Autore Topic: Donkey Kong Country: Tropical Freeze approda su Nintendo Switch!  (Letto 1808 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Donkey Kong Country: Tropical Freeze approda su Nintendo Switch!
« Risposta #15 il: Gennaio, 12, 2018, 01:13 »
Nel senso....hanno già un Donkey Kong Country su questa console....così come ne hanno avuto uno su Wii, uno su Wii U e uno su 3DS (remake). Quindi perché adesso dovrebbero fare 2 Donkey Kong sulla stessa console?
Per lo stesso motivo per cui ne hanno fatti 3 su SNES?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #16 il: Gennaio, 12, 2018, 07:14 »
Boh non lo so, la transizione Wii U -> Switch è una situazione abbastanza particolare, penso che il porting di TF non abbia nessuna incidenza sull'esistenza o meno di un terzo episodio.
Quando Odyssey sarà un po' più vecchio penso che tireranno fuori anche 3d World (e Toad). Il fatto è che non ha senso lasciare questi giochi confinati alla Wii U, quando possono trovare su Switch il pubblico che non hanno mai avuto nonostante la qualità altissima.

Però è vero che se ce ne fosse stato uno nuovo magari avrebbero fatto vedere prima quello.

Elite Smash:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #17 il: Gennaio, 12, 2018, 11:03 »
Per lo stesso motivo per cui ne hanno fatti 3 su SNES?
Lo SNES è un epoca un po' lontana no? Su Wii, 3DS e Wii U ne hanno rilasciato un solo episodio. Spero sia come dite voi e non trattino la serie come fanno con Mario Kart e i Mario 3D, facendone uscire uno solo a console

Privacy Policy