Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 114694 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1920 il: Settembre, 05, 2019, 01:27 »
Manca Click Clock Wood ma vabbè :happy2:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #1921 il: Settembre, 05, 2019, 01:28 »
Manca Click Clock Wood ma vabbè :happy2:
Manca anche Gruntilda's Lair.
...ma c'è VS Lord Woo Fak Fak.
La selezione delle musiche non è il massimo ma vabbè, cmq quel remix di Gobi era FIRE

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1922 il: Settembre, 05, 2019, 01:49 »
UP anche per Mr. Patch. Comunque si è avverato un mio sospetto: le musiche di Banjo Tooie che meglio si adattano a Smash sono quelle dei boss. Vabbe, oggi magari mi lamento, ma fino ad un anno e mezzo fa tutto ciò era fantascienza. Mi sarei accontentato anche di Banjo senza arena, senza musiche e senza Kazooie.

Online capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #1923 il: Settembre, 05, 2019, 02:08 »
Sakurai che consiglia Xbox in un video Nintendo :laughing4:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1924 il: Settembre, 05, 2019, 02:10 »
Meh, è probabilmente la pietra tombale sui due capitoli di Banjo su Switch.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #1925 il: Settembre, 05, 2019, 06:06 »
Il remix di Gobi è così FIRE che incorpora anche Gruntilda's Lair (praticamente tutta), eliminando l'unica lamentela che avevo nei confronti della rappresentazione di Banjo in questo gioco :laughing4:

Elite Smash:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #1926 il: Settembre, 05, 2019, 17:04 »
Sarà che erano ormai 475 anni che lo aspettavamo, sarà che ispira simpatia, ma Banjo è proprio divertente da usare. Voglio farlo diventare il mio terzo main, per puntualmente farmi fare il culo da tutti online, ma almeno lo farò con il fottuto Banjo! :happy2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1927 il: Settembre, 05, 2019, 17:48 »
Comunque a farci attenzione sette remix non sono proprio pochissimi. A pensarci, Joker ne ha 3 e Eroe ne ha due. In questo gioco Starfox ne ha zero, Final Fantasy zero. Donkey Kong ha impiegato cinque capitoli per avere una soundtrack decente.
Non male.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1928 il: Settembre, 05, 2019, 19:59 »
dati gli ottimi personaggi, ho deciso di comprare il pass perdonando il disonore di Joker. Spero non verro' deluso dal quinto combattente  :thumbsup:
« Ultima modifica: Settembre, 07, 2019, 17:53 da Felian »

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #1929 il: Settembre, 07, 2019, 14:58 »
Dopo 2 giorni di smashate con bear & bird posso finalmente riepelogare le mie impressioni in modo più articolato di AAAAAAAAAAAAAAAAAAAPIDBGAIPSGBASOèGNASOBAIDUBGIVPDVADFN<SA.

Alùra:
-La Spiral Mountain è lo stage più bello del gioco. I colori sono fantastici, ed è così pieno di vita, c'è sempre qualcosa in movimento sia perché è strapieno di cameo sia perché gira su sé stesso.
-La spirit board mi ha fatto spaccare. Lo spirito dei Jiggy è geniale, e le citazioni nelle altre lotte sono di livello (cioè, hanno tirato fuori il golden goliath di Mumbo, e Bottles che è un DK che diventa invisibile perché Bottles muore è incredibile).
-LE MUSICHE SIGNORI. Intanto 7 remix per un DLC di Smash è una cosa che non aveva minimamente precedenti (Cloud e Hero erano a 0, Ryu e Bayo mi pare a 2, e Joker a 3), e poi cazzarola se sono fighi. Gobi's Valley surf rock l'ho già detto, ma è FIRE. Mad Monster Mansion è potentissima, Spiral Mountain già sapevamo e Treasure Trove Cove pure è arrangiata troppo bene. Freezeezy Peak è in versione originale e va bene così. Uniche lamentale: non c'è Gruntilda's Lair stand-alone (ma vabbè poco male, c'è cmq tutta in Gobi's Valley) e non c'è Click Clock Wood. Pazienza.
-Banjo e Kazooie sono... sono perfetti :') è incredibile quanto siano stati ammodernati bene, le animazioni sono tutte molto fedeli a quelle originali ma allo stesso tempo sono molto ma molto più piene di vita. Probabilmente è il personaggio con più dettagli del gioco, c'è sempre una posa o un'espressione buffa e le animazioni sono fluidissime. Incredibile.
-Il moveset per me è 10/10. IGN si è lamentata perché non c'è nessuna gimmick evidente come per Joker/Hero, ma sono dei pagliacci. Sono Banjo e Kazooie che combattono come combatterebbero Banjo e Kazooie. Hanno tutte le loro mosse, e visto che nei giochi originali si usano in modo piuttosto semplice non c'era bisogno di renderli inutilmente complicati. Inoltre anche se non sembra hanno molte ma molte bizzarrie e particolarità, sembrano semplici ma in realtà penso che sia un pg molto complesso. Il Wonderwing è l'unica mossa nell'intero gioco con usi limitati, le granate hanno mille usi e tantissima versatilità, l'up B è l'unico del gioco oltre a quello di Megaman a lasciarti libertà totale dopo averlo usato, il B neutro ha 2 versioni.
-All'inizio non ero un fan dell'idea di rendere il Wonderwing assurdamente OP ma con usi limitati, ma poi mi sono reso conto che in B-K era esattamente la stessa cosa, visto che anche lì era assurdamente OP ma le piume d'oro erano piuttosto rare e dovevi usarlo con saggezza. Davvero brillante.
-La cosa più bella: i GUH-HUH, i BREEE e i PRRRRRR. Non sarebbero Banjo e Kazooie senza di quelli, sono la cosa che più di ogni altra mi ha fatto pensare: "sono tornati" :')

Pacchetto incredibile, alla fine dei conti. Ho molta hype anche per il resto del fighter pass. Banjo è Banjo, ma è anche Hero è stata un'aggiunta incredibile e Terry mi pare un'altra ottima scelta. La realizzazione di tutti poi è da 10/10, quindi per una volta penso che mi metterò tranquillo a godermi le follie di Sakurai. Banjo, Ridley, K. Roo e Dark Samus era oltre ogni più rosea aspettativa, e il resto è stato tutto di grande livello.
Hype anche per i DLC aggiuntivi, sperando che salti finalmente fuori Dixie.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1930 il: Settembre, 07, 2019, 16:27 »
E poi diciamo anche che ci eravamo bellamente rotti i coglioni dei personaggi con gimmick troppo evidenti.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #1931 il: Settembre, 07, 2019, 17:06 »
Oddio, Hero per me è divertentissimo, ma per Banjo la super gimmick non la volevo proprio.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1932 il: Settembre, 07, 2019, 17:23 »
Sì ma su questo siamo d'accordo: infatti è stato lui a convincermi a prendere il fighter pass e non solo il DLC a tema Banjo. Il punto è che fino a Brawl i personaggimmick erano pochi ed assolutamente eccezionali: erano, appunto, delle eccezioni nel roster, tipo gli Ice Climbers e la loro meccanica di coppia, sulla quale si potrebbe discutere parecchio se sia gimmick o no. Poi boh in Smash 4 (sempre lui, eh, l'Anticristo) è come se ogni nuovo lottatore dovesse portare in dote qualcosa di più o meno strambo. Quindi sì, un personaggio tutto sommato "normale" come Banjo è assolutamente benvenuto, nonostante la sua mossa un po' fuori dal coro.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1933 il: Settembre, 07, 2019, 17:55 »
anche Lucario, gia' in Melee aveva una gimmick, quella dell'aura che aumenta al crescere del danno subito

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Online capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #1934 il: Settembre, 07, 2019, 17:57 »
in brawl il vero personaggio gimmick era l'allenatore con l'inutile meccanica della stamina dei pokemon e dell'efficacia dei colpi a seconda del tipo

Privacy Policy