Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 120348 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #2130 il: Gennaio, 09, 2021, 18:59 »
Io invece voglio altra gente da FF7, è un cast troppo iconico. Aeris su tutti, col mii mi diverto ma voglio the real thing, poi Barret sarebbe magnifico e Red XIII è un lupo sciamano edgy che spara fuoco, come fai a dirgli di no. Tifa è Zamus ma fatta bene e anche quell'edgelord di Vincent sarebbe bellissimo, col cecchinaggio e la trasformazione in Frankenstein e tutto.

Sephiroth è figo ma rispetto ai protagonisti è un po' noioso, e come moveset non prende praticamente niente da FF7 quindi alla fine mi ha lasciato più voglia di vedere la cumpa di Cloud che altro

Elite Smash:

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #2131 il: Febbraio, 16, 2021, 15:32 »

hype moderato

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2132 il: Febbraio, 16, 2021, 16:15 »
Hoho.

Mah, stiamo a vedere

Elite Smash:

Offline Vaati

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #2133 il: Febbraio, 18, 2021, 00:00 »
Oh, ciao Corrin.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2134 il: Febbraio, 18, 2021, 02:08 »
Che due palle.
(quattro)

Me lo sentivo che questo annuncio sarebbe stato una mmerda.
Cioè alla fine ci sta pure, è solo una scelta noiosa ma DIO CRISTO BASTA SPADE BASTA ROBA WEEB BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAA

Se il resto del Direct non fosse stato una valanga di merda sarei anche indifferente

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #2135 il: Febbraio, 20, 2021, 22:55 »
Ma ci credete che non sono deluso? Ormai sono abbastanza indifferente agli annunci che non mi aggradano, sono arrivato pure a giustificare pienamente quest'inclusione.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2136 il: Febbraio, 21, 2021, 00:00 »
Sì boh, il fatto è che alla fine Pyra non ha niente che non va. E' solo che non mi piace, e non è hype.
Però non puoi neanche smadonnarle contro come con Byleth. Avanti il prossimo, e finita lì

Cmq confermo la mia opinione: online la odiano, ma di questi tre personaggi dell'era Switch che hanno messo come DLC Min Min è la migliore di gran lunga. Proprio il tipo di personaggio scemo che puoi trovare solo in Smash e che altri picchiaduro non faranno mai

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2137 il: Febbraio, 21, 2021, 07:04 »
Cmq, visto che il prossimo reveal sarà a giugno, cerchiamo di passare il tempo.
Stanno girando molte teorie sul fatto che il secondo pass sia fatto da "scarti" del gioco base. Su questo non so dire, ma penso stiano dimostrando almeno che questa roba è decisa da molto tempo.

MIN MIN
Arms aveva roba nel gioco base. Springman assistente, e qualche spirito tra cui Min Min stessa.
Da notare però, nessuna musica, l'unico tra i giochi recenti Switch.
Può darsi che se lo fossero tenuti da parte, scartando Springman dall'inizio e aspettando di vedere quali pg sarebbero diventati i più popolari (e Min Min pare fosse la più popolare già prima di entrare in Smash)

STEVE
Steve è senz'altro il personaggio più "inedito" dato che Minecraft ovviamente non c'era nel gioco base.
Però è stato detto da uno dei capoccia di Mojang che la cosa era in discussione da 5 anni. Probabilmente Steve e Banjo sono sempre stati un package deal.

SEPHIROTH
Qui le cose si fanno strane. Cloud era tornato da Smash 4, ma senza alcun contenuto nuovo. Solo Midgar e le due musiche rippate, non c'era neanche il suo artwork originale per lo spirito.
Sephiroth non solo ha portato il nuovo stage che vabbè, ma ha anche sistemato alcune cose del gioco base: adesso Final Fantasy ha musiche e spiriti come tutti gli altri bambini, Cloud ha avuto il suo artwork e ha pure un niovo smash finale per i costumi di AC.
Tutta roba che avrebbe potuto essere nel gioco base.
Che è successo? Square ha concesso Cloud a condizione di avere altri DLC dopo? O avevano già deciso per Sephiroth e si sono tenuti i nuovi contenuti per lui?

PYRA
Altra situazione interessante. Mi viene da pensare che avevano deciso per Pyra/Mythra da mò.
-Mythra aveva avuto un redesign per il suo spirito, cosa che non è successa per nessun altro personaggio e che probabilmente è stata fatta pensando al futuro ruolo giocabile.
-Rex è stato killato subito, col costume nel primo fighter pass
Xenoblade 2 aveva qualche musica, però, quindi boh.

Cosa ci dice tutto questo per il futuro? Boh, probabilmente niente. Però c'è un'altra situazione sospetta che è quella di Monster Hunter, con boss e due musiche ma niente personaggio.
Il nuovo gioco esce in questo periodo, può darsi che se lo stiano tenendo per i prossimi pack?

E poi, per andare full wishful thinking:
-Tropical Freeze non ha ricevuto nessun contenuto nel gioco base, giusto quelle due musiche che c'erano già in Smash 4
-Dixie ha un cappello per i Mii ma non il costume intero
-Dixie non è un assistente? Vero che hanno scelto il Klaptrap, ma molti dei ballot darlings sono finiti o assistenti o costumi per Mii interi. Potevano farlo anche per Dixie
-DKC moderno non ha contenuti eccetto per 4 canzoni. Smash notoriamente odia DKC, però è una mancanza che si nota
-Baron K. Roolenstein ha uno spirito, ma non ha la spirit fight. Anche Ribbon Girl aveva lo spirito ma non la lotta prima del DLC di Min Min... Però purtroppo il barone ha 3 stelle anziché 4, e con Lors Fredrik che ne ha 1

Forse si stanno tenendo Dixie da parte per rappresentare DKC moderno?
Se non fosse evidente che a Nintendo di DKC non importa una plateale sega, andrei in modalità complottista

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2138 il: Marzo, 03, 2021, 10:28 »
Domani Sakurai presenta le robospogliarelliste, ma se volete vedere un pg con la spada che fa cose fighe questo è il montaggio giusto:

« Ultima modifica: Marzo, 03, 2021, 18:18 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2139 il: Ieri alle 11:48 pm »
Vabbè, sinceramente sono deluso e abbastanza salato.

-Il moveset di Pyra è proprio quello da generico spadaccino di Smash, a parte per lo swap c'è poco di nuovo
-Mythra online sarà tossicissima, e sicuramente sarà il pg che vedi per il 99% del tempo
-Xenoblade 2 ha più musiche dell'intera serie di Donkey Kong Country (5 giochi)
-Niente Fighter Pass 3
-Hanno sprecato metà dei DLC su spadaccini (io avrei tenuto solo Hero e Sephiroth)

Lamentarsi di Ultimate è difficile, ma... eh :/
A questo punto tanto vale che vadano full 3rd party, se togliamo Ridley, K. Rool e Pianta i 3rd hanno dominato su tutti i fronti: gameplay, HYPE, varietà...
Non scomodo Banjo perché è Banjo, ma a parità di "di questi personaggi non mi importava granché prima che li mettessero in Smash" il confronto tra Bideth/Pyra/Min Min e Terry/Steve/Sephiroth è impietoso. Boh. Bah

Elite Smash:

Privacy Policy