Domanda da nabbo: ma col 5.0 hanno modificato qualcosa al matchmaking della sfida rapida? Sono stato mesi e mesi a prendere schiaffoni con King K.Rool online, e non sono mai riuscito a superare un Rango smash globale di 4.2 milioni circa, rimanendo ben lontano dall'Elite. Ho fatto una cosa come quattrocento incontri ma niente, ne ho vinti circa il 60%, non sufficienti ad entrare. Poi l'altro giorno mi metto di cazzeggio con Banjo e Kazooie ed in una ventina di partite arrivo a 5.3 milioni, entrando in Elite per la prima volta. Ora, tenendo bene in mente che Banjo e Kazooie sono di tutt'altra pasta rispetto al King che povero è un bidone e non ha praticamente nessuna possibilità di gioco, ma rimane comunque il fatto che non sono entrato in Elite con un personaggio che uso da mesi mentre sono entrato con un personaggio che uso da una settimana, e non credo nemmeno che sia dovuto ad un mio miglioramento nel gioco online, visto che gli ultimi tentativi con K.Rool risalgono ad una decina di giorni fa.