Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 46957 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1845 il: Giugno, 12, 2019, 11:07 »
avete detto gia' tutto, non ho nulla da aggiungere, ma quanto amore!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #1846 il: Giugno, 12, 2019, 12:00 »
Ma sbaglio o l'aggiunta dell'eroe di Dragon Quest 8 è l'ennesimo schiaffetto a Sony  :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1847 il: Giugno, 12, 2019, 12:37 »
DQ8 era già uscito su 3DS mi pare, quindi un po' meno di un Cloud o di un Joker.
E' il prestigio che Smash trasuda da ogni screen il vero grande schiaffetto a Sony :') Praticamente l'intera industria fa parte di questo gioco, Sony esclusa. Addirittura Microsoft :')

Cmq alla luce di Banjo rivaluto volentieri Joker, che da solo lasciava presagire brutte cose, e invece contestualizzato con gli altri due ha finalmente senso.
-Banjo: fan favorite allucinante, gaming anni '90, appeal in occidente
-Eroe di Dragon Quest: grande valore storico, gaming anni '80, appeal in Giappone
-Joker: inclusione shock, gaming moderno, serie arrivata alla ribalta da poco

I DLC di Sakurai non sono (solo) shillate e favori ai tizi del marketing, sono aggiunte ambiziose e curate in modo maniacale almeno quanto, se non più, del gioco base. In generale si ha la sensazione che ogni volta che Sakurai potrebbe fermarsi a 10, prende e arriva a 11. Non c'era bisogno di dare 4 costumi al tipo di DQ, non c'era bisogno di resuscitare anche Gruntilda, Bottles e Mumbo, non c'era bisogno né di ripescare Kirkhope né di far suonare gli arrangiamenti di DQ all'orchestra sinfonica di Tokyo. Invece Sakurai prende e fa, perché è figo così. Bravissimo.
A 'sto punto chissà chi cazzo sono gli altri due.
« Ultima modifica: Giugno, 12, 2019, 12:46 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
« Risposta #1848 il: Giugno, 12, 2019, 13:04 »
L'ultimo sarà forse lolo  :laughing7: ?

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #1849 il: Giugno, 12, 2019, 13:42 »
Se ci caccian dentro Doom Slayer e un Monster Hunter io veramente eiaculo. E a sto punto sognare non costa veramente nulla :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1850 il: Giugno, 12, 2019, 14:01 »
Ora che finalmente abbiamo Banjo, Doomguy dovrebbe essere la priorità più alta sul fronte 3d party :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1851 il: Giugno, 12, 2019, 14:22 »
Io ho il problema che come terze parti mi andrebbe bene, al pari di Doomguy, il tizio di Skyrim. Ma ormai sono saltate tutte le regole e quindi chiedere Master Chief e CONKER è lecito.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1852 il: Giugno, 12, 2019, 14:40 »
Davvero un ottimo lavoro comunque. E il trailer di Banjo che faceva il verso a quello di KKR (che gia' era un troll) e' stato davvero epico. Doppiamente perche', se ricordate bene, Duck Hunt Duo aveva anche una colorazione che riprendeva Orso e Uccello!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
« Risposta #1853 il: Giugno, 12, 2019, 15:05 »
sono andato sul sito è ho notato che hanno aggiunto altri due spazi col punto di domanda che significa season pass 2 o altri echo fighter ?

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1854 il: Giugno, 12, 2019, 15:19 »
L'opinione prevalente online è che fosse un errore. Banjo e l'eroe hanno i colori sbagliati e non hanno la data di uscita, probabilmente era una versione temporanea mentre finivano di preparare l'aggiornamento del sito.

Cmq un fighter's pass 2 potrebbe non essere impossibile, il primo pare proprio che sbancherà il botteghino. Anche se è vero che di pg con un'importanza paragonabile a quella di Banjo per i fan storici probabilmente non ce sono più.

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1855 il: Giugno, 12, 2019, 20:00 »
Daily reminder del fatto che Banjo è in Smash.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1856 il: Giugno, 12, 2019, 21:14 »
A me ancora Ridley e K.Rool paiono fuori dal mondo, non li ho metabolizzati.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1857 il: Giugno, 12, 2019, 22:19 »
Ogni tanto vederli nella schermata di selezione fa ancora strano anche a me, anche se ormai li ho usati per un bel po' di tempo :laughing7:

Probabilmente a livello di qualità dei newcomer adesso Ultimate ha superato anche Brawl.
-Neanche un personaggio promozionale (Joker alla fine non promuoveva niente e Hero non aveva bisogno di DQ11 per entrare)
-Banjo-Kazooie, il frutto proibito, il fan-favorite dei fan-favorite, il personaggio di cui più si è sentita la mancanza perlomeno fin dai tempi di Melee, quello che finalmente fa sentire il roster "completo", il più indispensabile e il più impossibile, un mezzo miracolo
-Ridley e K. Rool, gli altri due sogni intramontabili dei fan di Smash
-Pianta, il miglior joke character di sempre
-Simon e Richter, due aggiunte fantastiche
-Dark Samus, echo o non echo, è un sacco hype

Gli altri li sento meno hype a livello personale ma mi sembrano tutte buone/ottime aggiunte, e soprattutto sono tutti realizzati da dio e accompagnati da quantità incredibili di fanservice.
E in più, ci sono tutti gli altri personaggi di tutti gli altri Smash. Boia. Personalmente mi manca davvero solo Dixie ma va bene così.

Se penso che 6 anni fa, Smash 4 mi tagliava Lucas e mi chiedeva di essere in hype per la trainer di Wii Fit e Rosalina...

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1858 il: Giugno, 12, 2019, 22:25 »
Aggiungo, finalmente in questa serie che è diventata un museo del gaming a tutto tondo, viene riconosciuto a Rare il posto di primo piano che si merita, nonostante gli ultimi 10-20 anni in cui sia Nintendo che Microsoft (e un po' pure Rare stessa) hanno fatto di tutto per farne scomparire l'eredità.
Banjo-Kazooie e King K. Rool, signori.
(cacciate anche Dixie per favore)
« Ultima modifica: Giugno, 12, 2019, 22:28 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1859 il: Giugno, 12, 2019, 22:35 »
In effetti questo non è un trailer banjo-centrico, è proprio un trailer Rare. Avrebbero potuto fare qualcosa di più legato alla serie in quanto tale (chessò, Banjo contro Bayonetta per intenderci), ed invece hanno deciso di puntare sulla software house e sullo stile reunion degli amici di una vita, citando pure Rare nella tag line. A me tutto ciò fa molto strano.

Privacy Policy