Autore Topic: Film animato di Super Mario in arrivo!  (Letto 749 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Film animato di Super Mario in arrivo!
« il: Febbraio, 01, 2018, 16:13 »

Dopo il famigerato film live-action con Bob Hoskins in molti pensavamo che il rapporto tra Super Mario e il grande schermo fosse definitivamente chiuso, ma la Nintendo odierna pare pronta a rilanciare ogni suo franchise ed ecco la novità inaspettata: sono avviati gli accordi tra Nintendo e Illumination Entertainment per realizzare un film d'animazione con protagonista il più famoso degli idraulici.

Lo studio è famoso soprattutto per aver realizzato Cattivissimo me. Sarà un nuovo flop, o arriveremo a vedere i Toad e Tipi Timidi ovunque come è successo ai Minions?

Solo il tempo potrà dirlo.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Film animato di Super Mario in arrivo!
« Risposta #1 il: Febbraio, 01, 2018, 19:31 »
Speriamo solo che i personaggi di Mario non diventino invadenti come un dito al culo come i minions :D

Comunque altrove ho letto che ci sarà pure il maestro Miyamoto alla direzione del film, quindi credo che non ci sia molto da temere.  :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Caribe

• Administrator
  • SAMUS
    • Google+
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Saitfainder
« Risposta #2 il: Febbraio, 02, 2018, 10:42 »
Non so quanto sarà bello sentire la voce di Charles Martinet per un'ora e mezza di film :confused2:
- "E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove."
- "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."
- "Lascia l'ascia... accetta l'accetta!"
- "Wario is the winner!"

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio, 02, 2018, 10:57 »
Non so quanto sarà bello sentire la voce di Charles Martinet per un'ora e mezza di film :confused2:
Secondo me sarà una cosa fantastica invece, il problema più che altro è, vedendo l'andazzo che hanno preso i film d'animazione, che ne esca qualcosa di troppo infantile anche per i fan sfegatati

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio, 02, 2018, 21:25 »
Infatti la piega "bambinesca" presa da Super Mario dal 2007 in poi non mi è proprio piaciuta. Mario Galaxy 1, Super Paper Mario e Mario & Luigi Partners in Time sono giochi apparentemente fanciulleschi, ma sono tutt'altro. In Galaxy 1 leggendo il libro di Rosalinda un bambino non può non piangere. E negli ultimi 2 giochi le atmosfere degli ultimi mondi e il boss finale mi lasciarono terrorizzato quando ero bambino. Sì, direi che una trama nel stile di Super Paper Mario sarebbe l'ideale

Online Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio, 02, 2018, 21:49 »
Madonna Super Paper Mario. Lo apprezzo molto per quanto hanno osato spingersi oltre in un gioco di Mario, ma forse è meglio se rimane l'unico esperimento di questo tipo.
Lo ricordo come un gioco abbastanza pesante: Luigi col lavaggio del cervello costretto a combattere con Mario, universi cancellati, Mario e soci che effettivamente "muoiono" e poi devono compiere un viaggio tra inferno e paradiso alla fine del quale la figlioletta del re muore davvero, il nichilismo del conte Cenere e il suo amore tragico con la farfallina che accompagnia Mario, profezie su cuori di tenebra e catastrofi universali, quel camaleonte disturbato che rapisce Peach, Dimentio inquietantissimo, i membri del party che si sacrificano uno a uno nel dungeon finale, IL BOSS FINALE... e quell'atmosfera astratta che rendeva il tutto un po' angosciante.
Tanta roba eh, ma per Mario non va bene, specialmente per un film.

Invece qualcosa sul tono di Paper Mario 2 o del primo Mario e Luigi sarebbe ottimo: storia coerente ma strampalta, incentrata sull'avventura e piena di situazioni divertenti tipo Mario wrestler o la spedizione nel covo dei pirati. Qualche momento "blue", ma senza esagerare.
Ma temo che sarà il solito concentrato di battutissime per farci poi i MEMONI TUTTI DA RIDERE.

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio, 02, 2018, 21:58 »
Madonna Super Paper Mario. Lo apprezzo molto per quanto hanno osato spingersi oltre in un gioco di Mario, ma forse è meglio se rimane l'unico esperimento di questo tipo.
Lo ricordo come un gioco abbastanza pesante: Luigi col lavaggio del cervello costretto a combattere con Mario, universi cancellati, Mario e soci che effettivamente "muoiono" e poi devono compiere un viaggio tra inferno e paradiso alla fine del quale la figlioletta del re muore davvero, il nichilismo del conte Cenere e il suo amore tragico con la farfallina che accompagnia Mario, profezie su cuori di tenebra e catastrofi universali, quel camaleonte disturbato che rapisce Peach, Dimentio inquietantissimo, i membri del party che si sacrificano uno a uno nel dungeon finale, IL BOSS FINALE... e quell'atmosfera astratta che rendeva il tutto un po' angosciante.
Tanta roba eh, ma per Mario non va bene, specialmente per un film.
HAHAH immagina un bambino di 9 anni (io) come poteva restare di fronte a una trama del genere. Qualcosa in stile Mario e Luigi pure andrebbe bene, ma come hai detto tu faranno sicuramente qualcos'altro. Che poi i primi 3 Mario e Luigi pure sono traumatizzanti per un bambino. Ricordo in Fratelli Nel Tempo il castello finale o gli esperimenti degli alieni sui Toad. Un film su roba del genere sarebbe un sogno :laughing7:

Online Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio, 02, 2018, 22:46 »
Lasciò un po' scosso pure me. Avrò avuto 13-14 anni e venivo da Majora's Mask, i tre Metroid Prime e Resident Evil 4. E pure in Path of Radiance c'erano un paio di eventi tragici.
Il fatto è che Super Paper Mario non era disturbato, inquietante, tetro o tragico come altri giochi. Era proprio TRISTE. Almeno, mi diede quella sensazione. Pure il finale non mi diede l'idea di aver salvato il mondo/il continente/quel che capita, ma solo quella di aver messo fine a una lunga catena di roba triste. Forse anche perché come gioco, al contrario degli altri, non era granché.

Comunque ora che ci penso forse quel gioco è proprio il motivo per cui di lì in avanti le storie degli rpg di Mario sono state molto ridimensionate.
« Ultima modifica: Febbraio, 02, 2018, 22:53 da Zanzegù »

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio, 02, 2018, 23:13 »
Lasciò un po' scosso pure me. Avrò avuto 13-14 anni e venivo da Majora's Mask, i tre Metroid Prime e Resident Evil 4. E pure in Path of Radiance c'erano un paio di eventi tragici.
Il fatto è che Super Paper Mario non era disturbato, inquietante, tetro o tragico come altri giochi. Era proprio TRISTE. Almeno, mi diede quella sensazione. Pure il finale non mi diede l'idea di aver salvato il mondo/il continente/quel che capita, ma solo quella di aver messo fine a una lunga catena di roba triste. Forse anche perché come gioco, al contrario degli altri, non era granché.

Comunque ora che ci penso forse quel gioco è proprio il motivo per cui di lì in avanti le storie degli rpg di Mario sono state molto ridimensionate.
Bravissimo, triste, molto triste. Non era granché, ma io andavo avanti proprio per vedere come andava a finire. Un altra cosa inquietante è il mondo 2, in cui Mimì si stacca la testa stile film horror e si trasforma in un ragno enorme che ti insegue per tutta la villa. Peccato che alla fine fosse un gioco molto mediocre, in cui non si poteva nemmeno correre

Privacy Policy