Autore Topic: Mini Super Nintendo  (Letto 5692 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
Re:Mini Super Nintendo
« Risposta #135 il: Novembre, 20, 2017, 22:08 »
Sì, sono abbastanza d'accordo, ma credo che Sid e Zanze fossero ironici. Rimane la peggiore dei capitoli 3D, comunque

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: Novembre, 20, 2017, 22:16 »
Boh, 'nzomma.
Ci sta tre per ore per insegnarti le stesse cose che sapevi già fare in OoT, MM e WW, c'è addirittura il tutorial per la fionda... e pure per i personaggi non è che faccia questo lavorone, non ricordo i nomi di nessuno dei tizi del villaggio di Link. Gli manca proprio un po' di impatto.
Penso sia di gran lunga lo Zelda principale che inizia peggio. Skyward Sword è altrettanto lento ma molto più interessante (i tutorial hanno senso visto che effettivamente ti spiegano un meccanismo di controllo assolutamente nuovo, i personaggi sono fatti meglio e inoltre c'è una storia, non è che davvero ti metti a inseguire le pecore come in TP), e tutti gli altri iniziano col botto.

TP è un gioco trash. Se non fosse per quei tre dungeon ne avrei un giudizio ancor più negativo

Perché 3 soli?

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • MSN Messenger - gigrobo_acciaio@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #137 il: Novembre, 20, 2017, 23:33 »
No Sid, mai giocato uno Zelda TP a parte HF con le soluzioni per curiosità e un po di L'A.
Mi disorientano le schermate fisse, in ALTTP fortunatamente lo scorrimento parziale me lo rende più gradevole.
Però continuo a non amare gli zelda 2D, anche se cazzo se ALTTP era un capolavoro, all'epoca dovette essere un uragano.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: Novembre, 21, 2017, 11:05 »
Sì, Zanze, più o meno sono d'accordo con te. Comunque credo che tu sappia benissimo di quali dungeon sto parlando. Gli altri o li considero normali (Arbiter's Grounds, Temple of Time e Goron Mines) o osceni (Forest e Lakebed Temple, in parte pure l'Hyrule Castle che nonostante l'atmosfera sia ottima è decisamente il peggior dungeon finale della serie)... Davvero, ritengo TP molto sopravvalutato sotto questo punto di vista, Skyward, ad esempio, ma anche Majora, dove comunque sono un elemento secondario nel contesto, ha dungeon molto più originali e divertenti...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: Novembre, 21, 2017, 11:21 »
Adesso non esageriamo. L' intro di Twilight Princess era perfettamente funzionale: introduce le meccaniche di base in modo naturale, ti presenta e fa affezionare ai personaggi principali, non ti fa partire subito con un dungeon.
Certo quello di A link to the past è di un altro livello, soprattutto a livello di atmosfera.

sì ma sono tutti dei personaggi insignificanti, e quello che ti fa fare è completamente triviale. Non dico che non faccia bene quello che deve fare... è che fa bene la cosa sbagliata. Da qualche parte si sono dimenticati che il popolo vuole un gioco d'avventura coi coglioni e per quell'eclettismo insensato di metà 2000 hanno deciso che era tempo di cacciarci dentro una riproduzione di Harvest Moon.
Poi sono gusti, come disse quello che leccava un chiodo arrugginito. :thumbsup:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • IL COGLIONE
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #140 il: Novembre, 21, 2017, 12:05 »
Il tutorial per la fionda coi bimbominkia è il punto più alto mai toccato dalla saga di The Legend of Zelda.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Shandon

• Moderatore
  • GERMANO MOSCONI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #141 il: Febbraio, 01, 2018, 20:18 »
"During fall of last year, we brought back the nostalgic Super Nintendo Entertainment System as a palm-sized home console," said Kimishima. "Super Nintendo Entertainment System: Super NES Classic Edition has reached 4 million units in global sell-through."

Privacy Policy