Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 52073 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1665 il: Marzo, 31, 2019, 01:55 »
Quantomeno l'omino di Minecraft avrebbe un moveset unico, da quel che so del gioco, e sarebbe un'indiscussa icona del gaming degli ultimi anni. Ed è, fra tutte le altre console, apparso anche su roba Nintendo. Non ne sarei entusiasta, ma qualche tempo fa vennero fuori i quattro possibili nomi ed erano, se non erro, tizio di Dragon Quest, tizio di Ninja Gaiden, Doomguy e appunto l'omino di Minecraft e l'omino di Minecraft, assieme a Doomguy, è, a parer mio, la scelta più carina.
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1666 il: Marzo, 31, 2019, 03:06 »
Beh onestamente Steve ci starebbe. Più di Joker. Minecraft è enorme, e un moveset basato sul crafting può essere interessante.
Credo che non piaccia molto per tre motivi:
1- se Nintendo va a negoziare con Microsoft per mettere un personaggio in Smash, e non sceglie Banjo, salteranno delle teste
2- Steve è... come dire... BRUTTO.
3- non è molto emozionante come personaggio. Non è richiesto, non ha molto fattore nostalgia, è bruttino, e alla fine è la cosa meno memorabile di Minecraft. Ha appeal "storico", ma poco appeal caratteriale. Credo che nessuno abbia sognato un Mario VS Steve come si sognava un Mario VS Sonic.
Per me ci sta anche, ma boh, lo vedrei più come personaggio nel gioco base.

Dei nomi che erano usciti da quel rumor l'unico che si merita il mio amore è DOOM GUY :love7:

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1667 il: Marzo, 31, 2019, 11:53 »

Eh ma Minecraft su console N c'è (a momenti lo ficcano pure su 3DS)

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1668 il: Marzo, 31, 2019, 15:32 »
Boh ragazzi io non capisco perché si dovrebbe accettare un personaggio di cui alla fine non si è entusiasti anche se hanno dei meriti. Smash è anzitutto un'orgia nintendosa in cui ci si mena.
Per quanto mi riguarda di Steve frega cazzi e non ci sta a fare nulla in Smash e dopo un annuncio come Joker mi allontana ancora di più l'idea di comprare il season pass. Se avessi già preso il season pass e sapessi di queste presenze lo vedrei come soldi buttati.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1669 il: Marzo, 31, 2019, 16:48 »
Sakurai, esci il Doom Slayer!

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1670 il: Marzo, 31, 2019, 16:57 »
Beh però parecchi pg di cui all'inizio non ero entusiasta col tempo mi sono saliti un sacco: ROB, Greninja, Shulk, Megaman (che prima di Smash sapevo a malapena cos'era), gli stessi Pianta e Incineroar, ma ai tempi pure Wolf... se non sono proprio shillaggio senza ritegno o idee veramente poco entusiasmanti (vedi la trainer) in Smash c'è spazio per tutti.
Più che altro è triste che i pg Nintendo avrebbero ancora un sacco da dare e invece si stanno buttando a pesce su 3d party random come qualsiasi altro picchiaduro.

Cmq, Bestbuy ha postato il render di Joker:

L'ennesimo leak che Nintendo si fa da sola, dopo aver postato Bloody tears il giorno prima di confermare Simon e dopo aver spoilerato quanti pg mancavano con la box theory :laughing7:
Quindi dovrebbe esserci un direct entro la settimana.
Seguite il ragionamento:
-Jane non è ancora stata ufficialmente in P5, hanno fatto solo un tease
-non credo che il primo showcase ufficiale di Jane sarà per Smash
-forse la Jane in Smash non è la tipa
-[ponytail intesifies]

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1671 il: Marzo, 31, 2019, 17:09 »
che è quello che dicevo io

quello ch sarebbe un colpo di scena, a mio avviso, sarebbe se mettessero il personaggio di Dragon Quest Builder, fondendo così il rappresentante Enix con Steve di Minecraft! :2mdknie:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1672 il: Marzo, 31, 2019, 18:06 »
Quattro anni fa scrivevo:
Pare che ieri sera abbia giocato a Smash da briaco fradicio. Ho usato i seguenti nomi:
IM_DRUNK
U_R_GOOD
IMISSLUCAS
DOYOULIKE
RIDLEY?
WE_R_BROS
MY_HEAD
SPINS
WAIT
COFFEETIME
THANK_U
DARN
I_CAN_USE
ONLY_NESS
IMVERYDRUN
DRUNK
I_LOVE
EARTHBOUND
IHATEPALUT
ANDROBIN
I_LIKE
K.ROOL
GG
LAST_ONE
GOTTAGOBED
BYE

Dopodiché ho fatto un post sul miiverse in cui inneggio a Ridley giocabile, e un altro in cui Donkey e Diddy menano Palutena perché Dixie sarebbe stata 100 volte meglio.
Vi rendete conto che in un picchiaduro sulle star Nintendo non possiamo usare Dixie Kong e invece c'è Palutena? Chi cazzo è Palutena?

Mi piace che sono sempre rimasto fedele alla mia poetica: Ridley, K. Rool, Dixie Kong, W Mother, ANIME MERDA.
A rileggere altri post ero tra i più entusiasti del forum per Ryu e Cloud perché sono ICONICI :laughing7:
« Ultima modifica: Marzo, 31, 2019, 18:45 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #1673 il: Marzo, 31, 2019, 23:52 »
Quattro anni fa scrivevo:
Mi piace che sono sempre rimasto fedele alla mia poetica: Ridley, K. Rool, Dixie Kong, W Mother, ANIME MERDA.
A rileggere altri post ero tra i più entusiasti del forum per Ryu e Cloud perché sono ICONICI :laughing7:
Kek il tempo vola :laughing7:

La cosa brutta di Steve, dal mio punto di vista, sarebbe la sua estetica. OK, in minecraft gli umani sono fatti in quel modo, sarebbe come non volere MR.G&W perché nero e bidimensionale, però boh, se proprio lo devono mettere spero gli facciano un restyle decente ecco.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1674 il: Aprile, 01, 2019, 00:01 »

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #1675 il: Aprile, 01, 2019, 00:34 »
Ottimo esempio di come non deve essere :icon_salut:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #1676 il: Aprile, 02, 2019, 14:07 »
Annunciato Persona 5S. Letteralmente nulla di ufficiale a parte questo nome, ma mi stupirei se non stesse per "Persona 5 Switch" o simili. Altre news il 25 aprile

Mi spiace Zanze :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1677 il: Aprile, 02, 2019, 15:21 »
Secondo gli insiders non è una versione Switch, ma in ogni caso che mi importa? Tanto mica ci gioco :laughing7:

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #1678 il: Aprile, 02, 2019, 16:30 »
Era nel senso che secondo me, se è una versione per Switch, allora è sicuro al 100% che Jane_Ponytail sia la tipa che han fatto vedere nell'annuncio di Persona 5R. Poi magari mi sbaglio eh

in ogni caso che mi importa? Tanto mica ci gioco :laughing7:

Tanto per fare un pò l'avvocato del diavolo, Persona 5 è un gioco fantastico, il miglior RPG che io abbia mai giocato, quindi meritare merita. Poi sì, Joker non c'entra manco per il cazzo in Smash e Ultimate sarebbe migliore senza di lui, son d'accordissimo, ma il gioco in sè non si discute :laughing7: :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1679 il: Aprile, 02, 2019, 19:58 »
Era nel senso che secondo me, se è una versione per Switch, allora è sicuro al 100% che Jane_Ponytail sia la tipa che han fatto vedere nell'annuncio di Persona 5R. Poi magari mi sbaglio eh

Ma quello anche senza versione Switch. Non capisco cosa cambi :laughing7:
Mi rifiuto però di vivere in un mondo in cui whatsherface diventa giocabile in Smash prima di un personaggio Nintendo storico ICONICO carismatico e rilevante come Dixie Kong.

Tanto per fare un pò l'avvocato del diavolo, Persona 5 è un gioco fantastico, il miglior RPG che io abbia mai giocato,

Gioca Mother 3 e Final Fantasy 7 :2mdknie:

Elite Smash:

Privacy Policy