Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 23706 volte)

Online capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1485 il: Dicembre, 07, 2018, 16:21 »
 meantime on the internet

Offline Zanzegù

• MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 il: Dicembre, 07, 2018, 16:46 »
Dai ragazzi che più gente di questo genere c'è, maggiori sono le possibilità che arrivi Banjo :2mdknie:

Per Banjo accetterei 4 shillate del calibro di Joker, e effettivamente sarebbe in linea col tema di "personaggio che non ti saresti mai aspettato".
Ma temo che la direzione sarà soprattutto ANIMU, HYP3 e flavour of the week, il che taglierebbe fuori Banjo.

Online capitan stalfoss

• GOOMBA
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 il: Dicembre, 07, 2018, 16:50 »
allora puntiamo o no su goku ?     :laughing7:

Offline Zanzegù

• MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 il: Dicembre, 07, 2018, 18:57 »
Oh, Goku alla fine non mi sorprenderebbe neanche. Reggie ha detto che il tema di questi DLC sarà "personaggi che non ti saresti mai aspettato di vedere in Smash", e se già hanno detto che ci sorprenderanno anche le scelte più esotiche saranno meno sorprendenti, quindi per sbalordirci davvero devono tirare fuori qualcosa di veramente incredibile: e cioè, Goku.
Oppure personaggi Nintendo normali, a questo punto sarebbero più sorprendenti loro :/

Cmq ci ho pensato un po' e sono in conflitto.
Ho metabolizzato Joker molto più in fretta del previsto, ormai dopo Corrin penso di essere immune a queste cose.

PRO:
-è un personaggio ANIMU del cazzo, però alla fine un ladro gentiluomo che evoca i demoni come idea è abbastanza intrigante e abbastanza diversa da quello che abbiamo già nel roster
-gli zoomer che ancora pocciano dal bibero si beccano Persona e noi vecchiarelli ci becchiamo Castlevania, alla fine come accordo è equo
-vedere l'intera industria videoludica giapponese collaborare allo stesso gioco sotto la guida di Nintendo (gioco che è diventato così grosso perché NOI FANS ci siamo spellati le mani su Melee) mi rende quasi orgoglioso, non so perché

CONTRO:
-un po' mi rompe le palle che stiano buttando dentro tutti questi personaggi "esotici", mentre altri che senza dubbio fanno parte del passato di nintendari di un'ampia fetta dell'utenza di Smash (penso a Dixie, Isaac, Skull Kid etc.) siano ingiustamente assenti
-a questo proposito, siamo a 11 personaggi 3d party: uno in meno di quanti ce ne sono in Smash 64, e alla fine del ciclo di DLC saranno sicuramente di più
-inoltre penso che a questo punto i 3d party non vedano l'ora di entrare in Smash e quindi saranno sempre di più, è un veicolo pubblicitario formidabile che ormai non mette più il tuo personaggio accanto alle all-star Nintendo a mò di guest, ma proprio accanto alla creme de la creme videoludica. Persona viene pubblicizzato al pubblico di Sonic, di Final Fantasy, di Street Fighter etc. etc.
-ma anche mettere il protagonista di un rpg di successo uscito recentemente su un'altra console sembra un po' uno schiaffo ai fan di Xenoblade 2, rpg di successo uscito recentemente su console Nintendo. Non che Rex mi piaccia, anzi, però...

Quindi boh.
Spero che da questa wave esca qualcosa di buono tipo Banjo o l'omino di Doom, ma ho qualche dubbio.
Speriamo ci sia una wave 2 più bilanciata.
DIXIE 4 SMASH

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 il: Dicembre, 07, 2018, 19:05 »
Credo che se non avessero rivelato Joker proprio oggi, ora staremmo qui a dire quanto figo è il gioco e quanto sia bello K. Rool  :laughing7:
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1490 il: Dicembre, 07, 2018, 19:10 »
L'unica nota sicuramente positiva è che Persona 5 ha una soundtrack pazzesca, quindi le musiche che metteran nello stage 99 su 100 saranno ottime. Per il resto boh, non so come sentirmi :laughing7:

Ah, e dannatissimi joycon scarichi, son appena tornato a casa da uni e devo aspettare per giocare :cussing:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Online NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1491 il: Dicembre, 07, 2018, 21:24 »
La modalità spiriti è più divertente di quanto credessi :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1492 il: Dicembre, 08, 2018, 01:35 »
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Felian

• PIZZETTA CATARI'
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #1493 il: Dicembre, 08, 2018, 15:38 »
stavo notando che c'è la possibilità che aggiungano altre avventure oltre  World of Light.
Se vedete, prima selezioni adventure mode e, a quel punto, selezioni world of light. Che bisogno c'è di due schermate, se non per avere uno schermo di selezione dell'avventura?

Inoltre, sarò scemo io, ma non è che abbiano spiegato granchè a ch serve far livellare lo spirito primario e averlo forte...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Online NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1494 il: Dicembre, 08, 2018, 15:57 »
stavo notando che c'è la possibilità che aggiungano altre avventure oltre  World of Light.
Se vedete, prima selezioni adventure mode e, a quel punto, selezioni world of light. Che bisogno c'è di due schermate, se non per avere uno schermo di selezione dell'avventura?

Inoltre, sarò scemo io, ma non è che abbiano spiegato granchè a ch serve far livellare lo spirito primario e averlo forte...
Dovrebbe alzare le statistiche del personaggio. Per esempio io ho equipaggiato un Rabbit Mario (livellato fino al 99, ci vogliono due minuti) che mi alza l’attacco. Se lo tolgo o ne metto un altro, i miei danni in game si abbassano, se non sbaglio.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Zanzegù

• MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 il: Dicembre, 08, 2018, 17:44 »
https://www.ign.com/articles/2018/12/07/nintendo-persona-5s-joker-is-emblematic-of-smash-bros-ultimates-dlc-approach

Citazione
“It's emblematic of the approach that Mr. Sakurai and the team are taking with the DLC,” Fils-Aime told IGN. “He wants characters that are unique, different, to bring them into the Smash Bros. environment. So it's going to be tremendously exciting.”

Fils-Aime explained that Sakurai and the team working on Ultimate’s DLC don’t necessarily see characters from franchises not typically associated with Nintendo as a limiting factor when it comes to Smash Bros.

“Mr. Sakurai, he's not only a student of Nintendo franchises, and obviously he's had his hand in a few, but he's a student of video games from a total perspective,” Fils-Aime said. “And so he's been the driver in really thinking about what type of character coming into Super Smash Bros. Ultimate would bring just a whole different level of fun and enjoyment for the player. That's been the approach. That's the thinking."

Beh a questo punto è abbastanza esplicito, i dlc saranno tutti 3d party e tutti promozioni di merda

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1496 il: Dicembre, 08, 2018, 18:39 »
Ma non avevan detto un pò di tempo fa che Sakurai non avrebbe avuto alcun input nella scelta pei personaggi dlc? O ricordo male io? :icon_scratch:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 il: Dicembre, 08, 2018, 19:15 »
Lo ha detto Sakurai con un tweet privato, Reggie probabilmente non ha ricevuto la notizia e vende pentole come al solito :3

Online capitan stalfoss

• GOOMBA
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 il: Dicembre, 09, 2018, 01:18 »
io avevo capito che nintendo gli aveva dato una lista di personaggi come dlc e che lui doveva selezionare quali sarebbero stati nel gioco ( pianta carnivora esclusa ovviamente)

Offline Zanzegù

• MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1499 il: Dicembre, 09, 2018, 01:43 »
Per come l'ha messa Sakurai, penso che Nintendo gli abbia portato direttamente i nomi, mentre il suo input si è limitato soltanto a dire se il personaggio può funzionare in Smash o no.

Francamente mi manca un po' quando Smash era ancora abbastanza anarchico e Sakurai poteva uscirsene con gli Ice Climbers solo perchè aveva l'idea per un moveset pazzoide, con Snake perché gliel'ha chiesto Kojima, con Dr. Mario perché gli piaceva la musichetta, o con Pit perché Kid Icarus era un gioco classico molto amato e tanto basta.
Oggi è tutto molto più "politico" :/ Pure per Ridley e K.Rool c'è voluto il ballot.

Beh, suppongo che l'anarchia viva ancora, in un piccolino angolino del roster, grazie a Pianta. Però 'sto Joker mi sa di jump of the shark in un modo che neanche il trittico Cloud/Bayonetta/Corrin mi aveva trasmesso.
« Ultima modifica: Dicembre, 09, 2018, 01:45 da Zanzegù »

Privacy Policy