Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 19428 volte)

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #180 il: Giugno, 13, 2018, 20:28 »
Nell'All-Star ne dan almeno 10 di oggetti per curarsi, vero? :laughing7: :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Master Zero

• PISTULINO INTURGIDITO
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #181 il: Giugno, 13, 2018, 20:35 »
Nell'All-Star ne dan almeno 10 di oggetti per curarsi, vero? :laughing7: :laughing7:

Io non conto nemmeno di trovarla xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Videogames
The Legend of Zelda: Breath of the Wild + DLCs (Switch) ; Hero Siege (PC)
Albums
Roaming in Teesdale (Black Hill & Cousin Silas)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #182 il: Giugno, 13, 2018, 21:50 »
Però immaginatevi la bellezza di una trama ben fatta con TUTTI quei personaggi. Altro che Avengers, questo sarebbe il crossover più ambizioso della storia :happy2:
Apprezerei lo stesso una modalità avventura, se proprio non mettessero una campagna.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Felian

• PIZZETTA CATARI'
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #183 il: Giugno, 13, 2018, 23:07 »
spero anche io in un coso tipo emissario del subsbazio; a dirla tutta, un gioco tipo skylanders in cui usi gli amiibo e con una trama crossover seria sarebbe spettacolare! Già solo immaginarmi un 2 giocatori in cui, a tempo, Link e Samus combattono contro un qualche mostrone dei loro  :happy2:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: Giugno, 14, 2018, 01:17 »
Ripropongo la modalità avventura single player con gli scenari a scelta, stile classic mode 3ds, ma con livelli tipo l'avventura di Melee (magari un po' più avventura e un po' meno scontro contro un nemico), con tanto di boss fight fra alcuni livelli. Pensiamoci, mettiamo non lo so, una trentina di livelli, di questi se ne devono fare una decina, su per giù, e si può variare l'ordine in cui si affrontano i livelli. E fra intermezzo, delle scenette tipo Fire Emblem dove i personaggi dialogano fra loro. Non una mia idea, lo ripeto, come dissi a suo tempo quando postai quest'idea, ma del canale YouTube The Duke of Dorks, ottimo canale, buttategli un occhio.
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Master Zero

• PISTULINO INTURGIDITO
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #185 il: Giugno, 14, 2018, 11:11 »
Curioso di vedere come implementeranno la modalità online e la scena competitiva Sarebbe bello se i portoghesi qui fossero un po’ più organizzati xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Videogames
Albums
Books
TV Shows
TBA

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #186 il: Giugno, 14, 2018, 11:22 »
Sarebbe bello se facessero ritornare le “categorie” che ti assegnavano dopo ogni battaglia in base alle azioni che facevi durante la partita. Tipo “primadonna” e cose così.

~ Tapatalco

Offline Master Zero

• PISTULINO INTURGIDITO
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #187 il: Giugno, 14, 2018, 11:28 »
Sarebbe bello se facessero ritornare le “categorie” che ti assegnavano dopo ogni battaglia in base alle azioni che facevi durante la partita. Tipo “primadonna” e cose così.

~ Tapatalco

Queste le voglio! Eccome se le voglio!
Secondo me si dovrebbe prendere il meglio di quel che è stato Melee (che finora rimane il mio titolo preferito della saga Smash Bros.) e renderlo in scala con i numeri ingranditi di personaggi, stages, trofei..

Videogames
Albums
Books
TV Shows
TBA

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: Giugno, 14, 2018, 11:30 »

nostalgia canaglia

da quello che ho sentito, secondo gli "agonisti" di melee che l'hanno provato all'e3 si avvicina abbastanza a melee, e dicono che è meglio del 4. Credo che, anche considerata gli inviti e3 che hanno mandato in giro, nintendo voglia finalmente provare a integrare quella scena. Io sono stato abbastanza scioccato da brawl, e quello è valso la decisione di non prendere wii. Smash 4 mi è garbato abbastanza su 3ds ma anche con parecchia pratica non sono mai riuscito a giocarci bene come con melee e smash 64. Ripongo grandi speranze in questo. 

Queste le voglio! Eccome se le voglio!
Secondo me si dovrebbe prendere il meglio di quel che è stato Melee (che finora rimane il mio titolo preferito della saga Smash Bros.) e renderlo in scala con i numeri ingranditi di personaggi, stages, trofei..

amen

Offline Zanzegù

• MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: Giugno, 14, 2018, 14:35 »
Cmq può darsi che stavolta le modalità single player saranno abbastanza interessanti. Se davvero ti fanno iniziare con gli 8 personaggi di Smash 64 e poi ti fanno sbloccare tutti bisogna che le modalità siano piuttosto variegate, sennò che palle. (Grande idea, tra l'altro... penso a eventuali giocatori per cui questo sarebbe il primo Smash, ritrovarsi fin da subito 66 personaggi tra cui scegliere potrebbe essere un po' stordente).

A proposito, qualcuno ha contato quanti stage si sono visti e pare che siamo a più di 80 :laughing7:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #190 il: Giugno, 14, 2018, 14:37 »

Cavolo, sì!
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: Giugno, 14, 2018, 14:43 »
Cmq può darsi che stavolta le modalità single player saranno abbastanza interessanti. Se davvero ti fanno iniziare con gli 8 personaggi di Smash 64 e poi ti fanno sbloccare tutti bisogna che le modalità siano piuttosto variegate, sennò che palle. (Grande idea, tra l'altro... penso a eventuali giocatori per cui questo sarebbe il primo Smash, ritrovarsi fin da subito 66 personaggi tra cui scegliere potrebbe essere un po' stordente).

A proposito, qualcuno ha contato quanti stage si sono visti e pare che siamo a più di 80 :laughing7:
per ora siamo a 82 ma visto che al tempo di sm4sh si bullava di averne fatti 84 penso che ne mettera un altra ventina

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: Giugno, 14, 2018, 18:41 »
Non so a quanto stage siano, ma già ci sono TUTTI gli stage di Earthbound/Mother, ed è una notizia eccezionale :happy2:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #193 il: Giugno, 14, 2018, 18:45 »
No no 'spe, Sm4sh aveva 84 stage? O.o
Sommando le due versioni, vero? No perchè sennò la mia memoria è da buttare via :laughing7:

82 stage sono comunque un botto e vi dirò, son quasi più contento per il ritorno di quelli che per quello di tutti i pg :2mdknie:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: Giugno, 14, 2018, 21:47 »
No no 'spe, Sm4sh aveva 84 stage? O.o
Sommando le due versioni, vero? No perchè sennò la mia memoria è da buttare via :laughing7:

82 stage sono comunque un botto e vi dirò, son quasi più contento per il ritorno di quelli che per quello di tutti i pg :2mdknie:
si era contando entrambi me lo ricordo perchè lo dissero nel direct di bayonetta

comunque ora al posto di dire "victory for..."  dice  "[name] wins" quindi ora spero in shao kang come personaggio ospite
« Ultima modifica: Giugno, 14, 2018, 21:49 da capitan stalfoss »

Privacy Policy