Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 15934 volte)

Offline Felian

• PIZZETTA CATARI'
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #585 il: Agosto, 12, 2018, 16:40 »
stavo riflettendo sul fatto che, se volessero fare la consueta sorpresa di un personaggio nostalgico, oltre a Lolo, ben inteso, qualcuno di Pilotwings sarebbe perfetto

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #586 il: Agosto, 12, 2018, 17:09 »
Per un personaggio retrò secondo me la scelta più ovvia è Balloon Fighter, dal momento che ha già lo stage e che è il personaggio di Iwata, che morì nel periodo in cui fu fatta la lista di Smash
Coincidenze? Io non credo...
Bayonetta 4 Smash 4? Ce l'abbiamo fatta!

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #587 il: Agosto, 12, 2018, 17:12 »
Secondo me lo slot di personaggio dall'era NES è di Simon Belmont, pur essendo tecnicamente di terze parti direi che sia riconosciuto come un'icona Nintendo

Piuttosto, un pg di cui ci siam un pò dimenticati ma che secondo me rimane papabile è il tipo di Arms, è un'IP nuova di Nintendo esattamente come Splatoon (anche se da quel che so non ha avuto così tanto successo? Chiedo a chi ne sa di più). Se continua sto trend di ammazzare gente nei trailer Little Mac mi pare la scelta perfetta :laughing7:
Però echo a parte io non mi aspetto più di 2-3 pg ancora (l'ideale+quello che m'aspetto sarebbe Dixie-Skull Kid-tipo di Arms ma anche non succedesse va già benissimo così :laughing7: )

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
    • Mostra profilo
« Risposta #588 il: Agosto, 12, 2018, 18:02 »
Secondo me...
-Niente personaggio NES. Stavolta le nuove aggiunte sembrano essere tutti personaggi richiestissimi dai fan. Dei 4 nuovi il meno richiesto probabilmente era proprio Simon, ed è tutto dire. E poi dopo che hanno messo il cane di Duck Hunt i personaggi NES più papabili sono finiti e/o hanno già altri ruoli. Forse Lolo adesso è tra i frontrunner
-Niente personaggio di Arms. Mi pare che avesse smentito il creatore stesso dicendo che il gioco è troppo nuovo per Smash. Se fanno i DLC però è sicuro

Per il resto boh. A parte per qualche leak dalla dubbia credibilità siamo in alto mare. Però è molto più divertente del periodo di speculazione di Smash 4 :2mdknie:

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #589 il: Agosto, 12, 2018, 18:20 »
Secondo me pure, nessun nuovo personaggio nes. Però davvero, Lolo inizia ad essere una cosa tremendamente seria.
Ad ogni modo... Il criterio mi sembra radicalmente diverso. Nessun personaggio nuovo aggiunto sembra avere espliciti scopi di pubblicità diretta: Metroid prime 4 è lontanissimo, non abbiamo notizie di un nuovo dk con i kremling, fe awakening è uscito da un pezzo, non ci sono Castlevania in programma. Gli unici che potrebbero rappresentare un'eccezione sono gli Inkling, che però si erano già guadagnati il loro posto in Smash 4 e probabilmente li avremmo visti a prescindere dal secondo capitolo e dall'espansione. Ciò non toglie comunque che un Pokémon di turno ci tocca (magari annunciato in concomitanza con l'uscita di letsgo, anche se così dovrebbe essere di prima generazione ).

Offline Zanzegù

• Mostra profilo
« Risposta #590 il: Agosto, 12, 2018, 19:28 »
Gli Inkling in Ultimate sono come Olimar in Brawl o Pikachu in Smash 64 (vabbè, con le dovute proporzioni), personaggi più recenti della media ma che si sono meritati il posto al di là dei motivi promozionali.
Comunque sì, i criteri sono completamente diversi, immagino sia merito del mitico Ballot :2mdknie:
Questo mi fa ben sperare in Dixie in effetti, non è possibile che sia andata peggio di Chrom e di Dark Samus. Sullo Skull Kid però non saprei proprio :icon_scratch:

Offline Felian

• PIZZETTA CATARI'
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #591 il: Agosto, 12, 2018, 19:35 »
dati i recenti sviluppi, giochi rilasciati e speculazioni, i prossimi newcomer realisticamente papabili che vedo, sono:

SkullKid (come detto sopra, il ruolo di assistente l'ha preso la Luna)
Dixie (credo l'avrebbero già mostrata come assistente, come hanno fatto per Waluigi, Knuckles ecc) (possibile echo)
Shadow (come Skullkid, il ruolo di assistente è passato a Knuckles) (come echo)
Rex con Pyra e Mithra (intercambiabili tipo allenatore di pokemon)
Rabbid (dopo Mario + Rabbid e il seguito con DK pare davvero probabile)
Springman (mi stupirei se non ci buttassero qualcuno di Arms dentro)
il Cacciatore di Monster Hunter (essendoci sia uno scenario sia un assistente/boss, pare davvero improbabile non esserci)
un pokemon (ogni capitolo di Smash ha portato pokemon nuovi... sarebbe strano se questo non lo facesse ugualmente...)

e, last but not the least, colui annunciato/spoilerato dalle sedie: chi è giallo e viola e è protagonista di giochi Nintendo?
Spoiler (click to show/hide)

Mi riquoto, perchè questa lista mi pare davvero credibile.
Riguardo Simon, non lo considererei come il pg storico alla duckhunt, ma come Megaman...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Mostra profilo
« Risposta #592 il: Agosto, 12, 2018, 19:52 »
Ma Rayman?

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #593 il: Agosto, 12, 2018, 21:28 »
ma che io sappia/abbia notato, nessuno dei personaggi del rooster non viene dal Giappone.. penso non sia una coincidenza

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #594 il: Agosto, 12, 2018, 22:04 »
Già, tecnicamente sono tutti creati/controllati da società giapponesi. Nessuna collaborazione con società occidentali. Gli unici personaggi creati da occidentali sono, manco a dirlo, Diddy Kong e King Kong.Rool.

Offline Zanzegù

• Mostra profilo
« Risposta #595 il: Agosto, 12, 2018, 22:10 »
Anche Dark Samus. E Shovel Knight.
A proposito, Retro Studios continua a farci preoccupare: mentre Rare e i suoi impiegati stanno ritwittando il video di K.Rool da una settimana, i Retro non hanno dato neanche un segno di vita per il loro personaggio :(
Vabbè che è un echo, però insomma...

Per Rayman mi viene il dubbio perché aveva già un trofeo in Smash 4, durante il periodo del ballot se ne faceva un gran parlare e nel frattempo c'è stato Mario coi conigli e altre collaborazioni tra Nintendo e Ubisoft. In teoria dovrebbe saltare subito in mente tra i più papabili, invece non ne parla mai nessuno.
Non che Rayman sia particolarmente interessante, però almeno come assistente me lo sarei aspettato.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #596 il: Agosto, 12, 2018, 22:19 »
ah vero, shovel knight è una certa eccezione! Per quanto riguarda retro studios, stanno assumendo, quindi tuttappò

Offline Zanzegù

• Mostra profilo
« Risposta #597 il: Agosto, 12, 2018, 22:26 »
Oh, menomale allora.
Certo che ogni tanto potrebbero anche battere un colpo.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #598 il: Agosto, 12, 2018, 22:48 »
Abbiamo avuto Simon, abbiamo avuto Ridley, abbiamo avuto King K. Roll, tutte cose che ci sembravano sogni irrealizzabili. Ora pretendo Skull Kid e Banjo per avere sul serio lo Smash definitivo. È da Meele che li desidero.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Zanzegù

• Mostra profilo
« Risposta #599 il: Agosto, 13, 2018, 00:24 »

CIUF CIUF non ci ferma più nessuno :happy2: :happy2:

Privacy Policy