Autore Topic: Pokemon Switch  (Letto 459 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
Pokemon Switch
« il: Febbraio, 13, 2018, 19:37 »
Apro il topic perche' gira voce in Internet che sia gia' in fase di localizzazione (la quale sara' terminata entro aprile-luglio)

Di conseguenza, il gioco non dovrebbe tardare ad arrivare.

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • Mostra profilo
Re:Pokemon Switch
« Risposta #1 il: Febbraio, 13, 2018, 19:40 »
Sicuramente se ne sentirà parlare all'E3. E mi toccherà prendere una Switch  :laughing7:

Mi aspetto un bel salto di qualità del mondo di gioco. Magari uguale a Sun&Moon dal punto di vista grafico ma strutturato un po' meglio, meno lineare.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #2 il: Marzo, 12, 2018, 13:26 »
gira voce sarà un reboot

Online NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo, 12, 2018, 19:23 »
gira voce sarà un reboot
Sarebbe anche ora, quelli usciti negli ultimi anni erano praticamente uno uguale all'altro. Sono anni che ho perso la voglia di giocare a Pokemon, non c'è quasi più sfida né varietà.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo, 12, 2018, 19:38 »
Come si intenderebbe un reboot in una serie come Pokémon? Da un punto di vista competitivo, elimineresti tutto quello che è stato fatto prima per creare 150/200 nuovi Pokémon, magari eliminando alcune mosse, strumenti ed abilità oppure rifacendole totalmente da zero?
Coincidenze? Io non credo...
Bayonetta 4 Smash 4? Ce l'abbiamo fatta!

Online NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo, 13, 2018, 12:17 »
Io credo "semplicemente" rinnovando talmente tanto il gameplay da farlo sembrare un altro gioco. tempo fa c'erano rumor che parlavano di combattimento non più a turni ma action e leggermente semplificato. Diciamo che non fatico a crederci.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #6 il: Marzo, 13, 2018, 12:38 »
Per quanto favorevole ad un cambiamento tale, rimango scettico che venga fatto, la base storica di utenti Pokémon non mancherà di rompere le scatole.

Poi che sia necessario è evidente, ma a prescindere ormai delle novità apportate da un gioco Pokémon mi fido molto poco, tendenzialmente sono miglioramenti che migliorano pochissimo l'esperienza complessiva, ma che vengono venduti come cambi epocali; quando ci sono invece altri passaggi che rimangono ridondanti, noiosi e lineari e che necessitano di un cambio radicale .
Insomma devo essere sincero che dopo Sole & Luna la mia intenzione è chiudere definitivamente con i Pokémon. Rimango curioso, ma sempre meno attratto. :2mdknie:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo, 13, 2018, 20:48 »
Devo essere sincero: da grande fan del battling competitivo, spero che non stravolgano il gameplay: Pokémon mi piace proprio per il suo stile a turni, ragionato e strategico: se già la cosa si facesse in tempo reale la troverei peggiore, figuriamoci se lo stravolgessero e diventasse un action puro. Per queste cose secondo me esistono gli spin-off.
Coincidenze? Io non credo...
Bayonetta 4 Smash 4? Ce l'abbiamo fatta!

Privacy Policy