Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 46952 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1785 il: Giugno, 05, 2019, 11:57 »
-Conferenza Microsoft: Nuovo Banjo Kazooie.
-Direct Nintendo: Banjo in Smash.

Io lo dico, se succede mi metto a urlare così forte che ci rimango.
Mah, avere Banjo in Smash bene, ma che sia per sponsorizzare il suo gioco su Xbox non sarebbe proprio positiva come cosa... cioe', sarebbe Joker ma un po' meno peggio, a quel punto

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1786 il: Giugno, 05, 2019, 13:44 »
E perché mai? Banjo è rimasto morto per troppo tempo. Poi, se davvero arriva in Smash, il prossimo gioco di Banjo sarà di sicuro anche su Switch.
O almeno un mosuo basato su di esso.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1787 il: Giugno, 05, 2019, 15:39 »
Dove si firma per il musou su Banjo?

EDIT: oh pare che sia uscito fuori un leak di un tizio che aveva previsto i nomi (orribili) dei due leggendari (scialbi oltremisura) di pokèmon spada e scudo (sinceri giochi del 2005). In questo leak, oltre ai nomi dei leggendari, il tipo in esame parlava in maniera abbastanza chiara di come i newcomer 2 e 3 saranno Doom Slayer e Generdrick.
Quindi niente Banjo.
Ripeto, l'errore a questo giro è stato crederlo possibile anche solo per un minuto. L'errore mio personale è stato quello di cadere nel trappolone del Grinch Leak. Ad oggi, i motivi per i quali Nintendo debba aggiungere Banjo sono inferiori ai motivi per i quali non dovrebbe farlo. Quindi ben venga un altro personaggio Square Enix spadaccino-generico-anima per il quale sarà necessario pagare tanto, con ben due tracce musicali e zero elementi di contorno.
« Ultima modifica: Giugno, 05, 2019, 18:55 da Banjo »

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #1788 il: Giugno, 05, 2019, 20:17 »
Mah, avere Banjo in Smash bene, ma che sia per sponsorizzare il suo gioco su Xbox non sarebbe proprio positiva come cosa... cioe', sarebbe Joker ma un po' meno peggio, a quel punto
Non sono completamente d’accordo, Banjo per quanto sia passato a Microsoft da tantissimi anni rimane comunque un’icona Nintendo. Joker no, non lo è mai stato e mai lo sarà. Poi ormai MS e Nintendo sono amichetti del cuore quindi non è così improbabile come cosa :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #1789 il: Giugno, 05, 2019, 20:25 »
Non sono completamente d’accordo, Banjo per quanto sia passato a Microsoft da tantissimi anni rimane comunque un’icona Nintendo. Joker no, non lo è mai stato e mai lo sarà. Poi ormai MS e Nintendo sono amichetti del cuore quindi non è così improbabile come cosa :2mdknie:
per pensieri reali vediamo cosa succederà al e3 posto in cui ci farà chiarire se quello tra N e Microsoft è un flirt passeggero o un matrimonio con accordi prematrimoniali

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1790 il: Giugno, 05, 2019, 21:47 »
EDIT: oh pare che sia uscito fuori un leak di un tizio che aveva previsto i nomi (orribili) dei due leggendari (scialbi oltremisura) di pokèmon spada e scudo (sinceri giochi del 2005). In questo leak, oltre ai nomi dei leggendari, il tipo in esame parlava in maniera abbastanza chiara di come i newcomer 2 e 3 saranno Doom Slayer e Generdrick.
Quindi niente Banjo.

Quel "leak" è stato dimostrato FAKE and GAY da Sabi :love7:, la nostra insider preferita.
Praticamente i nomi dei leggendari e un po' tutte le altre info del Direct giravano già da diverse ore, probabile che il tizio abbia solo voluto trollare, anche per il modo in cui è formulato il post e perché 5 minuti prima di quel post ne aveva fatto un altro letteralmente uguale, in cui però non citava il piccione che ascolta i Linkin Park (non ricordo il nome).
We've still got this :glasses1:

Il teasing per Banjo è arrivato da uno degli insider più credibili di tutta la scena del giornalismo videoludico, dò più retta a lui che a un qualche anonimo trollone di 4chan che posta le info corrette 2 ore prima del Direct e poi pretende di essere credibile dicendoci che i Retro stanno per presentare il loro nuovo gioco ma senza neppure farcene sapere il nome.

Elite Smash:

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1791 il: Giugno, 05, 2019, 21:53 »
Cmq girava anche un altro "leak" altrettanto marcio, che diceva Joker/Phoenix Wright/Erdrick/Fire Emblem 3 case girl/terza evoluzione dello starter d'erba di Spada e Scudo.

Se Banjo deve proprio venire ucciso qualcuno, che ad ucciderlo sia il Doom Guy.
Sarei comunque deluso, ma non ci sarebbe vergogna.

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1792 il: Giugno, 05, 2019, 22:21 »
Cmq girava anche un altro "leak" altrettanto marcio, che diceva Joker/Phoenix Wright/Erdrick/Fire Emblem 3 case girl/terza evoluzione dello starter d'erba di Spada e Scudo.

Se Banjo deve proprio venire ucciso qualcuno, che ad ucciderlo sia il Doom Guy.
Sarei comunque deluso, ma non ci sarebbe vergogna.
mado', speriamo davvero non altri pokemon e tizi di fire emblem  :angry7:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1793 il: Giugno, 06, 2019, 00:00 »

il tipo in esame parlava in maniera abbastanza chiara di come i newcomer 2 e 3 saranno Doom Slayer e Generdrick.
Quindi niente Banjo.

Non ti seguo...

1) Joker
2) Doom Slayer
3) Generdrick
4) WhynotBanjo?
5) WhynotBanjo?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1794 il: Giugno, 06, 2019, 08:14 »
Intanto Virginben è salito sul carro di Banjo :glasses1:
Ma solo al 99% :angry4:

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1795 il: Giugno, 07, 2019, 16:17 »

Non ti seguo...

1) Joker
2) Doom Slayer
3) Generdrick
4) WhynotBanjo?
5) WhynotBanjo?

Nella mia testa, per qualche ragione a me ignota, se Banjo non esce fuori ora, non uscirà fuori mai più.

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1796 il: Giugno, 07, 2019, 18:26 »
Questo è vero. Se Banjo esce, esce all'E3.
Non tanto per Banjo in sé per sé, ma se fosse davvero in Smash sarebbe sicuramente parte di una collaborazione tra Nintendo e Microsoft più estesa, e quella può essere annunciata solo all'E3.

Mi sento cautamente fiducioso. Speriamo che martedì arrivi presto...

Elite Smash:

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1797 il: Giugno, 08, 2019, 02:02 »
E' L'ORA DEI MEMINI:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: Giugno, 08, 2019, 02:18 da Zanzegù »

Elite Smash:

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1798 il: Giugno, 08, 2019, 02:09 »
Cmq la resurrezione di Banjo + Banjo in Smash ormai è praticamente confermata da tutti gli insider/leaker/giornalisti/quel che sono. Probabilmente sarà disponibile alla chiusura dell'E3.
Come ha detto Virginben, pare che Banjo sia davvero al 99%. Madò.

Di Erdrick non parla nessuno, ma può darsi che sarà rivelato anche lui.
Secondo me escono entrambi, Sakurai aveva detto di essere al lavoro su tutti e 3 i primi personaggi del fighters pass contemporaneamente, e ha detto anche che lo sviluppo dei DLC va a ondate, quindi può darsi che la settimana prossima chiudano la prima "stagione" del fighters pass con i nostri amati bear & bird e col tizio di Dragon Quest.

Sinceramente ormai mi sono affezionato a Erdrick, all'inizio eravamo nemici ma poi è stato il nostro improbabile compagno nella guerra contro Steve. Il Vegeta di Smash.
« Ultima modifica: Giugno, 08, 2019, 02:11 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1799 il: Giugno, 08, 2019, 09:31 »
Se si mostra tutto un fake passerò il prossimo anno a spammare Banjo su Resetera e 4Chan. Se si mostra tutto vero, passerò comunque l'anno a spammare F-Zero.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy