Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 30812 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1605 il: Marzo, 13, 2019, 21:01 »
Maledetto Zanze, mi stai dando l'idea di poter avere Dixie in Ultimate, cosa che ormai davo per impossibile e con la quale ero sceso a patti. Accidenti a te  :cussing:
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1606 il: Marzo, 14, 2019, 02:21 »
E' colpa dei dataminer. Non possono uscirsene con un file chiamato jane_ponytail così come se niente fosse.
Online circola anche l'ipotesi che appartenga a una alt femminile di Joker (che nei file interni è chiamato jack), ma pare che in Persona 5 non esista niente del genere, quindi sembra più probabile che sia di un altro personaggio. Vedremo ad aprile.

So che fare campaign hard per Dixie ora che abbiamo finalmente avuto K.Rool e un sacco di remix fighissimi pare un po' avido, ma ho 5 buone ragioni:
1) se ripenso a come hanno trattato DKC in Smash 4 mi invelenisco ancora. La doppia razione ci sta tutta.
2) da Tropical Freeze c'è ancora troppo poco. Voglio smashare ascoltando il tema di BASHMASTER THE UNBREAKABLE, dannazione
3) ci sono altri pg che aspetto da un sacco di tempo (tipo Skull Kid e Porky... ti prego Sakurai, lo so che li vuoi anche te), ma Dixie è l'unica che dà proprio l'impressione che manchi un pezzo del roster. Non lo so, vedi tutta quella roba da DKC2 e DKC3 negli spiriti e nell'armamentario di K.Rool, ma manca la (co)protagonista dei giochi... boh. Fa strano.
4) sto un po' a corto di main, Ridley lo uso tantissimo ma boia se è difficile
5) La più importante: Ridley & K.Rool hanno dimostrato che Nintendo non ha nessun problema a darci i personaggi classici... se cachiamo il cazzo in maniera incredibile per anni. Altrimenti defaultano su Fire Emblem e su roba che non c'entra niente :angry7:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #1607 il: Marzo, 14, 2019, 13:45 »
Per non credere in Dixie allora penserò che jane_ponytail si riferisca ad Ann Takamaki, amica di Joker con due prominenti code di cavallo ai lati della testa
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1608 il: Marzo, 14, 2019, 13:51 »
Purtroppo coloro che hanno le conoscenze hanno abbandonato la questione :/
Sarebbe stato interessante vedere se tipo Zamus o Robin femmina hanno dei file apposta per le code di cavallo. O se i personaggi che compaiono solo negli smash finali (immagino che l'amica di Joker avrebbe quel ruolo, no?) hanno attributi così approfonditi.

Boh. I want to believe.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1609 il: Marzo, 14, 2019, 14:59 »
Sarò sincero, in Dixie ci credo poco.
Io la vorrei, ma, concretamente, al di fuori dei fan dei Country non se la incula nessuno.
Come pg "gratis" o eco ci poteva anche stare, ma come DLC a pagamento la vedo dura.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1610 il: Marzo, 14, 2019, 15:35 »
Boh ma perché Joker (su piattaforma Nintendo tra l'altro) è così mainstream?
Cmq da una parte è vero, dall'altra però:
-i DK fans cmq sono tanti (l'ha dimostrato il nostro coccodrillone)
-si può muovere la stessa obiezione per un po' per tutti i personaggi Nintendo non ancora giocabili
-e soprattutto, anche il fottuto Corrin è stato un DLC a pagamento. Non posso credere che abbia più appeal di un nuovo pg di DK o di Kirby o roba così.

Forse siamo entrati troppo in modalità pessimismo.
So che con Joker siamo partiti decisamente col piede sbagliato, ma non è ancora ufficiale che i dlc saranno tutti 3d party, trovate commerciali e roba che non c'entra niente :/
Magari potrebbero pure fare personaggi fuori dal pass, semi-echo e/o senza uno stage. Ai tempi di Smash 4 il ritmo con cui li cacavano era più intenso di uno ogni due mesi, ricordo Lucas/Roy/Ryu droppati tutti insieme.
Boh! Sto provando a essere ottimista. Se invece di Joker avessero aperto con Banjo non saremmo a fare questi discorsi e saremmo pieni di entusiasmo. Però al di là di tutti i rumor, 1 personaggio è 1, non fa statistica :2mdknie:

Offline Felian

• PIZZETTA CATARI'
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #1611 il: Marzo, 14, 2019, 22:30 »
quello che è certo, è che è assurdo che Dixie non sia almeno un'assistente. Ciò potrebbe sicuramente contare a suo favore per averla come PG

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Online capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #1612 il: Marzo, 15, 2019, 13:43 »
quello che è certo, è che è assurdo che Dixie non sia almeno un'assistente. Ciò potrebbe sicuramente contare a suo favore per averla come PG
io invece trovo assurdo che negli spiriti ci sia tutto il cast di mother 3 è manca uno dei personaggi chiave anche consirando il fatto che tutti i boss di brawl compaiono in qualche modo

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1613 il: Marzo, 15, 2019, 19:05 »
Non so, l'assenza di Porky è parecchio strana ma potrebbe benissimo essere un'omissione senza doppi fini. Non credo che sarebbe l'unica. Però è vero che probabilmente sarebbe l'unico a venire da un ruolo di peso in uno Smash precedente.
Cmq è anche per quello che ipotizzavo dei lottatori fuori dal pass non accompagnati da uno stage. Lo stage di Porky c'è già, e per Dixie o per altri fan-favorite come Bandana Dee o Skull Kid o anche Rex non è strettamente necessario.
O magari fanno più di un pass. Boh, spero solo che non sia tutto 3d party e roba recente. L'altra volta è stato fighissimo ritrovarsi con Ryu e Cloud, ma anche su quel fronte i grandi classici stanno finendo

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1614 il: Marzo, 15, 2019, 19:12 »
Cmq i mitici dataminers hanno trovato 16 slot aggiuntivi in World of light, di cui uno è occupato da Pianta. Il secondo immagino che andrà a Joker e questo ci lascia con altri 14 slot potenziali. Non è detto che li riempano tutti ma facciamo un giochino, a chi li dareste? Io:

01) Banjo-Kazooie
02) Dixie Kong
03) Bomberman
04) Porky
05) Skull Kid
06) Doom guy
07) Isaac
08) Marx
09) Shadow the edgelord (anche solo per i meme)
10) Leon Scott Kennedy
11) il tizio di No More Heroes
12) Capitan Toad
13) Crono
14) Marco di Metal Slug con Tarma come echo, oppure tutti gli omini di Metal Slug in un solo pg come Bowser Jr.

Sono tutti 100% grandi classici super-iconici super meritevoli, è una gran lista.
Poi toglierei Joker e al suo posto metterei tipo Q*bert o il draghetto di Puzzle Bobble o qualcosa del genere
« Ultima modifica: Marzo, 16, 2019, 01:25 da Zanzegù »

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1615 il: Marzo, 15, 2019, 20:45 »
Egoisticamente spero in un solo pass per un motivo molto semplice: vorrei vedere Sakurai su qualcosa di nuovo

Se i 5 pg del pass prendessero un anno e mezzo, Sakurai si libererebbe a Giugno 2020. Ci sarebbe il tempo per realizzare un nuovo gioco come canto del cigno di Switch o come titolo di lancio del successore di Switch. I giochi di Sakurai sono sempre molto interessanti e nel 2020 avrà lavorato a Smash quasi intinterottamente per OTTO ANNI!
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1616 il: Marzo, 16, 2019, 00:41 »

Online capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #1617 il: Marzo, 16, 2019, 21:26 »
lascio questo super uomo almeno 3 anni di riposo assoluto per riposarsi

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1618 il: Ieri alle 10:55 am »
Come vuole la tradizione dei film d'azione, Sakurai morirà ucciso a tre giorni dalla pensione.

Le sue ultime parole saranno: «Prendi... Men... do... za...!»
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #1619 il: Ieri alle 02:43 pm »
Sakurai mi sembra il classico tipo che si stanca più in vacanza che a lavoro, qualsiasi cosa faccia dopo i dlc starà a riposo per tipo una settimana e poi si butterà a capofitto sul prossimo progetto. 

Privacy Policy