In una settimana Banjo e Kazooie sono già il mio 5° personaggio più usato... e penso di non aver giocato in stage che non fossero la Spiral Mountain (ovviamente li ho in Elite, dal day 1).
Direi che questa collaborazione mi sta piacendo

Da una parte finalmente Smash è completo, con il cast storico Nintendo tutto giocabile (ok, con un paio di eccezioni, penso a Dixie e Isaac, ma Banjo era sicuramente l'assenza più notevole). Sentire il motivo dell'antro di Gruntilda mentre smashi sa semplicemente di GIUSTO.
Dall'altra, dopo 20 anni di agonia, è bello vedere finalmente Banjo di nuovo trattato come si deve, con tutta la roba in HD e i nuovi design splendidi e tutti quei remix spettacolari e la cura incredibile in tutto (cioè per dirne una Bottles si gratta nello stesso modo in cui si grattava nel N64).
Infine è anche bello vedere Banjo fare a cazzotti con Sonic, Megaman, Cloud, Simon Belmont etc. e tutte le altre icone videoludiche di cui ha sempre fatto parte e finalmente gli è stato riconosciuto.
:')
Ho una discreta hype per i prossimi DLC (e salvo obbrobri li prenderò tutti), ma mi sa che per me finiranno ad essere più che altro l'entourage di Banjo.