Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 3518 volte)

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #195 il: Giugno, 15, 2018, 00:27 »
Cmq adesso a freddo questo gioco mi sembra ancora più incredibile. Non avrei mai pensato che avrebbero davvero rimesso TUTTI i personaggi, al massimo mi sarei aspettato quelli di Smash 4 + Ice Climbers. Gente come Snake o l'allenatore di Pokèmon l'avevo data per persa, e temevo anche per Lucas, Jiggly etc.
Anche perché, diciamolo, tipo Ryu e Cloud avrebbero potuto benissimo metterseli di nuovo come DLC e monetizzarli assai di più. Invece anche Sakurai ha scelto "For Glory" :')

E, ah. Visto che quando dicevo che Dr. Mario non è assolutamente clonoso come Lucina e Dark Pit avevo ragione?

Offline Master Zero

• GIAMPAOLO TARANTINI
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #196 il: Giugno, 15, 2018, 09:21 »
Cmq adesso a freddo questo gioco mi sembra ancora più incredibile. Non avrei mai pensato che avrebbero davvero rimesso TUTTI i personaggi, al massimo mi sarei aspettato quelli di Smash 4 + Ice Climbers. Gente come Snake o l'allenatore di Pokèmon l'avevo data per persa, e temevo anche per Lucas, Jiggly etc.
Anche perché, diciamolo, tipo Ryu e Cloud avrebbero potuto benissimo metterseli di nuovo come DLC e monetizzarli assai di più. Invece anche Sakurai ha scelto "For Glory" :')

E, ah. Visto che quando dicevo che Dr. Mario non è assolutamente clonoso come Lucina e Dark Pit avevo ragione?

Commuove anche me questa scelta tematica invece che commerciale ;) Smash Bros comunque rimane un gioco glorioso, ancora adesso porto la scritta AUDI FAMAM ILLIUS di Brawl perchè credo sia il fulcro dell’epicità di questo gioco e ancora oggi rimane una delle mie frasi preferite (apparte la intro da urlo).

È come se Sakurai (sineddoche) stendesse infiniti tappeti rossi a tutti i personaggi Nintendo (più qualche coinquilino del circondario).

Nel mio pre-hands-on team di combattenti metto:

Mr. Game & Watch (ho apprezzato il dettaglio di ogni mossa, a ricordare ancor di più ogni piccola gloria fatta di cristalli liquidi)

Dr.Mario (Semper fidelis, botte da orbi in questa versione semi-tank di Mario)

Olimar/Lucas (Se hanno sistemato Olimar con le mosse, magari magari..)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Videogames
Super Mario Odyssey (Switch)
Albums
TBA[/i]
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley) ; Neuromancer (William Gibson)
TV Shows
TBA

Offline Izanagi

• LINK
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #197 il: Giugno, 15, 2018, 09:40 »
Io spero che Ridley non sia rotto come tutto, considerata la quantità di gente che lo mainerà... me compreso :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: Giugno, 15, 2018, 11:21 »
Possiamo stare tranquilli, nessun personaggio sarà mai rotto la metà di Bayonetta, è fisiologicamente impossibile :D

Come potenziali main io per ora ho puntato...
-Ness & Lucas, ormai li conosco come le mie tasche
-Ridley, ça va sans dire
-Jigglypuff. NEVER BACK DOWN. Speriamo che stavolta sia più forte
-Zelda? Ho sempre provato a metterla in heavy rotation, alla fine somiglia un po' agli psico-kids. Solo che finora ha sempre fatto pena e in Smash 4 era letteralmente un one trick pony. Stavolta sembra che abbiano sistemato tutte le cose che non andavano e il nuovo design è fantastico, la proverò senz'altro più a fondo
-Snake & Megaman. Mai riuscito a usarli decentemente, ma sono un sacco divertenti, ci proviamo ancora
-Falco. Ti prego, torna forte :'(

E fooorse l'allenatore di Pokèmon, perché pure lui stavolta sembra finalmente realizzato in modo compiuto (in Brawl ci volevano tipo 5 secondi per cambiare pokèmon, un'eternità... qui li cambia al volo pure a mezz'aria, stavolta sono davvero tre personaggi in uno ed è una figata).

Insomma per farla breve, a parte per Ridley, anche stavolta finirà a PK Fire! PK Fire! PK Fire! :laughing7:
Spero che spunti fuori Dixie perché potrebbe essere un personaggio con cui mi troverei bene.

Offline Master Zero

• GIAMPAOLO TARANTINI
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #199 il: Giugno, 15, 2018, 11:25 »
Dixie potrebbe essere una valida Echo.

Nella mia heavy rotation, metto i tre da me sopracitati più forse Cap. Falcon e Villager (giusto per rivangare la non-uscita dei loro titoli a questo E3 🤣)

Spero che al Capitano abbiano dato un po’ più di equilibrio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Videogames
Albums
TBA[/i]
Books
TV Shows
TBA

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: Giugno, 15, 2018, 11:51 »
Nah, Dixie super-clone di Diddy mi farebbe schifo e non avrebbe senso. A quel punto tanto vale non inserirla proprio.
Piuttosto sarebbe auspicabile una situazione in stile Ness/Lucas :2mdknie:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #201 il: Giugno, 15, 2018, 13:24 »
La vedo difficile Dixie come Echo pure io. Di fatto nei giochi di Donkey Kong ha sempre avuto un moveset molto diverso da quello di Diddy, seppur l'importanza del ruolo come personaggio è la stessa.
Quindi sarebbe anche un po' deludente vederla con le stesse mosse di Diddy che nei giochi non ha mai fatto vedere...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Master Zero

• GIAMPAOLO TARANTINI
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #202 il: Giugno, 15, 2018, 13:32 »
Nuff said, è sembrata un'idea stupida anche a me dopo venti minuti. Chiedo venia

Videogames
Albums
TBA[/i]
Books
TV Shows
TBA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #203 il: Giugno, 15, 2018, 13:37 »
Io vorrei fare  notare che a Dr. Mario han dato la meteora stile Falcondorf. ♥

Inoltre, per qualche motivo hanno tenuto i colori schifidi di Samus verde e Samus rosa, ma hanno rimpiazzato lo schema di colori che mimava Samus Oscura con una Samus nera (neanche coi colori della Tuta Phazon, che è nera-grigia col visore arancione, ma proprio una roba a caso tutta nera col visore verdognolo).

Ora, han tolto quei colori a Samus, non ho visto in giro una certa creatura a base di Phazon tra gli assistenti, e i personaggi clone si chiamano "Echo"...

Qualcuno può gentilmente ammazzare quel barlume di speranza che segue questa logica per dirmi che ci sarà Samus Oscura da Metroid Prime 2: Echoes come personaggio 4ε?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #204 il: Giugno, 15, 2018, 13:56 »
Qualcuno può gentilmente ammazzare quel barlume di speranza che segue questa logica per dirmi che ci sarà Samus Oscura da Metroid Prime 2: Echoes come personaggio 4ε?

Se ne discutiamo animosamente per 10 anni come è stato fatto per Ridley, forse può esserci qualche speranza; ma rigiocherei questa carta per qualcos'altro! :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Izanagi

• LINK
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #205 il: Giugno, 15, 2018, 14:00 »
Siamo onesti, i "personaggi Echo" (perchè "facciamo cloni perchè siam pigri" suonava brutto :laughing7: ) probabilmente prendono 3-4 giorni di lavoro per farli da capo a coda. Non vedo veramente perchè no, finalmente Metroid arriverebbe a una rappresentanza decente nel roster

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline capitan stalfoss

• KOOPA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: Giugno, 15, 2018, 14:30 »
bhe considerando che "il poster-vetrina" del sito si aggiorna con l'aumentare dei personaggi ho notato dei sospettosi grossi buchi (specie quello tra il dottor mario e sonic)

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: Giugno, 15, 2018, 14:32 »
LOL, dopo tutto questo tempo ritrovarsi Ridley e Dark Samus in una botta sola sarebbe incredibile.
Ma non lo so.
Cioè, il fatto è che questi Echo fighter sono identici agli originali. Una Daisy uguale in tutto e per tutto a Peach è ancora Daisy. Una Dark Samus uguale a Samus invece perde tantissimo, cioè intanto invece che correre dovrebbe fluttuare, poi dovrebbe fare le colonne di phazon, sdoppiarsi e tutto. Pure in Smash 4 era caratterizzata così.
Insomma, personaggi come Dark Samus o Dixie li vedo poco adatti, hanno troppe particolarità, un ruolo del genere è forzato e li appiattisce. Su Daisy e sugli altri due è molto più naturale (perché hanno pochissimo potenziale per fare cose originali, e fondamentalmente perché sono personaggi di cui non frega un cazzo a nessuno, sono sfizi).

Piuttosto, se tornassero a fare i semi-cloni tipo Wolf, Lucas o Luigi sarebbe una gran cosa. Quello sarebbe un ottimo modo di infilarci Dark Samus :2mdknie: (Dixie secondo me dovrebbe essere 90% originale)
Per gli Echo vedrei bene, boh... Funky Kong, Blood Falcon, Ninten, Alph, Shadow, Ken, quella specie di Meta Knight fucsia... cose così.
Poi sicuramente mi smentiranno.

Offline capitan stalfoss

• KOOPA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: Giugno, 15, 2018, 14:43 »
alph da come mostrano sul sito c'è solo come skin alla koopaling , blood falcon è praticamente un costume mentre knucless come assistente mi fa sospettare in shadow come personaggio eco di sega  (anche se temo comunque in cavolate come raichu di kanto come personaggio eco non di pikachu ma di pichu)

Offline Izanagi

• LINK
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #209 il: Giugno, 15, 2018, 15:50 »
Parlando di quel poster, ho appena notato un Mr Saturn accanto a Olimar. Mr Saturn giocabile? :laughing7: :laughing7:

one sky, one destiny."

Privacy Policy