Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 84771 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Re:Super Smash Bros.
« Risposta #30 il: Marzo, 11, 2018, 21:57 »
Per quel che riguarda Rex avevo sentito di una possibilità che lo vorrebbe come l'allenatore di Pokémon ma al contrario: lui cambia le spade sullo sfondo e le spade diverse gli danno diversi stili di giuoco. Sinceramente, non avendo mai giocato a Xeno 2, non ho idea di come possa integrarsi con il gioco effettivo, ma un mio amico, che invece Xeno l'ha finito, mi ha detto che sarebbe adatto. In tal caso, vi dirò, Rex potrebbe anche andarmi bene.
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #31 il: Marzo, 11, 2018, 22:41 »
Banjo e Crash li trovo molto papabili come nuove special guest!

Crash potrebbe, Banjo ne dubito fortemente... Non ci sono giochi recenti in generale se non per XBOX con l'orso...

Rex potrebbe essere così e renderebbe la cosa interessante, con cambi di armi tra spade, tirapugni e cannoni

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #32 il: Marzo, 12, 2018, 08:01 »
Un'ospitata di Banjo potrebbe essere più conveniente per Microsoft che per Nintendo. Ma, visto quello che hanno fatto con Rocket League e Minecraft non la vedo completamente impossibile. Comunque una cosa curiosa che esce fuori sempre quando saltano fuori sondaggi/previsioni su futuri personaggi smash è che quasi tutti preferiscono mascotte nel vero senso della parola a personaggi più realistici/umani. Deve essere una questione di contrasto, effettivamente menare con jigglypuff è tutta un'altra cosa rispetto a roy

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #33 il: Marzo, 12, 2018, 08:41 »
I personaggi fighettini esistono solo per venire menati da quelli buffi e cartoonosi.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #34 il: Marzo, 12, 2018, 09:19 »
Ma salve!
Oh cmq un saluto a Banjo che è tornato tra noi :')

Buongiorno ragazzi, non ho seguito il mondo dei videogiochi ma se sento che hanno annunciato un nuovo Smash non posso non venire qua a spammare rettili giganti.

Banjo svuota i PM.

Fatto :D

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #35 il: Marzo, 12, 2018, 09:29 »
Se c’è stato Toon Link e Link non vedo perché non possa esserci Link e Link di botw. Sarebbe figo se cambiasse arma ogni tot perché si rompe (facendo un danno triplo), che usasse i poteri della tavoletta Sheikah (magari blocca gli avversarsi o usa le più banali bombe) e i poteri dei campioni come smash finale (il potere di Urbosa si presta bene).

Più che altro mi chiedo se ci sarà Ike.

~ Tapatalco

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #36 il: Marzo, 12, 2018, 11:45 »

Più che altro mi chiedo se ci sarà Ike.

Smettila di fare domande sciocche e inizia pure a inumidirti.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #37 il: Marzo, 12, 2018, 17:14 »
Io voglio The King.

Spoiler (click to show/hide)

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #38 il: Marzo, 12, 2018, 19:36 »
C’è un solo Re meritevole di questo nome, ed è presente in Smash dai tempi di Brawl. Il suo magio scatena il terrore ed il panico nelle anime dei suoi rivali.
Io voglio Waddle Dee, datemi il mio amichetto, nonché leale servitore del Re  :crybaby2:
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #39 il: Marzo, 12, 2018, 22:15 »
Simba  il figlio di Mufasa e l'unico vero Re.

Simba for Smash!

La mia ludoteca

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #40 il: Marzo, 13, 2018, 15:06 »
Provo a mettere insieme le idee anche io sui personaggi.

Personaggi sicuri:
-Generic personaggio di fire emblem: ormai abbiamo capito tutti che il trend è questo, e le dichiarazioni di non ricordo chi ("Tratteremo fire emblem come una saga di alto livello") continuano a puntare nella direzione di una centralità di questa serie, non al pari di Mario e Zelda, certo, ma sicuramente al livello di meritarci un settimo personaggio della serie.

-Pokèmon nuovo: o di settima o di ottava generazione, dipende dal timing di uscita del capitolo per Switch. Se la settima, punto tutto su Decidueye: terza forma di uno starter di tipo erba, andando così a comporre un trittico di base inter-generazionale con Charizard e Greninja. La visibilità in più gli è data dall'anime e da Pokkèn Tournament DX. Se ottava generazione, ovviamente, non lo so, però lo ritengo altamente probabile. Io resto speranzoso nel fatto che recuperino Ivysaur e Squirtle in una logica tipo quella di Brawl. Se vengono a mancare i limiti tecnici del 3DS, questo non dovrebbe rappresentare un problema.

-Nuovo Link: all'inizio pensavo che il nuovo Link sarebbe stato semplicemente una "reskin" del vecchio, come succede periodicamente al personaggio lungo la serie, adattandolo all'ultimo Zelda uscito. Leggendo le vostre riflessioni però mi sembra pure logico che Breath Of the Wild abbia il suo personaggio, e che Link stesso (con un nuovo moveset) sia la scelta migliore.

-Personaggio di Arms: anche qua, Nintendo ha interesse a spingere questa nuova IP su cui ha puntato molto, e Smash è una vetrina eccezionale.

-Personaggio anonimo con spada da Xenoblade 2: vale lo stesso discorso di Arms e Fire Emblem.

-Personaggio random di epoca Famicom: qualche disperato sulla falsariga di Ice Climbers/R.O.B./Duo Duck Hunt, tipo che ne so Takamaru o il Baloon Fighter. Anche questi personaggi sono una costante della serie. Ovviamente sto dando per scontato il ritorno degli Ice Climbers.

-Gente tipo Shovel Knight: qualcuno dal mondo indie con cui Nintendo ha intrattenuto rapporti negli ultimi anni lo vedo molto possibile.

-Tizio di Skyrim/Doomguy: l'esplosione di amore con Bethesda è quantomai sospetta, e questa casa potrebbe chiedere, in cambio del suo supporto, una maggiore visibilità delle proprie IP presso il pubblico N. Il tizio di Skyrim è più universale, ma il Doomguy è assolutamente uno dei più iconici nel mondo dei videogiochi, sempre che riescano a conciliare l'ultraviolenza di Doom, i demoni e l'inferno con Smash.

-Altro personaggio third party a caso: che ne so, il tizio di Dark Souls, qualche personaggio secondario di Bayonetta, Rayman, Bomberman... Se l'intento di Nintendo è quello di collaborare, piuttosto che di fare leva solo sulle proprie risorse, possiamo aspettarci chiunque.

-Inoltre mi immagino che ritornino tutti quelli di Smash 4. Se, come si suppone largamente, questo Smash sarà costruito per intero sul precedente, non dovrebbe essere troppo complesso riproporre il vecchio roster, sicuramente meno di ricreare tutto da zero. In caso, a me, a parte Lucas, non dispiacerebbe se cadesse qualche testa del vecchio capitolo.

-Come già detto, mi aspetto il ritorno di Ice Climbers e Pokèmon Trainer. Niente Wolf, secondo me, dopo il flop di StarFox Zero.

-Estremamente improbabile, ma possibile, Dixie Kong: come si diceva prima (mi sembra fosse Zanze), N sta sostenendo con maggiore convinzione Donkey Kong a questo giro. Dixie potrebbe essere la scelta giusta: nuovo personaggio, compare in Tropical Freeze, sarebbe sufficientemente differenziato. Si potrebbe fare proprio un personaggio Dixie+Rambi (pesante), oppure un moveset a base di Animal Friends (tipo B laterale la carica di Rambi, B verso l'altro tira fuori Sqawk e vola, etc.).

-Infine, mi aspetto qualche personaggio completamente inaspettato. Al di là dell'apparente paradosso, credo veramente che a questo giro ci verrà propinata qualche perla come Dark Pit, Corrin, Rosalinda o Cloud (quest'ultimo si sarebbe pure salvato, se non fosse uno dei simboli dello strapotere di Sony da una ventina d'anni a questa parte, con tutto ciò che ne consegue).

Ora vediamo quelli che vorrei ma sono estremamente difficili:

-Ridley e K.Rool: autoesplicativi, espanderebbero i rispettivi universi dando al tempo stesso maggiore rappresentanza ai villain in Smash. Otto anni di discussioni e due articoli che ho scritto sul blog del NC dovrebbero bastare. O forse no.

-Paper Mario: è tempo che la serie di Mario RPG abbia la sua rappresentanza. L'arena in SMash 3DS lascia ben sperare, ma non troppo.

-Porky: ahahhahahahahhahaha.

-Banjo Kazooie: condivido il messaggio di Sid di poco sopra. Banjo converrebbe più a Microsoft che non a N: tanta pubblicità gratis presso il pubblico tradizionale di Banjo, che potrebbe riaccendere l'interesse verso la serie. N non accetterà una cosa del genere. Ma sinceramente Banjo Kazooie+Spiral Mountain è un desiderio latente di me e molti altri.

-Samurai Goroh: già grazie che Falcon sopravvive ancora.

-Giygas: nella sua versione del primo Mother sarebbe perfetto, anche come semi-clone di Mewtwo. Smash finale sclera e diventa quello di Earthbound.

-Ganon porco: sempre detto, l'espansione della serie che Zelda dovrebbe avere secondo me. Ganon porco bipede con i due spadoni.

-Cranky Kong: penso che N non voglia mettere questo personaggio solo perchè sarebbe difficile risolvere la questione: è lui il vecchio Kong o no?

-Toad/Captain Toad: suvvia, l'universo di Mario ha ormai chiunque in Smash, Toad è l'unico che è in giro dal 1985 ma ancora non si vede.

-Wart: smettiamola di dire che Super Mario Bros.2 è una merda. Poi Birdo è comparsa/o in titoli successivi, Wart pare proprio dimenticato dal mondo.
« Ultima modifica: Marzo, 13, 2018, 15:58 da Banjo »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #41 il: Marzo, 13, 2018, 19:41 »
Francamente dopo Cloud non vedrei bear & bird così impossibili, è più una questione se piacciono abbastanza a Sakurai o no. Traete le vostre conclusioni.

Elite Smash:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #42 il: Marzo, 13, 2018, 19:57 »
Francamente dopo Cloud non vedrei bear & bird così impossibili, è più una questione se piacciono abbastanza a Sakurai o no. Traete le vostre conclusioni.
Piacciono, piacciono.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #43 il: Marzo, 13, 2018, 20:00 »
Ganonpork penso sia al tempo stesso l'aggiunta più improbabile e più figa tra i personaggi made in N.

La mia ludoteca

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #44 il: Marzo, 13, 2018, 20:02 »
Piacciono, piacciono.

Come prevedibile, dice che è impossibile raggiungere il sito :laughing7:

Elite Smash:

Privacy Policy