Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 98958 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #2040 il: Giugno, 07, 2020, 21:41 »
Ho riletto un po' questo topic ed è bello vedere quanto eravamo pieni di hype, commentando ogni rumor e esplodendo in cori da stadio soprattutto in tre precisi momenti (Ridley, K. Rool, Banjo).
Adesso nessuno scrive più in questo topic. La festa è finita, abbiamo avuto quello che volevamo da anni e alla fine l'annuncio di Bideth è stato tipo quando il proprietario del locale ti fa notare che sono le 4, che non ci serve più e che dobbiamo andare via.

So che Springman (o chi per lui) non è esattamente un personaggio eccitante, ma a questo punto sono davvero curioso di vedere come funziona e spero che il suo annuncio rilanci il topic un pochino.
E' stato bello vivere insieme la Ultimate Hype, raga :')

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #2041 il: Giugno, 08, 2020, 17:47 »
Ho riletto un po' questo topic ed è bello vedere quanto eravamo pieni di hype, commentando ogni rumor e esplodendo in cori da stadio soprattutto in tre precisi momenti (Ridley, K. Rool, Banjo).
Adesso nessuno scrive più in questo topic. La festa è finita, abbiamo avuto quello che volevamo da anni e alla fine l'annuncio di Bideth è stato tipo quando il proprietario del locale ti fa notare che sono le 4, che non ci serve più e che dobbiamo andare via.

So che Springman (o chi per lui) non è esattamente un personaggio eccitante, ma a questo punto sono davvero curioso di vedere come funziona e spero che il suo annuncio rilanci il topic un pochino.
E' stato bello vivere insieme la Ultimate Hype, raga :')

Boh, io alla fine ho la pancia piena da quando hanno mostrato Meta Ridley, Samus Oscura e King K. Rool.
Banjo è stato un dessert gradito, ma ero già sazio e felice.
Eroe e Terry son stati proprio quel «No, questo lo devi assaggiare per forza!» che ho non sai ti piace finché non lo provi, come in fondo lo erano anche Simon/Richter e Incineroar.
Joker mi ha fatto girare le palle e Bydeth ancora di più, ma alla fine chissenefrega.
Ci sono ancora alcuni personagginuovi che amerei vedere in Smash, tipo il Doom Slayer, o il protagonista di Hollow Knight, ma, anche fossero solo altre sei merdacce dai capelli blu, pace.

Per quanto riguarda il personaggio di ARMS, sebbene il gioco in sé mi abbia fatto cagare, mi incuriosisce come si traslerà in personaggio di Smash, perché ARMS mi è sempre sembrato un po' una versione 3D di Smash.
Secondo me sarà molto divertente da usare e alla fine quella è la cosa più importante.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2042 il: Giugno, 09, 2020, 01:06 »
Boh, sì. Io su questo gioco ci butto la maggior parte del mio gaming time, quindi sono sempre contento quando si aggiungono nuovi contenuti... con le dovute eccezioni.
Da Arms Guy mi aspetto che sia un personaggio sorprendentemente divertente come Ultimate ce ne ha regalati diversi (Roar, Belle, i Belmont, Terry, Hero e ovviamente Pianta).

Però anche l'hype era figa, zio.
A questo punto molti dei personaggi che più volevamo a livello di community sono o già giocabili o relegati ad assistenti/spiriti, quindi non credo che vivremo più feste nazionali come per la reptile squad e per Banjo, ma ehi lieto di essere smentito.
Doomguy sarebbe magnifico

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #2043 il: Giugno, 10, 2020, 19:25 »
Il tizio di Arms sarebbe dovuto essere o il primo DLC o, idealmente,gia' presente in Smash sin dal lancio; cosi' lo percepisco come senza senso, nonostante consideri Arms un IP innovativa e con potenziale come lo fu Splatoon.
Tirato fuori adesso mi fa domandarmi a quale fine. Vedremo se cercheranno di rilanciare Arms nei prossimi mesi, magari con un DLC serio come hanno fatto per Splatoon.

In ogni caso, mi aspetto il tizio di Arms come un Little Mac con una gittata molto lunga, coi pungi che diventano via via meno forti all'allontanarsi dal corpo del combattente. Lo immagino di peso medio-leggero e abbastanza facile da sparare via, ma con buon salto e recupero

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2044 il: Giugno, 11, 2020, 19:41 »
Non capisco perché un anno fa avrebbe avuto senso e adesso no. Banjo ci ha messo 20 anni.

Elite Smash:

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #2045 il: Giugno, 12, 2020, 13:21 »
festeggiamo qui l'anniversario del ritorno in casa di banjo e kazooie

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #2046 il: Giugno, 12, 2020, 17:19 »
Non capisco perché un anno fa avrebbe avuto senso e adesso no. Banjo ci ha messo 20 anni.
PErche' Banjo e' iconico e lui no.
Un anno fa sarebbe uscito vicino al lancio del suo gioco. Adesso Arms non se lo fila nessuno e tizio molla con esso

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2047 il: Giugno, 12, 2020, 18:23 »
PErche' Banjo e' iconico e lui no.
Un anno fa sarebbe uscito vicino al lancio del suo gioco. Adesso Arms non se lo fila nessuno e tizio molla con esso
Sì ok, ma Marth n.8 è uscito vicino al lancio del suo gioco ed era comunque un'aggiunta di merda. Che criterio sarebbe?
Tizio molla sarà fuori tempo massimo (che poi vabbè... 2 anni, e Arms è ancora disponibile sulla stessa console di Smash mi pare) ma almeno sulla carta è molto più interessante comunque la si guardi (moveset, stage, musiche etc)

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2048 il: Giugno, 13, 2020, 03:37 »
festeggiamo qui l'anniversario del ritorno in casa di banjo e kazooie

Finalmente parliamo delle cose che contano. Un anno con Banjo :') dopo così tanti anni senza Banjo.
Quell'annuncio è probabilmente il mio momento videoludico preferito degli ultimi anni.

Le mie statistiche con Banjo e Kazooie:
Tempo di gioco: 137:25
Scontri: 2564
Vittorie: 2251
Win rate (last 50): 94,00%
KOs: 7431
Play %: 29,52%

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #2049 il: Giugno, 15, 2020, 12:10 »

Sì ok, ma Marth n.8 è uscito vicino al lancio del suo gioco ed era comunque un'aggiunta di merda.

Era di merda non per tempismo, ma per eccesso di FE.
Il tempismo sarebbe stato giusto, se fosse stato un personaggio altrimenti valido.

La mia ludoteca

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2050 il: Giugno, 15, 2020, 14:59 »

Era di merda non per tempismo, ma per eccesso di FE.
Il tempismo sarebbe stato giusto, se fosse stato un personaggio altrimenti valido.
Appunto, quindi il tempismo non è un criterio valido, anche al di là di Bideth il tempismo storicamente ha sempre portato più pg di merda che altro.
Quindi torno al mio punto per cui non vedo in quale modo sia una critica valida ad ARMS guy

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #2051 il: Giugno, 15, 2020, 15:05 »
No, ma la critica non è ad ARMS guy in sé.
È più che altro dire... se proprio dovete metterlo, fatelo almeno al momento giusto.
Se fosse uscito assieme al gioco, magari la reazione di pubblico verso ARMS non sarebbe stata così tiepida.
Farlo uscire ora che del gioco non frega a nessuno pare un vano tentativo di risollevare una cosa già floppata.

La mia ludoteca

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2052 il: Giugno, 15, 2020, 15:29 »
No, ma la critica non è ad ARMS guy in sé.
È più che altro dire... se proprio dovete metterlo, fatelo almeno al momento giusto.
Se fosse uscito assieme al gioco, magari la reazione di pubblico verso ARMS non sarebbe stata così tiepida.
Farlo uscire ora che del gioco non frega a nessuno pare un vano tentativo di risollevare una cosa già floppata.
Arms ha venduto 2 mln di copie, direi che ha superato la prova del pubblico anche senza Smash.
Non capisco veramente cosa ci trovate di così assurdo in questa aggiunta. Nuova serie Nintendo di buon successo che può portare a Smash un moveset fresco che si scrive da solo.
 :dontknow:
(al contrario di Bideth di merda di Tre Case di merda di Fire Emblem di merda, merda, del pischello di Xenoblade 2 con il suo harem, di Wii Fit Trainer 2.0 di Cock Ring Adventure, e degli sbirri che hanno guardato troppo Jojo di Astral Chain... il tizio di Arms è sempre stato l'unica possibilità decente tra la roba degli ultimi anni).

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2053 il: Giugno, 16, 2020, 10:37 »
Concordo, avessi avuto come ultimo combattente il tizio di Arms nel FP1 ora sarei ben preso dall'hype per il FP2. Bideth ha rotto totalmente l'interesse proprio perché hanno prioritizzato ragioni di marketing (dlc di 3case) che non centrano un cazzo col gioco.

Il management di Nintendo che vuole Smash come vetrina pubblicitaria dovrebbe essere spedito nello spazio.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #2054 il: Giugno, 22, 2020, 20:36 »
nuovo pg
ora che min min ha confermato che i personaggi spiriti possono ritornare in carreggiata avrei un idea sul secondo personaggio dlc

lo vedo motivato

Privacy Policy