Autore Topic: Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! a Novembre su Nintendo Switch!  (Letto 627 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo

A conferma di alcuni recenti rumor, Game Freak ha rivelato i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch: Pokémon: Let's Go, Pikachu! Pokémon: Let's Go Eevee!

Scegliendo Pikachu o Eevee come starter, ci si avventurerà nella regione di Kanto in una nuova reinterpretazione della prima generazione.

Per la prima volta, avremo la possibilità di giocare il cooperativa locale in un gioco ibrido fisso-portatile, con compatibillità con il gioco per mobile Pokémon GO.

​​​​​​Alcune meccaniche di GO, tra cui il lancio delle Poké Ball, saranno implementate in questi due nuovi titoli tramite l'ausilio dei giroscopi dei Joy-Con oppure quello di una periferica dedicata: la Poké Ball Plus.

Similmente al Pokémon Walker introdotto da HeartGold SoulSilver, la Poké Ball Plus ci permetterà di "portare a passeggio" un Pokémon ogni volta che usciamo.

La data di lancio di Pokémon: Let's Go, Pikachu! Let's Go, Eevee! è fissata per il 16 Novembre 2018.

A voi il trailer!
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
La pokeball è veramente una cosa carina. Questo gioco però lo salto, ce lo vedo più per chi è alle prime armi con i Pokémon, magari un ragazzino delle medie.

~ Tapatalco

Offline Zanzegù

• MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
Ammazza quanto siamo XXI secolo oh.
Con le musiche da pubblicità progresso.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Per ora lo vedo come un gigantesco MEH. Sicuramente nei prossimi mesi Game Freak farà spoiler selvaggio su titti contentuti rivelando il gioco nei minimi dettagli, ma dubito che riusciranno a farmi cambiare idea. Di rivisitare Kanto per la quinta volta non ne sento proprio il bisogno. Se mai lo acquisterò, spero che la connettività con Pokémon GO non sia troppo invasiva. Giusto la pokéball mi fa gola, come gadget :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Wow. Credo sia contemporaneamente la scelta migliore che Nintendo abbia mai fatto, e la cosa peggiore che potesse mai capitare alla saga :laughing7:

Io passo sicuro, onestamente

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
Comunque come scrivevo nell'altro forum l'annuncio complessivo era di 5 vg: pokemon: let's go pikachu & eevee, 2 della serie principale e 1 strambo e gratis (almeno all'inizio) che dovrebbe essere già sullo switch shop. Quindi non credo che questo annuncio tolga niente ai fan della saga principale.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Comunque come scrivevo nell'altro forum l'annuncio complessivo era di 5 vg: pokemon: let's go pikachu & eevee, 2 della serie principale e 1 strambo e gratis (almeno all'inizio) che dovrebbe essere già sullo switch shop. Quindi non credo che questo annuncio tolga niente ai fan della saga principale.

Per un attimo ho pensato che ci stessi tradendo con un altro forum... Poi ho capito che ti stavi riferendo al topic.  :laughing7:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
abbi pazienza, nonno sid è da quel dì che piscia col catetere.. io le parole di voi giovani non le capisco

Online NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Ho molti dubbi ma io sono debolissimo all'effetto nostalgia, quindi...
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy