Autore Topic: Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 51975 volte)

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re:Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #1950 il: Settembre, 17, 2019, 12:50 »
Domanda da nabbo: ma col 5.0 hanno modificato qualcosa al matchmaking della sfida rapida? Sono stato mesi e mesi a prendere schiaffoni con King K.Rool online, e non sono mai riuscito a superare un Rango smash globale di 4.2 milioni circa, rimanendo ben lontano dall'Elite. Ho fatto una cosa come quattrocento incontri ma niente, ne ho vinti circa il 60%, non sufficienti ad entrare. Poi l'altro giorno mi metto di cazzeggio con Banjo e Kazooie ed in una ventina di partite arrivo a 5.3 milioni, entrando in Elite per la prima volta. Ora, tenendo bene in mente che Banjo e Kazooie sono di tutt'altra pasta rispetto al King che povero è un bidone e non ha praticamente nessuna possibilità di gioco, ma rimane comunque il fatto che non sono entrato in Elite con un personaggio che uso da mesi mentre sono entrato con un personaggio che uso da una settimana, e non credo nemmeno che sia dovuto ad un mio miglioramento nel gioco online, visto che gli ultimi tentativi con K.Rool risalgono ad una decina di giorni fa.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1951 il: Settembre, 17, 2019, 18:34 »
Più usi un personaggio e più il suo GSP tende a "stabilizzarsi", cioè tende a perdere o guadagnare meno punti dopo una partita.
Per dire, con Banjo sono entrato in Elite con 3 partite/3 vittorie, mentre se adesso ne vincessi 3 con, per dirne uno, Mr. Game & Watch (con cui ho giocato molto e sucato altrettanto) non mi avvicinerei neanche all'Elite. Ma neanche se ne vincessi una decina.
Cmq credo che abbiano abbassato i requisiti per entrare perché mi ci sono ritrovato Wario e Duck Hunt a random da un giorno all'altro.

Cmq K.Rool non è COSÌ male, mi ci stavo divertendo molto prima che uscisse Banjo... Se vuoi ci facciamo qualche partita.

Elite Smash:

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1952 il: Settembre, 18, 2019, 14:54 »
Qualche partita la potremmo pure fare, però sono abbastanza scarso. Cioè non un nabbo preciso, però sicuramente non un pro. Più che altro credo proprio mi manchi "metodo" e tendo a giocare abbastanza a caso (non di quelli che spammano smash e basta aspettando che l'avversario gli piombi davanti, sia chiaro). Credo però di non averti nella lista amici del Nintendo Switch.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1953 il: Settembre, 18, 2019, 18:29 »
Qualche partita la potremmo pure fare, però sono abbastanza scarso. Cioè non un nabbo preciso, però sicuramente non un pro. Più che altro credo proprio mi manchi "metodo" e tendo a giocare abbastanza a caso (non di quelli che spammano smash e basta aspettando che l'avversario gli piombi davanti, sia chiaro). Credo però di non averti nella lista amici del Nintendo Switch.

Io, Golden, Sid, Ridley, Walu, Rin e Felian (e altri) smashiamo abbastanza spesso, puoi unirti al fight club :glasses1:
Quando arrivo a casa ti scrivo il mio codice amico.

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1954 il: Settembre, 18, 2019, 20:20 »
SW-3338-6861-0022

Elite Smash:

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1955 il: Settembre, 19, 2019, 18:07 »
Stasera se riesco a montare ti aggiungo.

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1956 il: Ottobre, 08, 2019, 18:56 »
Ma voi l'avete realizzato il fatto che c'è Banjo in smash? Io no, mi sembra una di quelle timeline alternative in cui Nintendo non ha venduto Rare per trenta denari.

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #1957 il: Ottobre, 08, 2019, 20:46 »
bhe sicuramente ci sono altri 2 slot oltre a quello del finale del pass mi aspetto un altro guizzo di follia potrei aspettarmi  anche un personaggio che rappresenti lo zeebo  è lo mette su smash perchè il personaggio ha fatto una comparsa in un gioco del dsi

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1958 il: Ottobre, 09, 2019, 19:54 »
che intendi?
Oltre a questo pass, ne hanno gia' annunciato un secondo con altri 5 combattenti

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1959 il: Ottobre, 10, 2019, 19:47 »
Ma voi l'avete realizzato il fatto che c'è Banjo in smash? Io no, mi sembra una di quelle timeline alternative in cui Nintendo non ha venduto Rare per trenta denari.

Purtroppo non ci siamo ancora finché non escono Dixie, ma siamo slla buona strada.
Cmq direi che l'ho realizzato ala grande. Anche con 6 mesi di "svantaggio", Banjo è già il personaggio che ho usato di più :laughing7: Cionostante, ogni volta che entro nel CSS e vedo Banjo mi emoziono ancora un po'. Poi sposto lo sguardo e ci sono Ridley e K. Rool, e poco più su Lucas e poi Diddy e Dark Samus e Cloud e etc. etc., Ultimate è magia pura.

che intendi?
Oltre a questo pass, ne hanno gia' annunciato un secondo con altri 5 combattenti

Piccola precisazione: non sappiamo se saranno 5 e neanche se arriveranno in un pass.

Elite Smash:

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1960 il: Ottobre, 10, 2019, 20:24 »
Anche io, lol, Banjo personaggio più usato e Spiral Mountain stage più gettonato :laughing7:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1962 il: Ottobre, 11, 2019, 20:04 »
https://twitter.com/imsaltYT/status/1176165122508591104?s=09
Pazzesco!

anche questo video menziona parecchie cose nascoste di Smash, tipo le scritte sullo yoyo di Ness o altre cose di questo calibro

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy