Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 55780 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1830 il: Giugno, 11, 2019, 20:58 »
Non chiederò mai più niente a Sakurai. Siamo alla follia assoluta.
EVERYONE IS HERE

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1831 il: Giugno, 11, 2019, 21:47 »
Madò il fermo immagine alla fine del trailer, con Banjo insieme a tutti gli altri personaggi Nintendo. Mi fa venir da piangere.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1832 il: Giugno, 11, 2019, 21:58 »
Non c'è nulla fuori posto in questo trailer. Il remake della battaglia finale di Banjo Kazooie con K.Rool al posto di Gruntilda è una delle cose più belle che io abbia mai visto nella mia vita videoludica.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1833 il: Giugno, 11, 2019, 22:10 »
Madò. Adesso capisco come si sono sentiti i fan di Megaman quando è stato annunciato ai tempi di Smash 4.
Sakurai e il suo team (ovviamente con la collaborazione di Rare e Microsoft - GRAZIE PHIL SPENCER) ci hanno finalmente restituito Banjo e Kazooie, fedeli a come sono sempre stati ma con un tocco moderno (le animazioni di Banjo sono "rimbalzose" in un modo incredibile), con tanto di Spiral Mountain CHE GIRA, tutte le loro mosse più iconiche + Jinjonator come smash finale, Grunty, Mumbo e Bottles che appaiono in giro per lo stage, nuovi arrangiamenti di Kirkhope... Madò.
Un trattamento DI LUSSO.

Trattamento di lusso anche per i tipi di Dragon Quest, millemila costumi alternativi, musiche non in MIDI per la prima volta in occidente, il cazzo di sottomenù in stile rpg, il tratto di Toriyama reso fedelmente al 100%.
Sakurai è completamente fuori di testa e Smash ormai è veramente la celebrazione di tutto quello che c'è di bello nei videogiochi. Sì, vi compro il fighter's pass.
Infine: STEVE VATTENAFFANCULO AHAHAHAHAHAHAHAH

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1834 il: Giugno, 11, 2019, 22:14 »
PHIL SPENCER HAI FATTO MOLTA PIU' COMPARSA ALLA NOSTRA CONFERENZA CHE NON ALLA TUA.

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #1835 il: Giugno, 11, 2019, 22:16 »
lo voglio come banner principale del nintendoclub
Spoiler (click to show/hide)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1836 il: Giugno, 11, 2019, 22:18 »
Concordo.
Da incorniciare.

Elite Smash:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #1837 il: Giugno, 12, 2019, 00:27 »
Tanta roba. Quando ho visto i personaggi di DQ non mi sono piaciuti affatto ed ero molto, molto deluso. L'unica cosa che mi è piaciuta è che il nome: L'Eroe! Mi ha fatto veramente scompisciare dal ridere.

Per quanto riguarda Banjo & Kazooie quoto Banjo (il nostro) quande chiede un coito in viso da Sakurai
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #1838 il: Giugno, 12, 2019, 00:34 »
Ma questo vorrebbe dire anche amiibo per Banjo in futuro?  :happy2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1839 il: Giugno, 12, 2019, 00:39 »

Ascoltate con MOLTA attenzione.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1840 il: Giugno, 12, 2019, 01:44 »
Gli omini di DQ sembrano abbastanza interessanti, in realtà. Hanno un sacco di mosse speciali (online teorizzano 16, non sono sicuro siano così tante ma sono certamente più di 4) e parecchie sono belle pazzoidi. Tra le altre ne hanno una chiamata Kamikaze in cui letteralmente esplodono perdendo una vita :laughing7: E in più c'è la meccanica degli MP. Possiamo perdonargli la spada.

Banjo parrebbe più normale ma neanche tanto. Non ci capisco niente, non ho neanche identificato tutte le mosse speciali e al momento neanche me ne importa, voglio solo guardare e riguardare quel trailer e affogare nell'hype.
Quei due mi erano mancati un sacco.
Madonna quanto fa strano essere qui a ragionare del moveset di Banjo.

Ascoltate con MOLTA attenzione.

Kirkhope <3
Per ora ho individuato i cameo di Freezeey Peak e Rusty Bucket Bay, in questi giorni me li spulcio per bene.
Cmq è confermato che questo non è l'unico remix di Banjo :happy2: E' l'unico fatto da Kirkhope, però.

Madò, sono soddisfattissimo.
Mesi e mesi di Minecraft Steve qua e Minecraft Steve là, e poi BAM! BANJO E KAZOOIE.
« Ultima modifica: Giugno, 12, 2019, 01:46 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1841 il: Giugno, 12, 2019, 01:47 »
Un po' peccato, un altro remix di Kirkhope, per esempio della battaglia finale, mi sarebbe piaciuto molto, ma mi va bene anche quello di nuts and bolts, che è sempre di Kirkhope :laughing7:

Gli omini di DQ sembrano abbastanza interessanti, in realtà. Hanno un sacco di mosse speciali (online teorizzano 16, non sono sicuro siano così tante ma sono certamente più di 4) e parecchie sono belle pazzoidi. Tra le altre ne hanno una chiamata Kamikaze in cui letteralmente esplodono perdendo una vita :laughing7: E in più c'è la meccanica degli MP. Possiamo perdonargli la spada.

Banjo parrebbe più normale ma neanche tanto. Non ci capisco niente, non ho neanche identificato tutte le mosse speciali e al momento neanche me ne importa, voglio solo guardare e riguardare quel trailer e affogare nell'hype.
Quei due mi erano mancati un sacco.
Madonna quanto fa strano essere qui a ragionare del moveset di Banjo.

Kirkhope <3
Per ora ho individuato i cameo di Freezeey Peak e Rusty Bucket Bay, in questi giorni me li spulcio per bene.
Cmq è confermato che questo non è l'unico remix di Banjo :happy2: E' l'unico fatto da Kirkhope, però.

Io ho individuato Treasure Trove Cove, dicono ce ne siano altri ma mi sto scervellando e non li trovo ahahhahaha

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1842 il: Giugno, 12, 2019, 02:08 »
Allora. I cameo iniziano a 00:39. Dovrebbero essere nell'ordine
Treasure Trove Cove?
Freezeezy Peak
Gruntilda's Lair
Mayahem Temple
Rusty Bucket Bay

Giusto?
« Ultima modifica: Giugno, 12, 2019, 05:11 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1843 il: Giugno, 12, 2019, 05:08 »
L'immagine completa di Everyone is here aggiornata con Banjo:
https://i.imgur.com/QlrZ78T.png

Madò, Sakurai ci ha resuscitato Banjo. E gli ha dato un posto d'onore in quello che ormai è "videogiochi: il videogioco".
A 'sto punto gli dò carta bianca per gli altri 2 DLC, e spero vivamente che un eventuale seguito sia semplicemente una versione espansa di Ultimate, le meccaniche sono solide e non mi sembra il caso di rinunciare a tutto 'sto ben d'iddio.

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1844 il: Giugno, 12, 2019, 10:44 »
Banjo è davvero la miglior aggiunta di sempre della storia di Smash. Con la vendita di Rare in Melee si era creata quella barriera in cui sembrava un'aggiunta impossibile, ma che tutti hanno sempre voluto. 17 anni dopo finalmente ce lo ritroviamo giocabile.
Ieri ho passato la serata a vedere e rivedere il trailer di Banjo, altro che Treehouse! :laughing7:

Nintendo ha vinto gli ultimi E3 tramite gli annunci di Ridley e Banjo. Assurdo.

A 'sto punto comunque il season pass sembra più un'intenzione di voler aggiungere svariate saghe. Mi spiace perché secondo questa logica Dixie sembra impossibile, ma preferisco pensare che quel filmato riciclato da K Rool magari può venire riutilizzato! :2mdknie:
Io in 'sta logica di scegliere personaggi di varie saghe continuo a non volere assolutamente Steve. Non mi rappresenta davvero niente e secondo me come personaggio non ci azzecca granché, però bisogna anche prepararsi al peggio. E dopo una presentazione di Banjo con il tema riarrangiato da Kirkhope di Spiral Mountain per quanto mi riguarda non c'è peggio che tenga.
Comunque Sakurai 'sti DLC li sta creando con una cura maniacale.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy