Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 3766 volte)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • CHUCK NORRIS
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros.
« Risposta #45 il: Marzo, 13, 2018, 20:12 »
Come prevedibile, dice che è impossibile raggiungere il sito :laughing7:
Complotto! :(
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Marzo, 14, 2018, 04:56 »
Però quel commento risale ai tempi di Melee, in cui la presenza di Banjo e Kazooie in effetti sarebbe stata scontata, se non fosse stato per le beghe legali :( Oggi è un po' diverso, Banjo è della concorrenza ed è relativamente di nicchia. Insomma, non ha la portata di un Sonic o di un Cloud, né l'utilità promozionale di una Bayonetta.
Il lato positivo è che Microsoft non sembra volersene fare molto, tanto che praticamente la serie è ancora ferma a Tooie. Non ci sarebbe un enorme ritorno commerciale per nessuna delle due parti, verrebbero inseriti squisitamente per il gusto di farlo.
Proprio per questo, visto come sono stati scelti i personaggi di Smash 4, non mi sembra una cosa che ha molte possibilità di accadere :/

L'unica speranza è il famoso Ballot, magari lo prendono in considerazione e magari sono arrivati parecchio su.
Ma visto che apparentemente è stato vinto da Bayonetta (e datemi pure del grillino, ma io non ci credo proprio che Bayonetta sia davvero arrivata prima), meh...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Marzo, 14, 2018, 13:45 »
visto che stanno rilanciando rare come studio con libertà creativa e che microsoft non riconosce nintendo come avversario diretto, potrebbe avere senso per microsoft "concedere" banjo e kazooie, ammesso che rare voglia sempre lavorare in ambito platform (visto sea of thieves dubito). Non vedo il ritorno per nintendo, a meno che la contropartita non sia un banjo multipiattaforma. In definitiva non mi sembra molto plausibile, e per quanto sia un personaggio molto amato dai fan nintendo è una serie vecchissima che si è spostata su un'altra piattaforma. Poi Smash Bros ha la peculiarità di essere un "kingmaker", nel senso che ha portato alla ribalta serie semidimenticate (fire emblem e earthbound su tutte). Quindi ha senso si facciano due conti in tasca. Tipo king k rool lo vedo davvero futile (nostalgia a parte), dixie no (donkey kong TF), e neanche ridley (metroid 4).
In quest'ottica secondo me mettono dentro Detective Pikachu, Luigi di Luigi's mansion (sono quasi sicuro che il 3 sarà su switch l'anno prossimo), Travis (no more heroes), forse Dillon (con l'idea di portare la serie su switch) e captain Toad. Bayonetta, chiaramente, non ce la leviamo più dai coglioni

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Marzo, 14, 2018, 18:26 »
Banjo, in caso, me lo immagino come personaggio DLC, così ci fanno i big money.
Metterlo nel gioco base effettivamente non avrebbe un gran senso, a livello economico.

Offline Master Zero

• GIAMPAOLO TARANTINI
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Marzo, 15, 2018, 10:36 »
Travis (no more heroes)

Ecco, un nome che mi ero dimenticato di menzionare tra i papabili è proprio il suo

Videogames
Super Mario Odyssey (Switch)
Albums
TBA[/i]
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley) ; Neuromancer (William Gibson)
TV Shows
TBA

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Marzo, 17, 2018, 00:45 »
Posto anche io il mio totosmash, và.

-Inklings di Splatoon: direi che sono praticamente scontati dopo il teaserone, ma il loro posto è strameritato.

-Link di Breath of the Wild: come per i tizi sopra, la sua presenza è praticamente certa. Quello che è -molto- in dubbio è se questo Link prenderà il posto di quello non toon di Sm4sh oppure comparirà come personaggio stand-alone. Io propendo per la prima opzione, comunque.

-UomoMolla di ARMS: il suo gioco pare che non abbia avuto troppissimo successo per il momento, penso che potrebbe essere un'aggiunta non eccessivamente forzata (in fondo proviene da un picchiaduro) utile per risollevare un po' le vendite.

-Fjorm di Fire Emblem Heroes: partiamo da due presupposti: 1) Heroes è popolarissimo e ha fatto guadagnare davvero tanti soldi a Nintendo 2) Fjorm è un personaggio femminile (non ce ne sono tantissimi), e non è una spadaccina, ergo potrebbe anche avere un moveset abbastanza diversificato dalla massa di spadari. Sono abbastanza convinto che se ci sarà un newcomer da FE sarà lei.

-Bandana Dee: Kirby è una delle saghe maggiori ed è bloccato a 3 personaggi in Smash da abbastanza tempo, penso che questo è il capitolo buono per far entrare il buon Bandana (ultimamente è riapparso in Star Allies).

-Dillon l'armadillon: Serie parecchio di nicchia nata e cresciuta su 3DS, potrebbe essere arrivato il momento di fare il grande balzo sul piccolo schermo di Switch.

-Il Balloon Fighter: Oltre ad essere il personaggio NES di questo Smash, sarebbe anche un bellissimo omaggio a Iwata. Screennate pure.

-Crash Bandicoot: È un personaggio iconico al pari di Sonic, inoltre avendo visto che la sua trilogia è in arrivo su Switch direi che è un'aggiunta abbastanza telefonata.

Adesso invece parliamo di quelli che io vorrei ma che non metteranno mai nella vita :crybaby2:

Parto subito con un personaggio del tanto bistrattato Fire Emblem: Hector. Oltre a NON essere il nuovo spadaccino anime, lui è esattamente ciò che il Lord generico non è: grosso, non androgino e soprattutto armato con un ascia grande come un bove. Immagine relata:
Spoiler (click to show/hide)

Passiamo ora a Donkey Kong: vedo che molti qui puntano su Dixie, io invece sono del #teamcranky: il revisionismo storico ha provato a negarlo, ma lui rimane l'originale DK, e poi è un adorabile vegliardo rompicoglioni. Dai, che 2 pg per DK son pochini!

Poi... boh sinceramente non mi viene in mente nessun altro che mi farebbe fare salti di gioia (con buona pace di Ridley), mi sa che per il momento mi fermo qui.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Marzo, 17, 2018, 10:56 »
Balloon Fight vive nell'Abitante di AC.
Il personaggio a sé non arriverà mai. Screenate pure.

E si scrive Uomolla. :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Marzo, 17, 2018, 15:05 »
SASSOROCK 4 SMASH

Offline Loz00

• Newser
  • BAMBINO CHICCO
  • Giocando a poker con Leopardi, Paperino e Rosita
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Marzo, 17, 2018, 15:23 »
Se c’è un personaggio che vorrei in Smash è il cuoco di Kirby: ho comprato ieri Star Allies e devo dire che è il nemico più buffo che ci sia.
CHEF KAWASAKI (e Waddle Dee) IN SMASH!
Coincidenze? Io non credo...
Bayonetta 4 Smash 4? Ce l'abbiamo fatta!

Offline Arles

• Redattore Master
  • CONIGLIETTO ZOMPERELLONE
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Marzo, 18, 2018, 00:03 »
-Novità Mario-

Mario di SMO, Luigi di Luigi's Mansion, Pauline (in grande ritorno con Super Mario Odyssey), Captain Toad/Toadette, The Koopalings. Costumi alternativi tratti da SMO

-Novità Zelda-

Terza versione di Link (da Botw), Versione Botw di Zelda (come costume alternativo assieme a Hilda), Daruk, Revali, Mipha, Urbosa, Ravio, Demise, personaggio dal nuovo Zelda per 3ds (remake di Taol, il personaggio sarà il mago oscuro, di nome forse Carock).

-Novità Metroid-

Bio-Ridley da Metroid Prime 4, cacciatore di taglie di Metroid 4, Samus Oscura/Phaaze, Bio-Kraid (primo stadio) da MP4.

-Novità F-Zero-

L' avversario di Captain Falcon nel nuovo F-Zero per NS.

-Novità DK-

Cranky Kong, Dixie Kong & Diddy Kong (come gli Ice Climbers), Funky Kong.

-Novità generali-

Pushmo, Simon Belmont, personaggi di Splatoon, personaggio di A.R.M.S., Bayonetta e sorella, Little Mac
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #55 il: Marzo, 18, 2018, 11:44 »
Personaggi:

- Tizi Maschio e Femmina di Arms
- Link BotW
- Rex di Xenoblade 2
- Personaggio del nuovo Fire Emblem
- Qualcosa da Donkey Kong
- Top: personaggio della nuova IP segreta di Retro Studios (magari sarà un DLC alla fine)

Tagli:
- Pacman (non è più Bandai Namco a produrre il gioco)
- Duo Duck Hunt (in sostituzione di qualche personaggio 8-bit, forse ritorno degli Ice Climbers?)
- Toon Link (non penso metterà tre Link diversi)
- Lucina (ma forse no, perché i personaggi donna servono)
- Wii Fit Trainer (anche qui non ne sono sicuro per lo stesso motivo, ma c'è da dire che Nintendo con Switch sta ormai rinnegando quest'epoca)
- MegaMan (insomma dopo Snake non ho 'sta gran fiducia in Nintendo nel riconfermare personaggi iconici terze parti)
- Ryu (idem come sopra)
- Cloud (a meno che non esca una versione di FFVII su Switch, tipo quella Steam)

Assistente:
- Capitan Toad
- Personaggio di Xenoblade 2
- Personaggio strambo di Arms (quella specie di slime verde)

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • CHUCK NORRIS
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Marzo, 18, 2018, 12:15 »
non è più Bandai Namco a produrre il gioco
Dove lo hai letto? Se ti riferisci alla menzione di HAL, è per motivi strettamente burocratici (ed una menzione simile la trovi nel materiale relativo a Brawl e 4).
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #57 il: Marzo, 18, 2018, 12:29 »
Dove lo hai letto? Se ti riferisci alla menzione di HAL, è per motivi strettamente burocratici (ed una menzione simile la trovi nel materiale relativo a Brawl e 4).
Beh ma non c'è neanche alcun riferimento a Bandai-Namco...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Marzo, 18, 2018, 12:38 »
la cosa che quel copyright di per se non implica che sarà Bandai Namco a produrre è vera, ma se è davvero smash 5 è abbastanza difficile che l'abbia prodotto bandai namco (per i tempi).

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Marzo, 18, 2018, 12:46 »
Namco non c'era neanche nel sito ufficiale di Smash 4, prima che annunciassero Pacman.
Bisogna aspettare, l'unica cosa che sappiamo di questo gioco è che è Smash e che ci sono Mario, Link e i tipi di Splatoon.

Aggiungo che mi dispiacerebbe molto perdere Pacman, uno dei personaggi nuovi di Smash 4 che ho apprezzato di più, anche se a usarlo facevo schifo :(
Però devono dargli un nuovo stage, quella roba disegnata con Paint era atroce.

Privacy Policy