Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 41084 volte)

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1515 il: December, 15, 2018, 17:26 »
Io non capisco come mai, ma coi miei main di Sm4sh (Shulk e Cloud) ora faccio ridere mentre con Capt Falcon son nettamente migliorato dal nulla... Sto giocando praticamente solo World of Light finora quindi magari c'ha qualcosa a che fare con quello però boh :dontknow:

A proposito, ancora niente rettili  :crybaby2:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #1516 il: December, 18, 2018, 15:45 »
https://twitter.com/PG_kamiya/status/1074883715048697857
sondaggio di kamiya su chi si vuole in smash delle sue creature

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #1517 il: December, 19, 2018, 20:06 »
Stavo vagando su internet e ho visto i dati di media create. Alla seconda settimana smash in Giappone ha già venduto più di Zelda e quasi quanto Mario. Semplicemente fuori parametro.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #1518 il: December, 20, 2018, 00:10 »
Melee ha venduto 7 milioni, su gamecube, 16 anni fa. E' insieme a Pokèmon, Mario Kart e Mario 2D il più grosso system seller Nintendo, oltre ad essere ormai la principale vetrina di riconoscibilità per un personaggio videoludico. Nintendo questa volta ha deciso di supportare il gioco, in più rispetto ad altre volte, con una campagna marketing più grossa e convincente. Sinceramente non mi sarei aspettato nulla di diverso.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1519 il: December, 20, 2018, 00:31 »
Smash non è solo un gioco, è un vero e proprio evento generazionale (di console intendo). :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #1520 il: December, 20, 2018, 01:31 »
Comunque ormai ci ho giocato un buon numero di ore. Non ho le conoscenze/competenze adatte a giudicare l'aspetto competitivo, non saprei dire se nel complesso il gioco è migliorato. PErò così, su due piedi, senza impegno, dico solo che:
-La modalità classica è probabilmente la migliore della serie. I percorsi personalizzati stimolano continuamente a provarla con nuovi personaggi, dove in Smash4 era una palla micidiale. Alcuni percorsi sono più tirati per i capelli, ma altri sono veramente splendidi e ricchi omaggi a giochi di provenienza. Secondo me le più belle sono, fra quelle che ho fatto, quella di Ridley, quella di Kirby e quella di Simon Belmont, con una nota di riguardo per quella di Wolf, quasi commovente.
-La modalità All Star è un po' meh, ma con settantaquattro personaggi era l'unico sbocco possibile.
-L'Avventura mi sta divertendo davvero troppo di più di quanto avessi pronosticato. Una sorpresa davvero bella, alcune battaglie contro spiriti sono banali, ma altre sono veramente azzeccate.
Spoiler (click to show/hide)
-L'online non l'ho provato ma pare faccia schifo.
-A mente lucida un giudizio migliore sui personaggi.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1521 il: December, 20, 2018, 03:08 »
Stavo vagando su internet e ho visto i dati di media create. Alla seconda settimana smash in Giappone ha già venduto più di Zelda e quasi quanto Mario. Semplicemente fuori parametro.

Visto cosa succede quando finalmente rendete Ridley e K.Rool giocabili?
Cmq purtroppo per me niente Smash fino a verso febbraio :( ma mi sono spoilerato qualche parte della modalità avventura e devo dire che la sezione di Donkey Kong e quella di Street Fighter sono veramente incredibili, fanservice allo stato puro

Elite Smash:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1522 il: December, 20, 2018, 17:59 »
Comunque ormai ci ho giocato un buon numero di ore. Non ho le conoscenze/competenze adatte a giudicare l'aspetto competitivo, non saprei dire se nel complesso il gioco è migliorato. PErò così, su due piedi, senza impegno, dico solo che:
-La modalità classica è probabilmente la migliore della serie. I percorsi personalizzati stimolano continuamente a provarla con nuovi personaggi, dove in Smash4 era una palla micidiale. Alcuni percorsi sono più tirati per i capelli, ma altri sono veramente splendidi e ricchi omaggi a giochi di provenienza. Secondo me le più belle sono, fra quelle che ho fatto, quella di Ridley, quella di Kirby e quella di Simon Belmont, con una nota di riguardo per quella di Wolf, quasi commovente.
-La modalità All Star è un po' meh, ma con settantaquattro personaggi era l'unico sbocco possibile.
-L'Avventura mi sta divertendo davvero troppo di più di quanto avessi pronosticato. Una sorpresa davvero bella, alcune battaglie contro spiriti sono banali, ma altre sono veramente azzeccate.
Spoiler (click to show/hide)
-L'online non l'ho provato ma pare faccia schifo.
-A mente lucida un giudizio migliore sui personaggi.
Hanno fatto un ottimo lavoro costruendo il single player attorno al core gameplay di Smash sfruttandone la malleabilità. Dalla presentazione gli spiriti sembravano una roba tirata, invece riescono a amalgamare bene l'enciclopedismo dei trofei, il gameplay degli eventi e il citazionismo della modalità avventura di Melee.
Bravo Sakurai!
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #1523 il: December, 21, 2018, 12:38 »
Ho finito giusto ieri di sbloccare l'ultimo personaggio, Dark Pit.
È il momento di tirare un po' le somme.

Dal mio punto di vista, si conferma ancora un paradigma tra i giochi esclusivi Nintendo, ovvero quello del Revival.

Molte cose son state resuscitate se non potenziate in questa ultima e Ultimate version, mi son commosso con la modalità Classica, ho capito meglio il potenziale degli Spiriti che, mettendo statistiche o vantaggi/svantaggi a parte, danno la possibilità al player di immergersi in una modalità che coniuga la vecchia modalità avventura e addirittura quella degli eventi di Melee. Trovo parecchi richiami di Melee in Ultimate e se consideriamo che questa versione rimane la mia preferita, qui siamo a cavallo, Sakurai ha coronato un sogno e un ritorno.

L'online non mi dispiace affatto ma ancora non mi è chiaro come viene calcolato il tuo potenziale e se il matchmaking è sempre attivo quando fai le partite rapide; vorrei tanto che cominciassero a creare eventi/tornei ufficiali o a tema in-game, non solo nella scena eSports che con Ultimate ci sguazza a meraviglia; le statistiche dei lottatori così come le loro mosse, le modifiche agli smash finali e le nuove tecniche introdotte portano SSBU ad un livello forse meno party mode (anche se non è del tutto vero da quel che propone) e più competitivo.

I nuovi personaggi mi piacciono beneomale tutti, ho ancora un po' di rifiuto per Ken e Ryu ma passerà mentre trovo fighi quanto tamarri Simon e Richter (preferisco l'echo al classico).

I miei personaggi ascendenti restano Mr.Game & Watch, Olimar e ora anche la mia versione Mii Gunner con la quale spacco culi. :laughing7:

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #1524 il: December, 21, 2018, 23:04 »
a sto punto, l'unica grande assente delle modalità di gioco è l'enciclopedia dei trofei. Purtroppo non ti viene più detto nulla di chi sono gli spiriti ecc ecc  :crybaby2:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #1525 il: December, 22, 2018, 00:49 »
a sto punto, l'unica grande assente delle modalità di gioco è l'enciclopedia dei trofei. Purtroppo non ti viene più detto nulla di chi sono gli spiriti ecc ecc  :crybaby2:

VERISSIMO. Porcamiseria ci sono rimasto malissimo! Io mi feci una cultura meravigliosa con Melee.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
TV Shows
TBA

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #1526 il: December, 22, 2018, 16:07 »
Ma sono pazzi ad averla tolta!  :cussing: :BangHead:
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #1527 il: December, 22, 2018, 18:01 »
Ma sono pazzi ad averla tolta!  :cussing: :BangHead:

Mi rendo conto che ora, contando una miriade di serie videoludiche in più coinvolte, la gestione di informazioni per un 'Enciclopedia sarebbe devastante.

Magari, con un sondaggio fatto ad hoc e una considerevole quantità di firme, si potrebbe chiedere a Sakurai di inserirne una in un prossimo aggiornamento.

Partendoci per esempio da qui, quanti di voi effettivamente vorrebbero un'enciclopedia in Ultimate come c'era per Melee?

Videogames
Albums
Heimat (Delta V)
Books
TV Shows
TBA

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1528 il: December, 22, 2018, 18:19 »
Mah. Sarebbe carina, per carità, ma ormai certe cose le si può facilmente trovare su internet, preferisco che lavorino ad altro

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #1529 il: December, 22, 2018, 18:50 »
Mah. Sarebbe carina, per carità, ma ormai certe cose le si può facilmente trovare su internet, preferisco che lavorino ad altro
^This.

L'enciclopedia è stata sicuramente un punto bello per Smash Bros Melee, ma da Brawl in poi è diventato un punto fin troppo prioritario che ha poi portato scelte fin troppo discutibili.
Per quanto mi riguarda è una scelta più positiva che negativa averla tagliata e ora ci sono scelte più strambe, su tutte la Pianta Piranha.

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy