, l' interesse ce l' avevo da quando ero piccolo, ma non andava mai oltre la foto di famiglia con la macchina in automatico, o i tramonti scattati col cellulare. Poi mi feci regalare una reflex (Canon EOS1000D) per i 18 anni, e da allora mi sono lievemente azzeccato

Qualche settimana fa ho anche esposto le prime foto, niente di che, era un festival locale sull' arte in genere, ma devo dire che mi è piaciuto, è una soddisfazione vedere la gente che si sofferma sui propri lavori, ricevere complimenti e consigli da un fotografo professionista e cose cosi'.
Queste sono alcune di quelle che ho esposto:

Vi invito a postarne di vostre ;)