Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 36396 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1650 il: March, 28, 2019, 13:15 »
Il Classic di Snake me lo ricordo abbastanza facile, però se vuoi provare il 9.9 penso che il più semplice sia quello di Wolf.
Tutti 1vs1 lisci, contro quasi tutti pg leggeri e Galleom la mezzasega come boss finale.

Elite Smash:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #1651 il: March, 28, 2019, 13:17 »
Io tento a prescindere di arrivare a 9.9 con ogni personaggio, impresa che non sempre riesce ma concordo sul fatto che alcuni Classic son davvero accessibili per un 9.9 come difficoltà finale. Megaman ad esempio è stato uno dei più facili, per me.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1652 il: March, 28, 2019, 16:04 »
Aaaah, un altro temerario che vuole tentare l'impresa :')
Io ce l'ho fatta, stavo addirittura scrivendo una specie di guida ma sono ancora a Yoshi :laughing7:

Però farlo non ti dà nessun achievement, per quello basta farlo una volta

Elite Smash:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #1653 il: March, 28, 2019, 16:07 »
Ci sono cose che vanno oltre l’achievement.

~Lolotalk

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
TV Shows
TBA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1654 il: March, 28, 2019, 16:10 »
Capisco benissimo.
Buona fortuna bro :icon_salut:

Elite Smash:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1655 il: March, 28, 2019, 16:29 »
Il mio punto non era screditare K. Rool e la sua fanbase, anzi. Vedi qua:
Controargomento: da Sakurai sappiamo che i personaggi scelti per certo dal ballot sono Bayonetta, Ridley, K. Rool, i Belmondo e probabilmente (nel senso che ha usato giri di parole tipo "personaggio popolare") Dark Samus e Chrom (correggimi se ho dimenticato qualcuno). I rettiloni non sono certo una sorpresa, ma Bayonetta avrebbe avuto, a leggere te, "solo qualche richiesta" e i Belmondo, cercano velocemente online ("balott smash" su google immagini), praticamente nessuna. Questo ci suggerisce che l'utenza a cui ti riferisci tu è abbastanza cospicua da riuscire a "eleggere" KR&R, ma non è l'unica utenza abbastanza appassionata e affezionata a Smash da votare al ballot.
Le richieste dal medio-basso all'inesistente per Bayonetta, Simon e 'Belle confermano questo. Sono personaggi votati dai fan, ma non (mediamente) dagli "smashisti" a cui fai riferimento. Tu citi giustamente gli assistenti nuovi o tornati come misura delle popolarità: beh, fra loro c'è anche gente come Nikki o Akira.

Il mio punto è che gli Smashisti sono una bella fanbase, ma non l'unica (e imho anche al proprio interno non è superomogenea: l'"unione" che c'era per i due rettiloni ad esempio non mi sembra esserci per Bandana "Goomba with a hat" Dee).

Per quanto riguarda Bayonetta, conosco solo questo articolo: https://www.sourcegaming.info/2018/07/03/bayo106/ Ed è plausibilissimo che le prime due settimane Bayo abbia avuto un botto di voti e subito la macchina burocratica di Nintendo sia partita, senza troppe difficoltà dato il forte legame con Platinum e SEGA.

Se vuoi la mia opinione personale, in un mondo ideale molti (non tutti: con tutto il bene che posso volere loro, Bandana Dee, Dixie e sopratutto Magalor proprio non ce li vedo, sì lo so che mi odierai per Dixie...) dei personaggi che hai listato sarebbero dovuti entrare in Melee/Brawl assieme ad Andy di AW. Ci sono tre fattori che secondo me hanno determinato la situazione attuale:
- Melee rushed e così vicino al lancio del Cubo, che ha costretto Brawl a "recuperare" con Olimar e rep di Kirby, DK, Metroid (nespole, sembra incredibile che Melee avesse un solo rep peer queste tre serie!);
- I rapporti un po' complicati con Rare (che ben sappiamo) e Camelot (che quando uscì Brawl aveva smesso di sviluppare giochi per Nintendo);
- Bias di Sakurai o altri pezzi grossi Nintendo ("too big", "not fresh enough", in generale il trattamente riservato ai franchise portatili).

Comunque Rosalina in 3D World c'è per volontà di Koizumi. E' un po' la sua Mary Sue. Magari Sakurai l'ha inclusa per compiacerlo, boh.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1656 il: March, 28, 2019, 16:34 »
Attualmente, sono fermo con Snake, in tentativo di completarlo il più vicino possibile al 9.9 e senza nemmeno un continue, in modo da sbloccare l'achievement in vetrina. Porcogiuda.
La cosa che più mi fa incavolare non è la difficoltà ma la stupidità in me che mi porta a perdere per errori di distrazioni. Non è facilissimo da usare David ma la combo dash attack + f-smash è efficacissima. Il vero problema è lo squad di Samus e R.O.B. che riescono a fottermi nel momento delle colate di lava. Un odio immenso.

Io sto procedendo per ordine, più o meno, tutti quelli prima di Snake li ho completati ma non ricordo bene i punteggi di tutti; nella fila sotto Snake sono arrivato invece a Olimar e son bloccato nello scontro finale.

Ho appena riprovato a fare 9.9 con Snake e sono arrivato da Galleom con 9.6 ma poi l'ho affrontato troppo alla iobò e sono deceduto :laughing7:
In quello scontro ho usato parecchio il B laterale e l'upsmash dalla piattaforma centrale in basso, aiuta a tenerli lontani. Lo smash in avanti per quandosi avvicinano troppo. In generale credo che la cosa più difficile del classic di Snake siano tutti gli strumenti esplosivi che appaiono, se ti distrai salti in aria.

Elite Smash:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #1657 il: March, 28, 2019, 16:37 »
Assolutamente vero per gli item nel classic di Snake, ecco perchè dicevo che muoio male per distrazione

~Lolotalk

Videogames
Albums
Heimat (Delta V)
Books
TV Shows
TBA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1658 il: March, 28, 2019, 17:45 »
Il mio punto non era screditare K. Rool e la sua fanbase, anzi. Vedi qua:Le richieste dal medio-basso all'inesistente per Bayonetta, Simon e 'Belle confermano questo. Sono personaggi votati dai fan, ma non (mediamente) dagli "smashisti" a cui fai riferimento. Tu citi giustamente gli assistenti nuovi o tornati come misura delle popolarità: beh, fra loro c'è anche gente come Nikki o Akira.

Non credo che Nikki e Akira fossero particolarmente richiesti, alcuni contenuti Sakurai ce li mette semplicemente perché... perché sì. Come citazione storica o perché fanno ridere o perché fanno qualcosa di interessante, o boh. Basta guardare Pianta. O anche Ken. E la fotta di personaggi retro che sono stati inseriti nel corso del tempo.
La particolarità di Ultimate non è che si è uniformato al 100% alle richieste dei fan più hardcore (che magari non sono neanche così 'hardcore', la serie vende milioni e mica tutti quelli che ne parlano online vanno ai tornei), è solo che li ha rispecchiati in modo molto più preciso di Smash 4.

Simon non capisco perché continui a tirarlo fuori, magari non aveva questa grande presenza nelle poll ma era ovvio che avrebbe risuonato con il pubblico più appassionato.
'belle non aveva molto peso tra gli smashisti appassionati ma era una figura di primo piano nella sfera Nintendo in generale. Certo non una trovata promozionale. La stai paragonando a gente come Robin, Palutena, Corrin, Rosalina? O a Joker? Non ha molto senso :icon_scratch:

Il mio punto è che gli Smashisti sono una bella fanbase, ma non l'unica (e imho anche al proprio interno non è superomogenea: l'"unione" che c'era per i due rettiloni ad esempio non mi sembra esserci per Bandana "Goomba with a hat" Dee).

Non c'era poi così tanta unione per i rettiloni, Bandana Dee pecca solo di essere un po' noioso, non sarà mai controverso la metà di Ridley :laughing7: quel maledetto "too big" ha scatenato così tanti dibattiti infiniti da diventare un meme. Mentre K. Rool era "irrelevant", "dead", "too ugly", etc. etc.

Per quanto riguarda Bayonetta, conosco solo questo articolo: https://www.sourcegaming.info/2018/07/03/bayo106/ Ed è plausibilissimo che le prime due settimane Bayo abbia avuto un botto di voti e subito la macchina burocratica di Nintendo sia partita, senza troppe difficoltà dato il forte legame con Platinum e SEGA.

Impossibile, nel momento in cui vengono distribuite le patch sono già pronte da un pezzo, visto che contengono cambiamenti al bilanciamento del gioco che un minimo vanno ponderati. Quella in particolare poi ne aveva una fotta.
Mettiamo che la patch fosse pronta una settimana prima: in meno di una settimana avrebbero dovuto decidere che volevano davvero fare proprio Bayo, che erano in grado di superare i problemi di rating che il pg avrebbe portato con sé, aver messo d'accordo tutte le parti e iniziato a lavorarci, neanche alla fase concettuale di design del moveset, ma proprio allo sviluppo vero e proprio.
Non è per niente plausibile.
E se avesse ricevuto questo enorme, gigantesco, flusso di voti qualche traccia online ne sarebbe rimasta, visto che per gli altri pg è rimasta.
Bayo è stata una truffa.

Se vuoi la mia opinione personale, in un mondo ideale molti (non tutti: con tutto il bene che posso volere loro, Bandana Dee, Dixie e sopratutto Magalor proprio non ce li vedo, sì lo so che mi odierai per Dixie...)

Tu non vuoi bene a Dixie. Non ci vedevi neanche K. Rool, hai un hate boner per Rare :laughing7:
Fortunamente a Sakurai in qualche modo dovrebbe piacere visto che era prevista per Brawl :love2:

Ci sono tre fattori che secondo me hanno determinato la situazione attuale:
- Melee rushed e così vicino al lancio del Cubo, che ha costretto Brawl a "recuperare" con Olimar e rep di Kirby, DK, Metroid (nespole, sembra incredibile che Melee avesse un solo rep peer queste tre serie!);
- I rapporti un po' complicati con Rare (che ben sappiamo) e Camelot (che quando uscì Brawl aveva smesso di sviluppare giochi per Nintendo);
- Bias di Sakurai o altri pezzi grossi Nintendo ("too big", "not fresh enough", in generale il trattamente riservato ai franchise portatili).

Beh ma ci sta che qualcuno rimanga indietro. Le circostanze, l'ispirazione e i gusti personali esistono. I personaggi di DK sono rimasti indietro perché Rare se n'è andata e perché anche la dirigenza Nintendo ha un hate boner per Rare (ci sono voluti i Retro, Sakurai e 15 anni di tempo e di fan che rompono i maroni solo per rivedere tutto il cast principale :laughing7:), Wars e Golden Sun dopo Brawl purtroppo sono morti e non se n'è fatto niente, Krystal è sparita da Starfox, su Ridley il grande capo era perplesso etc.
Ma il fattore grosso è che non c'era la volontà. Ultimate non sembra essersi fatto tanti problemi :laughing7:
Il momento in cui siamo "rimasti indietro" cmq non è stato né Brawl né Melee, ma Smash 4 che è entrato al 100% in modalità consigli per gli acquisti.

Elite Smash:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #1659 il: March, 28, 2019, 20:56 »
Zanze, temo che tutto questo pessimismo sia nato da una tua illusione riguardo ponytail che si è rivelata essere falsa. Stai già dando per scontato che tutti i dlc saranno come Joker, e sebbene sia probabile non è assolutamente detto che sia così. Che poi Persona 5 in Smash se non altro introdurrebbe un botto di musiche bellissime  :laughing7:  (Beneath the Mask è la mia preferita, ma anche Last Surprise, Life Will Change e Price sono fantastiche, almeno fin dove sono arrivato).

Oltretutto biasimi Joker per essere l'ennesimo long-legged weirdo ed una third party che non ha nulla a che vedere con Nintendo quando:
1) In Ultimate l'unico long-legged weirdo introdotto è Chrom, quindi per quanto riguarda Ultimate non c'è uno squilibrio. Oltretutto sì, Joker usa un coltello, ma ha anche un mucchio di altri attacchi a disposizione: la pistola, attacchi in mischia, mosse magiche con i Persona ecc...
2) Cloud corrisponde esattamente a questa descrizione. Se avessero seguito la logica (corretta) usata per Castlevania avrebbero introdotto Terra Branford o, più propiramente, Kefka Palazzo o comunque un personaggio legato in qualche modo a Nintendo.

Inoltre non sappiamo se Joker sia un'effettiva trovata pubblicitaria, qualora Persona 5 non esca in qualche modo su Switch. E non mi pare che Palutena o Robin fossero trovate pubblicitarie, ai tempi di Smash 4: Kid Icarus Uprising era uscito da un bel po' e non è (purtroppo, aggiungo) ancora uscito un squel di quel (bellissimo) gioco, mentre Robin è stato inserito perché è il più particolare dei personaggi di Fire Emblem con un ruolo importante. Sì, c'è Hector, ma Robin è decisamente più particolare. Per Rosalinda invece, pur non essendo del tutto d'accordo con te, ammetto che il link a 3D World è quantomeno sospetto.

Totalmente d'accordo sulla truffa Bayo (ma è una truffa che mi è piaciuta molto!!)

Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1660 il: March, 29, 2019, 00:22 »
Mi diverto a fare il bastian contrario quasi quanto a giocare a Smash, quindi...
*scrocchia le dita*

Zanze, temo che tutto questo pessimismo sia nato da una tua illusione riguardo ponytail che si è rivelata essere falsa. Stai già dando per scontato che tutti i dlc saranno come Joker, e sebbene sia probabile non è assolutamente detto che sia così.

Beh l'ha detto Reggie che Joker è "emblematico" dell'approccio che hanno avuto ai dlc.
Prima non rosicavo perché non avevo nessun cavallo in gara e dlc del genere non mi interessano assolutamente, poi i rumor su Dixie e Banjo mi hanno fatto ridrizzare un po' le antenne.
Cmq l'avevo detto già ai tempi che Joker è il salto dello squalo, il momento preciso in cui la serie perde la sua identità e inizia a fare cose diverse da quelle che faceva prima. Questo mi pare innegabile.

1) In Ultimate l'unico long-legged weirdo introdotto è Chrom, quindi per quanto riguarda Ultimate non c'è uno squilibrio.

Uno di troppo :icon_flower: direi che avevamo decisamente già fatto il pieno.
Tra l'altro mi piace che anche Simon e Richter tecnicamente hanno le gambe lunghe ma non viene in mente di conteggiarli :laughing7:

2) Cloud corrisponde esattamente a questa descrizione. Se avessero seguito la logica (corretta) usata per Castlevania avrebbero introdotto Terra Branford o, più propiramente, Kefka Palazzo o comunque un personaggio legato in qualche modo a Nintendo.

Sì le differenze principali sono due.
Una è stilistica: Cloud è anni '90 e incazzoso as fuck, ha un diavolo per capello e una spada più grossa di lui, Joker è orribilmente tardi anni '10, il peggior stile weaboo/ANIMU/non mi lavo esasperato all'ennesima potenza.
L'altra è di peso: FF7 è l'rpg più grosso della storia, pop culture a tutti gli effetti e assolutamente serie A nel campionato dei videogiochi. Come Snake e MGS, magari non hanno 'sti grossi legami con Nintendo ma minchia ci sta. Persona 5 è letteralmente un gioco tra i tanti che escono ogni anno. Non è niente di speciale.
Ed è per questo che abbiamo saltato lo squalo: finora i 3d party erano tutti assoluti pesi massimi (tranne Bayo che però ha il legame con Nintendo), infilare Joker significa aprire le porte letteralmente a cani e porci, qualsiasi personaggio da qualsiasi gioco vagamente recente adesso ha più diritto di entrare in Smash dei pg classici Nintendo, perché è EcCiTaNtE, DiVeRsO, iNaSpEtTaTo, crea BUZZ, CONDIVISIONI, TWEET e fa fare tanti reaction video in cui un sacco di imbecilli si mettono a urlare come scimmie davanti a uno schermo fingendo di essere eCcItAtI.
No grazie.

Inoltre non sappiamo se Joker sia un'effettiva trovata pubblicitaria

Certo che lo è. Anche se Persona non esce per Switch, anzi forse a maggior ragione. E' 4d chess.
Mi spiego: più o meno nello stesso periodo in cui è uscito P5 su PS4, su Switch è uscito Xenoblade 2. Se i dlc venissero usati per scopi pubblicitari in modo così grezzo, penso che Nintendo avrebbe preferito infilarci i protagonisti del SUO rpg di 80+ ore dai toni weaboo uscito un paio di anni prima. No?
Penso invece che la strategia di Nintendo sia di attirare a Smash il pubblico Sony, iniziando da quella parte che è più disposta a spendere e spandere (appunto, i weaboo). Sì, Snake, Ryu, Cloud... un po' aiutano, ma sono troppo basic e universali. Serviva il pg pensato e realizzato da weaboo, per weaboo. Recente, inaspettato, dotato di una fanbase particolarmente appiccicosa e adatto al cross-promoting visto che tra poco esce il remake di Persona 5 (che d'altronde ormai è vecchissimo, è uscito addirittura 3 anni fa sulla stessa piattaforma).
Cmq penso proprio che seguiranno solo dlc sulla stessa falsariga, saranno forse un po' meno ANIMU ma la strategia è quella, scegliere apposta personaggi che non c'entrano un cazzo approfittandosi del valore crossover per attirare su Switch più gente che possibile che Switch non aveva. E il tutto senza neanche far uscire Persona 5!

Tra l'altro Joker sarà sicuramente OP e pieno di cose stupide come Bayo in Smash 4, si sa che i weeb nei giochi competitivi sono mezze seghe.

E non mi pare che Palutena o Robin fossero trovate pubblicitarie, ai tempi di Smash 4: Kid Icarus Uprising era uscito da un bel po' e non è (purtroppo, aggiungo) ancora uscito un squel di quel (bellissimo) gioco, mentre Robin è stato inserito perché è il più particolare dei personaggi di Fire Emblem con un ruolo importante. Sì, c'è Hector, ma Robin è decisamente più particolare. Per Rosalinda invece, pur non essendo del tutto d'accordo con te, ammetto che il link a 3D World è quantomeno sospetto.

Beh se è per questo anche Corrin è tra i pg di Fire Emblem più particolari, ma l'ipotesi che sia stata un'aggiunta promozionale mi sembra abbastanza condivisa.
Penso che per Smash 4 abbiano detto a Sakurai qualcosa del genere: "senti bello, fai un po' quello che ti pare ma cerca di aggiungere personaggi soprattutto dagli ultimi 4-5 anni, comprì?"
« Ultima modifica: March, 29, 2019, 00:43 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1661 il: March, 29, 2019, 01:19 »
Cmq Feffe sono andato a rivedere i sondaggini che facevano su smashboards nell'attesa di Ultimate, pare che Simon fosse in top 15, e Isabelle appena fuori dalla top 20 :glasses1:

01. King K. Rool 78.26%
02. Banjo and Kazooie 70.00%
03. Ridley 67.36%
04. Dixie Kong 65.25%
05. Bandana Dee 62.02%
06. Waluigi 60.00%
07. Isaac 59.77%
08. Takamaru: 58.93%
09. Ashley 58.02%
10. Decidueye 57.37%
11. Bomberman 57.11%
12. Rayman 56.87%
13. Simon Belmont 55.70%
14. Skull Kid 54.33%
15. Captain Toad 53.66%
16. Rex and Pyra 51.48%
17. Crash Bandicoot 51.10%
18. Chibi Robo 49.93%
19. Impa 49.50%
20. Phoenix Wright 49.07%
21. Isabelle 48.27%
« Ultima modifica: March, 29, 2019, 01:24 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1662 il: March, 31, 2019, 00:02 »
A me riguardo la questione possibili newcomers dispiace che Marx sia
Spoiler (click to show/hide)

Uno dei 4 rimasti comunque è Steve di Minecraft :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1663 il: March, 31, 2019, 00:25 »
Devo dire che all'inizio l'idea di Marx non mi emozionava, ma dopo averlo visto in Ultimate e in Star allies, dove ha ricevuto il trattamento Ridley (rimpicciolito e reso giocabile) ho cambiato idea.
Adesso sono nel partito di Marx. (pun intended)
Però deve avere tutte quelle mosse creepy in cui gli spuntano le ali, gli si gonfiano gli occhi, la bocca gli diventa più grossa del corpo e poi quando sparisce nel terreno o quando fa spuntare i rovi... Marx avrebbe un moveset coi fiocchi, sarebbe divertentissimo.

Uno dei 4 rimasti comunque è Steve di Minecraft :2mdknie:

OVER MY DEAD BODY
« Ultima modifica: March, 31, 2019, 00:28 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1664 il: March, 31, 2019, 00:46 »
Eh ma Minecraft su console N c'è (a momenti lo ficcano pure su 3DS), e ha venduto un casino perfino su Wii U.
Inoltre mi permetto di dire che è probabilmente uno dei giochi più iconici di questo decennio che sta per finire (anni '10). Sicuramente un'inclusione di un personaggio di questo titolo in Smash farebbe rumore, molto rumore.
Sul moveset che potrebbe avere non ne ho idea, io a Minecraft manco ci ho mai giocato :occasion14:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy