Autore Topic: Super Smash Bros.  (Letto 1812 volte)

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros.
« Risposta #120 il: Maggio, 17, 2018, 14:07 »
Allora, praticamente ogni singolo leak o presunto leak che riguarda questo Smash dice che Ridley sarà giocabile.
L'ultimo che è uscito fuori, se non sbaglio dallo stesso tipo che ha leakato Starfzerox e Prime 4 made by Namco (non me ne ricordavo neanche) dice che all'E3 vedremo:
-tutti i personaggi di Smash Wii U/3DS
-Ice Climbers
-Ridley
-Simon Belmont

Secondo me sono tutte voci false che Nintendo mette in giro apposta per tenere alta l'attenzione con i personaggi che i fan effettivamente vorrebbero vedere, e avere così tutti gli occhi addosso quando potranno finalmente mostrare al mondo Quel Tizio, il protagonista del prossimo Fire Emblem. Please be excited.

Cmq per passare il tempo, ora che le emozioni forti le abbiamo lasciate alle spalle, propongo di fare una personale retrospettiva sulle nuove aggiunte dell'ultimo Smash.
Villager: 10/10, il primo che hanno mostrato era anche il migliore. Presenza strameritata e implementazione ottima, uno dei personaggi più divertenti in tutte le modalità sia usandolo che avendolo contro.
Megaman: 9,5/10, perfetto. Prima non lo conoscevo granché e mi ha fatto appassionare alla serie. Bel personaggio e reso benissimo. PEW PEW PEW
Wii Fit Trainer: 4/10, oibò. Come tutti, all'inizio l'ho odiata visceralmente, poi nei primi tempi col gioco mi ha fatto fare qualche risata, e poi... poi siamo passati all'indifferenza totale, mi ero pure scordato che esiste. Non la usa mai nessuno. Ma col senno di poi c'è stato di peggio.
Rosalina: 3/10 e metterei anche meno visto che uso Ness. Personaggio inutile e gimmick che sembrava interessante ma è solo fastidiosa. Viene ancora da domandarsi cosa cazzo ci faccia.
Little Mac: 5,5/10 eeeh, devo essere sincero. Tifavo un sacco per Little Mac giocabile, e la realizzazione all'inizio sembrava interessante, ma poi boh... troppo estremo come personaggio. A averlo contro fai sempre le solite 2 cose e a usarlo sa di limitante. Boh, non mi ha proprio convinto.
Greninja: 7/10 altro personaggio che all'inizio non mi sapeva proprio di niente. Invece è figo. Non ha roba eccessivamente strana ma è divertente da usare, l'importante alla fine è quello. Poi è una rana ninja, ma che vuoi di più. Meglio di Charizard e di Lucario.
Palutena: 4/10 guardatemi sono Palutena, non so neanch'io come sono finita in questo gioco e la mia gimmick è avere delle custom moves deliranti che mi fanno sembrare più figa degli altri personaggi ma che nelle modalità online non puoi usare così  rimango relegata ad avere un moveset che sembra uscito da Smash 64.
Pac-man: 9,5/10 splendido, ottima scelta, ottima idea usare il suo look originale, moveset spettacolare, uno dei personaggi più deliranti del gioco. Avere contro un buon Pacman è un'esperienza mistica.
Robin: 4/10 mah. Un altro che potrebbe benissimo non esistere.
Lucina: 2/10 maaaah.
Shulk: 9/10, col senno di poi ci stava tutto. Mi ha fatto giocare a Xenoblade che è stata una bella esperienza, e anche se le tecniche monado non funzionavano proprio allo stesso modo mi piace come l'hanno traslato in Smash. Peccato che è l'ennesimo fighetto anime ma se non altro ha la spada laser.
Bowser Jr.: 7,5/10 è ok, ci sta. Non ho molto altro da aggiungere.
Duck Hunt: 7,5/10 idea simpatica avere un cane che si aggira per gli scenari, però pure lui ogni tanto ti scordi che c'è. Cmq niente male.
Dark Pit: 2/10 ahahahah
Ryu: 8/10 mai giocato granché a Street Fighter ma i personaggi classici si apprezzano sempre. Poteva anche venir fuori molto più rotto di quanto non sia effettivamente, son stati bravi.
Cloud: 8/10 come Ryu, anche se lui un po' rotto è.
Bayonetta: 1/10 mi dispiace ma questo è quello che succede quando si cerca di strafare e si piscia neanche fuori dal vaso, ma proprio su tutti i tappeti del bagno. E' rotta, e ha rotto. So che è improbabile ma spero di non doverla più avere in mezzo alle palle nei prossimi Smash.

Offline Felian

• TONIO CARTONIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #121 il: Maggio, 17, 2018, 23:17 »
concordo con molto di quello che dici, ma non tutto.
Wii Fit Trainer a mio avviso si merita la presenza; la serie Wii Fit ha avuto un successo molto grande e il move set è originale: breve portata ma attacca in tutte le direzioni (per lo meno gli attacchi standard)

Greninja: divertente da usare, ma zero diritto a essere nel gioco, se non per far marketing

Robin, abbasso a 2 il voto (così come Dark Pit e Lucina li metto a 1)

Duck Hunt Duo lo adoro: è forse il mio preferito dei nuovi

Cloud: non ha ragione di essere in Smash; FF7 è stata causa di rottura tra Nintendo e Square per un sacco di tempo; praticamente è un traditore. Non sarebbe mai dovuto entrarci (così come Solid Snake non avrebbe dovuto esserci)

Ryu mi piace molto e comunque ha una storia collegata con Nintendo

Shulk non credo meriti granchè di essere in Smash... o per lo meno, quando questo capitolo di Smash era stato fatto, non penso sarebbe dovuto esserci. Ora, dopo doppio Xeno 1, Xeno X e Xeno 2, un rappresentante della serie ci sta

Bayonetta merita più di Cloud, ma meno di Shulk. Moveset rotto, ma, rivista, potrebbe rimanere

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Master Zero

• GIAMPAOLO TARANTINI
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #122 il: Maggio, 18, 2018, 13:10 »
Basta che non mi tocchino il Sig. Gioca e Guarda, sto felice.

Videogames
Deathstate (PC) ; Super Mario Odyssey (Switch)
Albums
Singularity (Jon Hopkins) ; The Calling (Sevdaliza)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley) ; Neuromancer (William Gibson)
TV Shows
TBA

Privacy Policy