Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 31364 volte)

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1350 il: Novembre, 02, 2018, 12:37 »
Quest'ultimo direct mi ha annoiato, la storia degli Spirits non mi ha convinto fino in fondo se non per la rielaborazione di questa modalità come una crasi tra l'adventure e l'event mode. Sarà anche che 40 minuti erano davvero tropi e per la prima volta mi son pure ritrovato a skippare pezzi di 15 secondi a volta.

Ken l'ho trovato scontato, Incineroar anche, Piranha Plant invece, per quanto buffa sia l'idea, mi ha abbastanza stizzito per le stesse motivazioni di Felian:

la trovo buffa, ma è un insulto a ogni altro personaggio voluto

Videogames
Super Smash Bros. Ultimate (Switch)
Albums
Heaven and Hell (Vangelis)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
Mr. Robot (2nd Season)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #1351 il: Novembre, 02, 2018, 12:48 »
Durata del Direct rispetto ai contenuti proposti davvero vergognosa. Mi ha proprio infastidito che hanno chiesto l'attenzione per un evento simile. In 20-30 minuti sarebbe stato molto più onesto.

I personaggi li trovo tutti accettabili. Ken alla fine era abbastanza scontato e Incineroar non è malvagio come combattente, anzi in un gioco come Smash è davvero adatto ed è stato presentato. La Pianta Piranha una bella sorpresa. Ma il leak di Banjo aveva ben altra stoffa.

Sugli Spiriti invece un po' mi è sceso l'hype.

E la mistery box dei DLC mi ha fatto scendere molta tristezza. Per carità, nel lungo termine quando avremo tutti i contenuti sarà anche sensato pensarci, ma messa così mi ha anche deluso che Nintendo approvi qualcosa di simile. Non c'è Smash Bros che tenga.

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1352 il: Novembre, 02, 2018, 13:14 »
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #1353 il: Novembre, 02, 2018, 15:34 »

skull kid confermato come costume

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1354 il: Novembre, 02, 2018, 16:24 »
E' anche un assistente, come in Smash 4 :/

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1355 il: Novembre, 02, 2018, 22:19 »
Vabbò, la mia classifica di gradimento dei newcomer:

1. K.Rool. Avrei voluto metterci Ridley, ma a livello di realizzazione il nostro re ha una marcia in più. Esprime personalità con ogni movimento, è super-cartoonoso, infarcito di riferimenti alle sue apparizioni classiche, ha un moveset all'apparenza semplice ma in realtà estremamente unico, sembra pure parecchio forte e divertentissimo da usare. Pure gli elementi nuovi tipo la corsa a 4 zampe sono fatti benissimo. E' perfetto. Chi critica la sua inclusione, di Smash come gioco, ci ha capito veramente poco.
2. Ridley. Era il mio most wanted da anni, il nuovo design mi piace un sacco, è feroce e incazzoso e ti impala con la coda. Forse lo avrei voluto più air fighter e meno personaggio ciccione classico, ma vabbè, saprò trarne il meglio lo stesso. L'importante è che sia incazzoso, ed è molto incazzoso.

3. Piranha Plant. So riconoscere il genio quando lo vedo. L'animazione di quando corre mi fa schiantare.
4. Simon Belmont. La sua inclusione mi ha fatto scoprire Castlevania. Personaggio che all'apparenza con Smash non c'entra niente (aspetto da Conan il barbaro, serie mezza horror piena di riferimenti religiosi) e invece ci sta come il cacio sui maccheroni.

5. Incineroar. Il ragazzo ha stile, è il decimo pokèmon ma non ce lo fa pesare. E' grezzo e cafone, mi piace un sacco come l'hanno reso. Meglio di altri pokèmon che c'erano già.
6. Inkling. A volte mi scordo che sono nel gioco. Non mi fanno impazzire, ma il moveset pare figo e beh come inclusione ci stava, niente da dire.
7. Isabelle. Dai primi trailer sembrava più interessante, invece dalle partite della treehouse si capisce che somiglia molto più al Villager di quanto mi aspettavo...e il Villager sembra più divertente. E vabbè, peccato.

Cmq in generale sono tutti molto puzzoni, che è una cosa che in Smash 4 mi era mancata terribilmente.
Mi spiace per chi non c'è (DIXIE :crybaby2:) ma oggettivamente è una gran bella selezione di personaggi. Sono adatti a Smash. Forme diverse, colori diversi, gradi di cartoonosità diversi, tutti molto espressivi... Dopo l'invasione dei long-legged weirdos è un buon ritorno alla vecchia (e più giusta) impostazione.
Sugli echo invece direi che avere Dark Samus, seppur non in forma ideale, è una gran figata, che Ken mi piace molto perché è uno dei personaggi del baretto e mettere più baretto in Smash è sempre una grande idea, che Richter è simpatico, e che degli altri non mi frega niente.
« Ultima modifica: Novembre, 02, 2018, 22:40 da Zanzegù »

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #1356 il: Novembre, 02, 2018, 23:26 »
Comunque capisco lo delusione, che del resto sto provando anche io per l'assenza di alcuni personaggi (io tifavo un sacco per Dixie, era la volta buona), però la community di Smash come al solito la sta prendendo a malissimo. Ci hanno dato Ridley e K.Rool che quattro anni fa erano impossibili, nonché un gioco che contiene tutti gli altri Smash della saga, e la gente si è incacchiata per la Pianta Piranha che sì poteva far spazio a qualcuno di più sostanzioso, ma io l'ho trovata comunque un'aggiunta figa. Preferisco mille piante piranha a un altro spadaccino (anzi qualche spadaccino l'avrei proprio tolto).
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1357 il: Novembre, 02, 2018, 23:49 »
Se proprio c'è da arrabbiarsi con un newcomer di ieri è Incineroar, va bene che è diverso e comunque pare fatto bene ma basta Pokémon :laughing7: La Pianta Piranha è geniale, è talmente insensata che ha perfettamente senso

Che poi boh, va bene che ci sono personaggi più richiesti e che meriterebbero di più (ad esempio Dixie o Skull Kid), ma ormai quelli veramente importanti ci sono tutti, per fare newcomer interessanti devon prendersi qualche rischio ora e inventare, e con la Pianta c'han preso in pieno imho

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1358 il: Novembre, 03, 2018, 05:34 »
Dixie E' veramente imporante :(

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #1359 il: Novembre, 03, 2018, 10:58 »
Più guardo la Pianta e più mi piace. È strano: lì per lì l’ho trovata esilarante, poi mi è sembrata quasi un insulto ed ora la trovo nuovamente interessante. Provo sentimenti contrastanti, ma sicuramente più positivi che altro. Per quanto mi riguarda, ormai per completare i personaggi veramente importanti di Nintendo da mettere in Smash, penso manchino solo (Capitan) Toad, Dixie Kong, Tom Nook e uno fra Impa o Tingle. Spero che molti di questi appaiano come DLC: anche Tom Nook ci sta, visto che Chrom è ancora lo Smash finale di Daraen.
Inoltre riguardo Incineroar, forse sono io che lo adoro in generale e che adoro i Pokémon, ma credo che sia un personaggio che apprezziamo tutti così tanto perché è sì un Pokémon, e quindi ha un design cartoonoso e lungi dal realismo, ma è particolarissimo (una tigre bipede, di fuoco e WRESTLER?) e mosse che non sono dei Pokémon. Attualmente è il newcomer che mi interessa di più
« Ultima modifica: Novembre, 03, 2018, 11:08 da Loz00 »
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1360 il: Novembre, 03, 2018, 12:56 »
Incineroar è bello perché è un pokèmon ma lo hanno sviluppato come se non lo fosse. E' il personaggio wrestler di Smash. Ha pure la mossa ignorantissima in cui fa apparire le corde del ring per fartici rimbalzare e stordirti con un lariat, e la trovata geniale del pavoneggiarsi dopo ogni colpo che va a segno :laughing7:
E' molto fresco. Per me è il pokèmon migliore dai tempi di Mewtwo. Ma non ancora al livello di Jigglypuff.
Poi in generale preferisco che esagerino con i pokèmon piuttosto che con i firemblemguys. Ranocchio ninja e gatto wrestler >>>> ennesimo tizio con la spada.

Madò ancora non mi capacito di quanto siano ignoranti tutti i newcomer. E' una cosa bellissima. Dopo Smash 4 davvero non mi aspettavo più tutto questo colore.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1361 il: Novembre, 04, 2018, 02:13 »
Madò ancora non mi capacito di quanto siano ignoranti tutti i newcomer. E' una cosa bellissima. Dopo Smash 4 davvero non mi aspettavo più tutto questo colore.

QUoto. guardando il sito ufficiale mi sono reso conto che i newcomer di sm4sh sono stati davvero "incolori", a parte Mega Man e Pac Man (e mettiamoci anche Ryu, sebbene DLC). Gente più cartoonosa tipo Abitante, Bowser jr o Duo Duck Hunt non mi entusiasmarono molto.
Che poi ripensandoci è abbastanza strano come abbiano inserito Little Mac (non sono usciti altri Punch-Out!!) e a sto giro hanno sfanculato Isaac o, volendo, Dillon l'armadillo (entrambi assistenti, Isaac da Brawl, l'altro da sm4sh).
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #1362 il: Novembre, 04, 2018, 02:33 »
Signori, abbiamo Ridley e King K. Rool dopo vent'anni, credo possa andare bene così.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1363 il: Novembre, 04, 2018, 10:25 »
ripensandoci è abbastanza strano come abbiano inserito Little Mac (non sono usciti altri Punch-Out!!)
Nah. Dopo Brawl è uscito Punch-Out!! Wii (gioco bellissimo, tra l'altro).
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1364 il: Novembre, 04, 2018, 12:41 »
Beh il primo Punch Out è un classicone, Mac ci stava tutto.

Privacy Policy